Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa_chan    26/03/2012    1 recensioni
cit./ “Cos’è accaduto in quel mese, Ciel?” Aveva tentato di tutto: l’idea della ricerca del suo uovo era un altro suo sforzo per alleviale qualsiasi cosa pesasse sull’animo di Ciel. Storia e Note contengono Spoiler! se non volete rovinarvi la sorpresa, non andate avanti. [Storia Revisionata]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Kuroshitsuji collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Poco più felice
Fandom: Black Butler
Personaggi principali:Lizzy, Ciel [accennato]
Paring: Ciel/Lizzy [implicit]
Introduzione: cit./ “Cos’è accaduto in quel mese, Ciel?” Aveva tentato di tutto: l’idea della ricerca del suo uovo era un altro suo sforzo per alleviale qualsiasi cosa pesasse sull’animo di Ciel.
N/A: : Questa drabble, l’ho scritta pensando sia all’ultimo capitolo [ spoiler! capitolo 66 e su cui verterà la drabble], sia a qualcosa che vale1022 mi ha detto e allo stesso modo mi ha fatto pensare. Lizzy è esagerata nel suo amore, è vero. Allora ho pensato: perché lo fa? La risposta è semplice; secondo me perché, per quanti sforzi faccia, non riesce ad alleviare le pene di Ciel.  Nel l’ultimo capitolo pubblicato  lo possiamo notare chiaramente, infatti,  il conte per prendere l’uovo si impegna molto e  addirittura  si arramipica  per riuscirci (sotto invito di Seb xD).  L’ho trovato semplicemente adorabile. Lo stesso, Lizzy si si mostra triste e preoccupata. Penso che percepisca quanto il ragazzo che ama, sia ferito e perso nel suo dolore. Per questo insiste, persevera sperando che un girono prima o poi Ciel possa acquistare un po’ di serenità. Of coruse!
Chiedo venia per eventuali sviste di stile e grammatica, correggo ma tanto mi sfuggono. [ Storia Revisonata]
Avvertimenti: Spoiler! drabble
,

 

Poco più felice

[110 parole]

Lizzy sapeva di essere testarda , capricciosa e invadente, così tanto che per Ciel era impossibile non arrabbiarsi!
Se ne rendeva conto.
Tuttavia la preoccupazione aveva la meglio in lei, guardare gli occhi del Conte così diversi da come li aveva sempre conosciuti, la terrorizzava.
Non aveva paura di lui, ciò che temeva era che quel ragazzo non sarebbe stato mai più felice.
“Cos’è accaduto in quel mese, Ciel?”
Aveva tentato di tutto: l’idea della ricerca del suo uovo era un altro suo sforzo per alleviale qualsiasi cosa pesasse sull’animo del Phantomhive .
Non le importava quanto fosse cambiato, Lizzy lo avrebbe comunque amato; Voleva solo renderlo un po’ più felice.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan