Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Eevaa    27/03/2012    17 recensioni
Se avesse sterminato tutti i terrestri e avesse trovato le sfere del drago, cosa sarebbe successo?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer:
Questa storia non è scritta a scopo di lucro.
I personaggi usati e tutto ciò che fa parte dell'universo di Dragon Ball sono di proprietà di Akira Toriyama© e Toei Animation©. 
Le immagini non mi appartengono.
Nessun copyright si intende violato.
 


... e se Vegeta avesse sconfitto Goku

e sterminato tutti i terrestri?
 
 
Era fatta, ci era riuscito.
Aveva assassinato quell'infimo guerriero di terza classe e tutti i suoi patetici amici terrestri. 
Il pianeta Terra era sotto il suo dominio, i pochi sopravvissuti sarebbero stati presto venduti come schiavi a qualche mercenario.
Era persino riuscito a trovare e radunare le sette sfere del drago in un tempo accettabile.

Eccole lì, adagiate al terreno dissestato. Brillavano di una luce calda ed intermittente. 
Il principe era pronto, con le mani tese verso il cielo ed un sadico sorriso dipinto sul volto costellato di cicatrici.
«Appari, drago Shenron, ed esaudisci il mio desiderio!» urlò quest'ultimo iniziando a ridere in modo compulsivo e meschino. Finalmente il suo sogno di diventare il padrone indiscusso dell'intero universo si sarebbe realizzato!
Il cielo divenne subito scuro, una luce intensa si librò dalle sette sfere abbagliando così gli occhi del saiyan. 

La voce di Shenron rimbombò potente come un tuono.
 
«Eccomi! Sono pronto ad accogliere la tua richiesta» 
 
Le pupille del principe si dilatarono, una piccola goccia di sudore scese dalla fronte di Vegeta, il quale si portò la mano alla bocca, indietreggiando. Le sue gambe tremarono. Il suo cuore martellò furiosamente contro il torace e il suo stomaco iniziò a contrarsi come se volesse attorcigliarsi su se stesso.
...
...
...
«SPARISCI, BRUTTO VERMACCIO! IO NON SOPPORTO LE COSE CHE STRISCIANO!».


 
  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Eevaa