Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Forwood    28/03/2012    8 recensioni
-Cosa stai facendo?- Quasi sussurrò la latina, quando Heather si avvicinò a lei con quel sorriso contagioso.
-Beneficenza.- Rispose semplicemente la bionda con un tono di voce quasi impercettibile.
Naya la guardò confusa, ma non ci fu il tempo per altre domande perché il direttore dell’asta era già partito per il contro alla rovescia. Heather si avvicinò a lei con uno sguardo rassicurante e posò le mani sui fianchi della mora, che sentì un brivido lungo la schiena a quel contatto. Come se vedesse tutto a rallentatore, Naya sentiva il cuore battere sempre più veloce man mano che Heather annullava le distanze tra loro, fino a posare le sue labbra su quelle morbide e carnose della latina.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ci siamo, siete pronti!?! Chi offre 5000 dollari per Naya?- Chiese il co-presentatore, animando il pubblico  dei GLAAD Awards per la tanto attesa asta dei baci. John e Cory avevano già trovato i rispettivi offerenti, mentre l’asta per un bacio della latina era ancora aperta.

Le luci della sala si soffermarono sul tavolo numero 12 dove un giovane uomo si era proposto per accettare l’offerta.

-Ok! C’è qualcuno che offre 7000 dollari?- Chiese ancora il direttore dell’asta, che individuò subito nella sala una ragazza bionda alzare il braccio in segno di risposta affermativa all’offerta. Naya, che maneggiava nervosamente il microfono tra le mani sul palco, guardò in direzione dell’indice puntato verso il tavolo e quasi credette di avere un infarto fulmineo quando vide chi era il suo partner per l’asta.

Chiusa ufficialmente l’asta, i vincitori furono invitati a salire sul palco per ricevere il costoso premio. Naya incredula, sbatteva ripetutamente le palpebre degli occhi, come se cercasse di svegliarsi da un bellissimo sogno, frutto della sua fervida immaginazione, ma quando si trovò davanti quei bellissimi occhi azzurri come il cielo e quel sorriso più luminoso del sole, realizzò che quella era la pura realtà. Lei era lì. Bellissima, con quel vestito bianco che metteva in risalto il suo corpo perfetto ed i capelli raccolti in una coda stretta ed alta che mostrava la perfezione del suo viso d’angelo. Naya non credeva ai suoi occhi ed era più che sicura di aver un sorriso ebete stampato sul viso.

-Cosa stai facendo?- Quasi sussurrò la latina, quando Heather si avvicinò a lei con quel sorriso contagioso.

-Beneficenza.- Rispose semplicemente la bionda con un tono di voce quasi impercettibile.

Naya la guardò confusa, ma non ci fu il tempo per altre domande perché il direttore dell’asta era già partito per il contro alla rovescia. Heather si avvicinò a lei con uno sguardo rassicurante e posò le mani sui fianchi della mora, che sentì un brivido lungo la schiena a quel contatto. Come se vedesse tutto a rallentatore, Naya sentiva il cuore battere sempre più veloce man mano che Heather annullava le distanze tra loro, fino a posare le sue labbra su quelle morbide e carnose della latina.

Heather baciò piano le sue labbra, sentendola leggermente rigida a quel semplice contatto, ma non si perse d’animo. Allungò le mani sulla sua schiena e, sporgendosi in avanti, fece una lieve pressione sulle sue labbra fino a quando Naya non si ritrovò sospesa in un casquè, sorretta dalle braccia forti della bionda.

Naya, inizialmente sorpresa, chiuse gli occhi e si lasciò semplicemente trasportare dalle emozioni e dall’istinto, senza pensare a nulla. Avvolse le braccia attorno il collo e le spalle della bionda ed approfondì lentamente quel bacio, dimenticandosi di essere su un palco ad un evento importante come i GLAAD, ignorando il pubblico che applaudiva e non curandosi degli sguardi indiscreti dei giornalisti e fotografi. Non le importava di niente, se non di quelle labbra morbide che stava baciando con tutta la passione che aveva in corpo.

Nonostante sentissero il fiato mancare, nessuna delle due accennava a voler sciogliere quell’interminabile  e dolce presa. Heather stringeva Naya a sé, annullando ogni distanza tra i loro corpi, ed approfondiva sempre di più quel bacio, ignorando i richiami ironici dei presentatori sul palco…-

 

-Signorina Rivera, siamo arrivati.- Disse improvvisamente l’autista, risvegliando Naya dallo stato di dormiveglia in cui si trovava. La latina sobbalzò spaventata e si portò le mani alle tempie, cercando di capire dove si trovasse e cosa stesse facendo. Si guardò intorno stordita e realizzò di essere nella sua limousine, parcheggiata davanti all’hotel in cui avrebbe passato la notte dopo la stancante ma bellissima serata dei GLAAD, presentata in compagnia del suo collega Cory Monteith.

