Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    27/03/2012    0 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater Revolution

Capitolo 22

Il trasferimento di Reko!

Chi bisogna uccidere?


Il corpo di Maka immobile davanti a Reko, con solo un suo gesto delle mani volò contro la parete formando un buco.

Maka portandosi le mani alla nuca constatò che era tutto apposto e con un gesto si rimise in piedi.

Tutto bene Maka?” chiese Soul.

Ehm...si. Nulla di così grave.” ribatté tossendo.

Mh, Soul ti sei già scordato di Inu? La tua maestra d'armi, non esiste più per te? Ovvio, quando hai scoperto che dentro lei c'era un demone l'hai abbandonata al suo destino d'inferno.” sogghignò Reko.

Non sarei qui, se non fosse per lei.”.

A te interessa solo avere la fama e la gloria.” Reko fece un balzo felino verso Maka e prese con forza Soul dalle sue mani.

Soul!” gridò Maka.

Kid, da dietro intanto cercava un metodo per far tornare Inu almeno per qualche minuto.

Far tornare Inu per un attimo in modo che noi possiamo ucciderla. E' impossibile, il demone ha il totale controllo del corpo di Inu. Pensava Kid.

Inu! Torna in te!” gridò Soul.

Per un attimo l'espressione di Reko ebbe una smorfia di dolore come se qualcosa l'avesse trafitta ma come era apparsa spari.

Trovato! Soul...devi baciare il demone!” gridò Kid.

Cosa!? Ma sei rincretinito?? Baciare il demone? Ma da dove le spari?” ribatté Soul.

Fallo e basta!” ribatté Kid.

Cosa dovrebbe fare questo moscerino?” ridacchiò Reko poi sbattendo Soul a terra balzo vicino a Maka.

Maka alzando lentamente gli occhi, vide Reko che era a un soffio dalla sua faccia e poi la mano di Reko si poso sulla sua testa.

Per un attimo Maka sembro completamente assente ma dopo qualche minuto sotto lo sguardo vigile di tutti il corpo di Inu piombò a terra come se non fosse più in vita, mentre Maka si avvicinava a Soul.

Maka che è successo?” sussurrò Soul non riuscendo a staccare gli occhi dal corpo di Inu.

La mia onda anti-demone ha fatto impazzire il demone...Soul...che hai?” la voce di Maka era molto affaticata e questo non convinceva né Soul né Kid.

Inu riprese coscienza e rimessa in piedi si gettò contro Reko.

Soul! Reko è passata nel corpo di Maka!” gridò cercando di afferrare Maka.

Cosa?!” Soul preso alla sprovvista non capì più nulla e quando riuscì ad individuare la situazione vide Inu davanti a sé a fargli da scudo da Maka.

Mhf...Ora vediamo. Soul io ora sono nel corpo di Maka quindi ora dovrai uccidere lei, non più Inu.” la voce di Reko che proveniva dalla bocca di Maka era a dir poco inquietante.

Soul, sono felice per te e Maka, però ora io farò tornare Reko in me e tu per favore uccidimi senza pietà.” sospirò Inu.

Ma io...non posso!” ribatté Soul.

Fai finta che io non sia mai esistita! Dimenticati di me! Io sono solo un demone! Lo capisci questo?” la voce di Inu aveva ormai raggiunto le grida.

Va bene. Lo farò.” il tono di Soul sembrava una sentenza.

Grazie.” Inu dette queste ultime parole si lanciò addosso a Maka e poi con un rapido movimento le posizionò le mani sul torace.

Non mi farai uscire da qui.” Reko era sicurissima di sé così prendendo Inu per il collo la sbatté contro una colonna di marmo.

Kid guardava la scena dall'alto cercando di capire come annientare il demone.

Non ho le forze..” la voce smorzata di Inu faceva intendere quando stesse soffrendo in quel momento.

Le braccia di Inu cadevano a peso morto e delle lacrime fredde le rigavano il viso andandosi a posare sulle mani di Maka.

Sentiva la morte che la sfiorava e quando ormai si era completamente arresa un aura blu la avvolgeva. Un aura molto chiara risplendeva, Inu lasciandosi cullare dal calore di quell'aura chiuse gli occhi e comincio a riprendere tutte le forze intanto Reko si era allontanata e guardava a occhi stretti la scena.

Sopra la testa di Inu un immagine si stava formando e piano piano il volto di un ragazzo si andava formando.

Luos.

Soul guardava incredulo e senza accorgersene stava muovendo dei passi verso suo fratello.

Luos era accasciato sopra Inu e poggiando la sua testa alla fronte di Inu fece un breve sorriso poi sparì.

Inu lentamente riapri gli occhi e guardò ferma Reko decisa ad eliminarla.

Inu...sei sicura?” sussurrò Soul.

Si.” Inu fece un balzo felino e con una forza sovrannaturale sbatté contro il pavimento Reko poi pronunciando delle parole in un altra lingua fece ritornare Reko in sé.

Soul veloce! Trasformati e pugnalami!” gridò Inu che era visibilmente instabile.

Io no! Non posso!” gridò Soul.

Un colpo di pistola partì da dietro Soul e colpì precisamente Inu al cuore.

Gli occhi blu di Inu diventarono ancora più grandi di quando non fossero già, il respiro le si era smorzato e una sensazione di malessere le cominciava a fare da padrone.

Soul guardava Inu accasciarsi a terra tossendo e stringendosi la gola con la mano, mentre Kid da dietro con la pistola ancora puntata guardava Soul.

Kid...tu hai...” sussurrava Soul.

Doveva essere eliminata. Nessuna pietà l'aveva detto anche lei.” sbottò Kid girandosi.

Poi raggiungendo Maka le fece bere un po' di acqua e sparì nel buio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza