Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Langy Weasley    26/03/2012    3 recensioni
Immaginiamo i nostri finchel fra 20 anni....
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutte le mattine mi sveglio alle 6; do un’occhiata, dalla grande finestra del nostro appartamento al 62° piano, alla mia amata New York; poi un po’ sul tapis roulant (perché è importante stare in forma! ) e infine vado a svegliare i miei amori…… - Finn tesoro. - dico sottovoce. - Hei. Come sta la mia canterina oggi?? – lui mi risponde. Poi vado a svegliare gli altri amori miei più dolci e talentuosi che mai: la piccola Barbra e Sam junior. La scelta dei nomi la potete immaginare. Barbra beh… che ve lo spiego a fare! La storia di Sam junior invece è un po’ più complicata. Ricordate tutti Sam Evans del McKinley vero?! Beh lui è veramente una persona fantastica e abbiamo pensato io e Finn, di onorarlo chiamando uno dei nostri figli come lui. Quale modo migliore se non dando il suo nome ai figli di due GRANDI STAR! Li sveglio entrando in camera e faccio partire l’ ipod sulla colonna sonora di Funny Girl. Poi tutti ci incontriamo in cucina per una bella colazione. Dopo esserci lavati e vestiti io o Finn accompagniamo i ragazzi a scuola. Modestamente, anche essendo ancora piccoli sono già dei grandi artisti (sono figli miei) e quindi li abbiamo iscritti alla scuola elementare Musical Note per piccoli artisti. Dopo di che la giornata può essere di vario tipo: in questo periodo io giro per New York in cerca di un ispirazione per un mio nuovo musical; Finn invece è in tour con la sua rock band. Per farvi un po’ un riepilogo dei vent’anni che vi siete persi posso dire che sono stati straordinari! Io sono stata ammessa alla NYADA mentre Kurt dopo un po’ di casini per colpa di quella strega di Harmony, è riuscito ad essere ammesso! Finn per gli anni dell’università ha lavorato presso un negozio di chitarre che è diventato suo dopo la morte del proprietario. Noi due ci siamo sposati il 12 novembre del 2016 il mio penultimo anno alla NYADA. L’incidente di Quinn mentre eravamo al liceo ci aveva fatto capire che non era il momento. Devo dire che la sua seconda proposta , dopo quella nell’ auditorium è stata decisamente migliore. Era il 12 Giugno ed io ero nel bel mezzo del saggio di fine anno quando dalla porta del teatro si sente in sottofondo I’m for ever yours faithfully. Lui cominciò a cantare e come facevo a starmene lì zitta! Cantavo anche io. Quando poi la musica si fermò, Finn salì sul palco si inginocchiò e disse – Rach, non ti farò lo stesso discorso dell’ altra volta perché ormai è scontato quindi te lo chiederò e basta. Rachel Berry, vuoi sposarmi? – E poiché ero col club di recitazione feci un po’ di scena e dissi – beh non so. L’ultima volta che me l’hai chiesto Quinn è quasi morta e i miei papà hanno complottato contro di me per la prima volta in vita mia!!!- Mi guardava con degli occhi così dolci che non ho resistito e l’ho baciato! Poi beh ci sono dettagli piccanti che non sto qui a raccontare. Pensate che appena l’ho detto ai miei papà, Hiram è svenuto e Leroy invece per consolarsi si è messo a cantare “Yuo’re having my baby ”. E dopo 5 mesi di preparativi ci sposammo. Erano presenti tutte le persone a noi più care anche il signor Shuester e la signorina P. la cui storia poi è molto più bizzarra della nostra ma non ve la racconterò…forse più in là.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Langy Weasley