-Le do una mano con le valigie.- Disse ancora il gentile autista, ricevendo un sorriso radioso da parte della mora come ringraziamento. In realtà Naya era stanchissima, ma soddisfatta per la serata e per come aveva svolto il suo lavoro di presentatrice. L’avrebbe rifatto altre mille volte, si era divertita molto con Cory, ma in quel momento aveva un urgente bisogno di riposare, visto che la sua mente iniziava a vaneggiare. Aveva ancora impresse le immagini nitide del sogno che aveva appena fatto e, passandosi le mani sul viso, si accorse di avere le guance accaldate. Non capiva perché il suo inconscio l’aveva portata ad immaginare una cosa del genere e non capiva neanche perché desiderava ardentemente che quel sogno non fosse solo pura fantasia. Scosse la testa, cercando di cancellare quei pensieri dalla sua mente, attribuendone la causa alla stanchezza e si affrettò a scendere dalla limousine, respirando un po’ di aria fresca in una calda serata a New York.

Accompagnata dall’autista, che si fece volontariamente carico delle sue valigie, arrivò alla reception dell’hotel. Sbrigate le solite e noiose faccende burocratiche, salì in ascensore che la portò al secondo piano, dove avrebbe trovato la sua camera. La latina camminava a passo lento, a causa della stanchezza,  lungo il lungo e silenzioso corridoio illuminato da luci calde e soffuse, mentre con la mente ripercorreva tutta la serata andata a gonfie vele ed in modo particolare a quel sogno che aveva fatto poco prima, su quei sedili comodi della limousine. Tutto le era sembrato così reale tanto che la latina sembrava poter sentire ancora il sapore di quelle labbra schiacciate dolcemente sulle sue, quel profumo inconfondibile inebriarle tutti i sensi, quella presa così forte che sembrava non volere lasciarla andare via mai più.

Si diede della stupida mentalmente per le fantasie irrealizzabili e fuori luogo che abitavano la sua mente, ripetendosi che quello era stato solo ed esclusivamente un sogno. Raggiunse finalmente la sua camera e non potette fare a meno di notare che la porta era socchiusa. Guardò nuovamente il numero sulla chiave magnetica che aveva tra le mani, chiedendosi se avesse sbagliato camera, ma le cifre corrispondevano esattamente con quelle incise sulla porta. Scrollò le spalle e decise ugualmente di aprire la porta ed entrare nella camera molto spaziosa e ben arredata, guardandosi intorno.  Non c’era nessuno all’interno, se non una piccola valigia rosa poggiata contro la parete. La latina lasciò i suoi bagagli fuori, nel corridoio, per avvicinarsi a quella piccola valigia, cercando di capire chi fosse il proprietario e di come si trovasse nella sua camera.

-Finalmente sei arrivata!- Una voce inconfondibile arrivò chiara e forte alle spalle della mora, che sobbalzò spaventata.

-Oh mio Dio, mi hai fatto prendere un colpo!- Esclamò Naya, con una mano sul petto.

-Scusa, non volevo.- Rispose Heather sorridendo, prima di entrare nella camera con i bagagli che Naya aveva lasciato nel corridoio. –Wow, sono più pesanti di te!- Commentò ironica, chiudendo la porta alle sue spalle.

Naya la guardava confusa, ma allo stesso tempo con un’aria felice. -Heather, cosa ci fai qui?-

-Sono appena passata nella sala ristoro per mettere qualcosa sotto i denti prima di andare a letto…a proposito, hai fame?- Chiese la bionda tranquillamente.

Naya scosse la testa, sorridendo. –Intendevo dire… cosa ci fai qui a New York? – Chiese ancora la latina, togliendosi la giacca.

-Oh…- HeMo sorrise. –Mi trovavo di passaggio a New York ed ho deciso di fermarmi per salutare la mia migliore amica. E se ti chiederai come ho fatto ad entrare nella tua camera, bhe…mi sono affidata alle mie tecniche di seduzione!-Esclamò ironica, facendole l’occhiolino.

-Quanto sei scema!- Disse la latina, contagiando HeMo con la sua risata.

-Dove sono quei meravigliosi vestiti? Eri a dir poco…perfetta.- Commentò la bionda, notando l’abbigliamento casual che vestiva adesso Naya.

-Avevo bisogno di qualcosa più comodo.- Rispose la mora, sorridendo timidamente per quel complimento. –Sono stanchissima.- Aggiunse, strofinandosi gli occhi con le dita.

-Immagino…- Heather si avvicinò a lei, poggiando le dita ai lati della sua testa per iniziare un lento massaggio alle tempie, in modo che Naya potesse rilassarsi. –Ho seguito la diretta, tu e Cory siete stati fantastici.-

Naya ricambiò il sorriso della bionda e chiuse gli occhi, godendosi quel delicato massaggio. –Quindi…resterai qui stanotte?-

HeMo annuì con il capo.  -Prometto che ti lascerò dormire!- Esclamò ridacchiando la bionda, prima di stamparle un affettuoso bacio sulla guancia. Il cuore di Naya sussultò a quel lieve contatto con quelle labbra che fino a poco fa aveva sognato e desiderato.

