Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli
Ricorda la storia  |       
Autore: Persephone    20/04/2004    6 recensioni
Ehm... leggete che è meglio... perchè tanto io i riassunti nn li so fare :P Cmq è una fanfic su Viggo Mortensen Iniziò tutto in una soleggiata mattina estiva. Mi trovavo a Firenze per una breve vacanza che mi sono voluto concedere dopo la fine delle riprese del film, avevo progettato questo viaggio da un sacco di tempo e finalmente ero riuscito a realizzarlo...
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Viggo Mortensen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Allora come al solito faccio una breve premessa, perchè io adoro fare le premesse

E' una storia con protagonista Viggo Mortensen, dato che non ho il piacere di conoscerlo di persona, tutto quello che leggerete è solo ed esclusivamente una mia fantasia.
E speriamo che nel remotissimo caso gli capiti di leggerla si faccia 4 risate '

Bene fine premessa si passa alle dediche:

La dedico a Mami perchè è stata lei a mettermi in mente di scrivere una fanfic su Viggo, in più in tutto questo periodo ha fatto da beta-reader correggendo i miei notevoli errori grammaticali... è inutile io con le virgole e i punti non ci andrò mai d'accordo ^_^' Quindi Grazie ancora Mami per l'aiuto e per le idee che incosciamente mi davi!!! :P

Poi la dedico a Moon perchè lei mi ha dedicato la sua e io volevo contraccambiare il piacere :D

E la dedico anche a voi lettrici/lettori con la speranza che vi piaccia

Bene credo di aver finito

Ah no dimenticavo la cosa più importante se avete voglia lasciatemi un commentino perchè mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate :D

CAPITOLO 1

La storia che sto per narrarvi può sembrare triste, ma non è così.
E' una storia che parla d'amore e di come il tempo non possa intaccare questo sentimento se è sincero...

Innanzi tutto mi presento, sono Viggo Mortensen e se avete visto al cinema o in tv la trilogia de "Il Signore degli Anelli" sapete chi sono... se invece non avete la più pallida idea di che personaggio interpretavo, bè ero Aragorn...

Bene dopo questa breve presentazione su chi sono passiamo alla mia storia.

Iniziò tutto in una soleggiata mattina estiva. Mi trovavo a Firenze per una breve vacanza che mi sono voluto concedere dopo la fine delle riprese del film, avevo progettato questo viaggio da un sacco di tempo e finalmente ero riuscito a realizzarlo.

Volevo vedere tutto di questa meravigliosa città, ma avendo pochi giorni a disposizione decisi che la prima meta del viaggio sarebbe stata visitare la sala bianca del Palazzo Pitti, perché scoprii che per un caso fortuito era possibile ammirare una stupenda opera di Leonardo da Vinci anche se poco conosciuta. La "Dama con l'ermellino" .

Per non farmi riconoscere adottai qualche stratagemma tipo indossare un cappellino da baseball e un paio di occhiali da sole ed ero vestito in modo casual con jeans e camicia, praticamente assomigliavo a un qualsiasi turista straniero.

Ero in fila davanti alle porte del museo e credo che quel giorno la fortuna mi stesse assistendo perché avevo notato gli sguardi curiosi che alcune persone mi lanciavano ma fino a quel momento nessuno mi aveva ancora riconosciuto ne si era avvicinato.

Poi, finalmente, dopo due ore in coda arrivò il mio turno...
Quando entrai nella sala notai subito che a parte me non c'era nessun altro... fu strano ritrovarsi soli in quel luogo.
Non so perché ma credevo che fosse più gente a vedere il quadro.
Comunque non aveva molta importanza se ero solo o con accanto un folla, perché appena posai lo sguardo su quel dipinto fu come se il resto del mondo non esistesse... Ebbi un tuffo al cuore quando guardai quel dolce viso... avevo già visto quella ragazza, era come se la conoscessi... mi diedi del matto e mi avvicinai molto lentamente al quadro. Si avevo già visto quegli occhi, ma ne miei sogni. Ebbi l'impulso di toccare quel volto e con una mano le sfiorai il viso... una forte luce mi accecò e chiusi gli occhi...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli / Vai alla pagina dell'autore: Persephone