Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Chan    26/03/2012    4 recensioni
Madre Egitto è seduta sui gradini, col gomito ossuto sulle ginocchia e il mento sul palmo della mano. Occhiaie nere segano il bel viso, scattano febbrili a destra e a sinistra.
Scrutano la notte, mentre una striscia di rosso tinge l’orizzonte. Rosso come il sangue che non ha marchiato le porte egizie.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Antico Egitto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEATH OF THE FIRST BORN

Il Faraone compare sulla soglia della sala delle udienze.
Il figlio del Nilo si accascia sul trono, si toglie il copricapo reale, tiene stretto al petto un corpicino inerte.
Madre Egitto è seduta sui gradini, col gomito ossuto sulle ginocchia e il mento sul palmo della mano. Occhiaie nere segnano il bel viso, le iridi scure scattano febbrili.
Scrutano la notte, mentre una striscia di rosso tinge l’orizzonte. Rosso come il sangue che non ha marchiato le porte egizie.
Madre Egitto ha occhi severi e tristi. Il potente faraone grida il suo dolore.
E si diffondono i lamenti funebri.
 
Note: ispirato all’episodio biblico della morte dei primogeniti (devo piantarla di ascoltare le canzoni de “Il Principe d’Egitto).
Scritta di getto.
Enjoy

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan