Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: YayMe    28/03/2012    1 recensioni
Ordinai il mio caffè, mi girai per andarmi a sedere e fui come colpito. La vidi. La ragazza giusta, lì da sola con un computer, in un angolino.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzai gli occhi, ero sempre stata molto scettica con gli sconosciuti e risposi con un semplice <<Ciao>> per niente interessato. Sorrise, prese un respiro e disse <<Okay ora penserai che sono un pazzo maniaco, puoi tranquillizzarti: non è così>>. Sorrisi anch’io e lo guardai meglio: aveva i capelli ricci, occhi marroni penetranti, la bocca sottile aperta in un sorriso –forse il più bello che abbia mai visto- e il fisico…che fisico! Indossava una maglietta un po’ troppo aderente che evidenziava i suoi muscoli, e i jeans.
<<Posso?>> chiese indicandomi la sedia libera accanto a me. Annuì mentre ancora lo ammiravo. Incominciò a parlare <<Innanzitutto mi dispiace per averti disturbata, mi chiamo Nicholas e faccio il fotografo. Sono in giro per cercare una persona e tu mi sembri la ragazza giusta: non vorrei metterti in imbarazzo ma sei bellissima e hai un fisico perfetto>> disse sorridendomi. Arrossì un pochino e abbassai per guardare il mio corpo. Sussurrai un <<Grazie>> imbarazzato prima che Nick ricominciò a parlare <<Vorrei proporti un lavoro>>. Pensai: sarebbe potuto essere utile, anche se Kristie insisteva che non pagassi l’affitto della casa, dopotutto anch’io abitavo lì, quindi l’avrei aiutata. E poi i soldi che avevo messo da parte in tutta una vita per l’università stavano finendo, quindi perché no?
<<Che tipo di lavoro?>> chiesi <<Hai mai pensato di fare la modella?>> spalancai gli occhi: onestamente il mondo delle anoressiche non mi attirava e l’idea per me di lavoro con un fotografo era come assistente. <<Non mi attira molto l’idea…>> dissi sincera <<Se pensi che io sia uno di quei fotografi che fanno stare a digiuno le sue modelle ti sbagli di grosso. E poi non mi occupo di quelle modelle, io mi occupo di pubblicità di intimo. Per questo mi serve il tuo corpo, né troppo magro, né troppo robusto. E poi vogliamo parlare del tuo viso? Hai degli occhi e dei capelli stupendi, e la tua pelle…ho visto poche ragazze con la tua stessa pelle. Posso chiederti quanti anni hai?>> stavo pensando ancora a tutti i complimenti che mi aveva fatto quando realizzai che aspettava una risposta <<Diciannove>> sorrise <<Perfetto! Se hai bisogno di pensarci ti lascio il mio numero così mi fai sapere>> annuì mentre mi passava il suo bigliettino da visita.
Si alzò per andarsene quando mi chiese <<Scusa, un’altra volta ma posso sapere come ti chiami?>> sorrisi, mi ero completamente dimenticata di presentarmi <<Samantha. Samantha Parker. Ma puoi chiamarmi Sam, tutti mi chiamano così>> annuì <<Bene. Allora ciao Sam>> disse sorridendomi e andando via.
<<Ciao Nicholas>>







Saaalve (?) come state gente?
Questa storia mi è venuta in mente a scuola (le lezioni di storia aiutano molto ùù)
Posterò un capitolo ogni due giorni, anche se il primo l'ho postato ieri sera ho postato il secondo per vedere se vi piace.
Se non vi piace non importa, tanto anche a me sembra patetico ùù
Anyway ci vediamo il 30 con il terzo capitolo :)
YayMe
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: YayMe