Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Fullmoon    27/03/2012    5 recensioni
Quando si dice un nemico impossibile da battere. Kid, Liz e Patty si troveranno ad affrontare una situazione veramente terrificante...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liz era inginocchiata a terra sull'orlo delle lacrime. La sorella invece stava lì accanto a ridere come un'idiota.

-Piantala! Non ti rendi conto della situazione in cui ci troviamo?- le urlò Liz tenendosi il viso con le mani.

-Dobbiamo trovare una soluzione subito! Non solo è terribile, ma non oso pensare alle conseguenze! Sarebbe terrificante!- disse tra i singhiozzi. In quel momento arrivò Kid, attirato dalle urla.

-Che cosa...? NO!- girdò appena si rese conto di ciò che stava accadendo. Iniziò a tremare.

-Kid...- iniziò Liz. Il ragazzo si prese la testa tra le mani.

-No... sapevo che avrebbe potuto accadere, ma speravo... speravo... no... non può essere vero...- sussurrò.

-Ti rendi conto di cosa potrebbe succedere? Dobbiamo muoverci, ed eliminare questa orribile situazione immediatamente, o potrebbe... potrebbe lasciare un segno in eterno e... non oso pensarci- disse, fissando quel terribile nemico da debellare, come se potesse farlo sparire solo con lo sguardo. Ma niente, rimase lì immobile mentre Liz piangeva e Patty sorrideva ebete mormorando ogni tanto “giraffa” come se potesse risolvere tutta quella gravissima situazione. Infine, scoppiò a ridere divertita.

-Andiamo, tutte queste storie perchè alla sorellona è venuto un brufolo su una guancia?-





Note della cosiddetta autrice:
Ennesima idiozia passata per un qualche misterioso motivo nella testa di questa sclerata. Spero che a qualcuno piaccia. Bye!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon