Serie TV > Nikita
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    27/03/2012    3 recensioni
-Nikki...-
Double drabble Bikita, dedicata alle bellissime Lizzie_Siddal e lady_cocca!
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nikita Mears, Seymour Birkhoff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A:

Double drabble Bikita ambientata tra la 2x08 e la 2x09, ovvero sia quando Michael se n'è andato a Londra per stare con Max. Scritte entrambe per il drabble meme, la prima con prompt di Lizzie_Siddal, Birkhoff/Nikita – ombre, e la seconda per lady_cocca, Birkhoff/Nikita – senso di colpa.

Titolo adattato da Darkness dei Disturbed.

Birkhoff sei bbbbello!




Attraverso lo spiraglio di porta aperto, la luce del salone scivola dentro alla stanza buia di Birkhoff.

E' notte fonda, eppure l'ombra stanca di Nikita continua a proiettarsi sul pavimento sgombro del loro nuovo rifugio.

-Nikki...-

Le si avvicina piano, e, quando la chiama, lei alza appena il viso verso di lui: i suoi occhi arrossati esprimono la tristezza di un vuoto incolmabile.

Birkhoff si siede accanto a lei sul divano ancora avvolto nel cellophane.

-Tornerà- sussurra, passandole goffamente un braccio attorno alle spalle. -Tornerà-.

Nikita posa il capo contro il suo, in silenzio.

Davanti agli occhi di Birkhoff, le loro ombre si uniscono.



E' in momenti come quello che si sente sopraffare dal senso di colpa latente che lo accompagna ogni giorno.

Non dovrebbe essere felice di poter accarezzare i capelli di Nikki – perché il suo viso è triste come non l'ha mai visto.

Non dovrebbe desiderare, scioccamente, di stringerla a sé in modo diverso – perché Nikki è di Mikey, e il suo posto è al loro fianco, in disparte.

Birkhoff sa che quei sentimenti, che non ha il coraggio di dichiarare neppure a sé stesso, sono sbagliati e disperati, ma questa consapevolezza non lo aiuta a lasciarli andare; così resta aggrappato ad essi, a Nikita e al suo senso di colpa.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Nikita / Vai alla pagina dell'autore: alister_