-Buon per te, perché sai che divento una furia quando non dormo almeno otto ore.- Rispose ridendo la mora, che ne approfittò per allontanarsi da lei e stendersi sul letto.

-Prima però, voglio sapere tutto sulla cerimonia dei GLAAD!- Heather la raggiunse subito, sedendosi comodamente al suo fianco.

-Cosa vuoi sapere in particolare?-

-Mmh…credo che la parte più interessante sia stata quella dei baci.- Rispose pungente la bionda.

Naya si lasciò scappare un sorrisino. –Bhe, abbiamo totalizzato in tutto 15.000 dollari.-

-Wow, niente male…ma io avrei offerto molto di più.-

-Per baciare Cory?-

-Per baciare te.- Rispose diretta la bionda, con quel meraviglioso sorriso stampato sul viso che non permetteva a Naya di capire se fosse seria o se stesse scherzando.

La latina si puntellò sui gomiti, alzandosi leggermente con il busto. –Allora perché non sei venuta a proporre la tua generosa offerta?- Chiese Naya, sorridendo divertita.

-Per il semplice fatto che…- Heather si sporse lentamente verso la latina. -…posso baciarti gratuitamente, quando voglio.- La bionda sorrise maliziosa, prima di annullare ogni distanza e premere dolcemente le sue labbra su quelle di Naya. Come nel suo sogno, la latina restò interdetta per alcuni secondi, colta alla sprovvista, non sapendo cosa fare o cosa pensare. Le bastò sentire le labbra di Heather muoversi lentamente sulle sue, per capire che doveva semplicemente affidarsi al suo istinto ed ai suoi sentimenti. Chiuse gli occhi e, proprio quando stava per approfondire quel bacio appena accennato, la bionda si allontanò da lei, lasciandola con l’amaro in bocca.

-Dovevi esserci tu su quel palco…- Disse Naya, guardandola dritta negli occhi.

-Se fossi stata lì, non avrei potuto fare questo…- Sussurrò HeMo contro la sua bocca, mentre con la mano destra accarezzava lentamente la gamba della mora, fino a salire lentamente sotto la sua maglia. Naya rabbrividì di piacere sentendo la mano calda di Heather a contatto diretto con la sua pelle e non fu più capace di controllare il suo istinto. Afferrò il viso della bionda tra le mani e lo attirò a sé per un nuovo bacio.

HeMo approfondì quel bacio, dischiudendo appena le labbra per lasciar intrufolare la lingua nella sua bocca che l’accolse volentieri, mentre si portò a cavalcioni sopra di lei. Naya avvolse le braccia attorno il suo collo, mentre rispondeva a quel bacio così intenso e passionale, sentiva il cuore battere così forte come se volesse uscire dal suo petto per congiungersi con quello di Heather, che iniziò a muoversi lentamente su di lei. La bionda, senza mai interrompere il contatto con quelle labbra roventi, accarezzò lentamente l’addome  della ragazza, bramando la sua pelle d’ambra come se fosse oro, salendo lentamente verso il seno che sfiorò appena. Naya non riuscì a trattenere un ansito, quando la bionda spostò le labbra sul suo collo, lasciando segni rossi sulla sua pelle. La latina strinse le ginocchia attorno i fianchi di Heather, quasi ad impedirle di muoversi dal suo corpo e lasciò intrufolare le mani sotto la sua maglia leggera, accarezzando la sua schiena.

-Non avevi detto di essere stanca?- Sussurrò HeMo al suo orecchio, prima di afferrare il lobo tra i denti.

-Mai troppo stanca per te.- Rispose Naya con tono malizioso, prima di sfilarle via la maglia. Heather si morse il labbro inferiore, prima di stringere tra le mani i seni prosperosi della mora, massaggiandoli con delicatezza e facendola ansimare. Stanca dell’ostacolo-maglia, la sfilò via con l’aiuto della mora, prima di ritornare a baciare le sue labbra, mordendole e succhiandole. Le sue mani corsero dietro la sua schiena ambrata per sganciare il gancetto del reggiseno, che volò via, mostrando ad Heather la perfezione di quel seno.  Naya fece lo stesso con lei, mentre la guardava negli occhi, dandole il permesso di continuare nell’esplorazione del suo corpo.

Heather le sorrise, prima di affondare il viso nel suo petto, baciando e leccando la sua pelle bollente, per poi chiudere le labbra attorno un suo capezzolo e stimolare l’altro con le dita.  La bionda alzò lo sguardo verso il viso stravolto di piacere di Naya, che non riusciva a trattenere gemiti di piacere, ed iniziò ad intensificare quelle carezze con la lingua, mentre lasciò scivolare la mano destra dal suo seno lungo il suo addome piatto fino a posarsi tra le sue gambe. Naya gemette più forte e si aggrappò alle spalle di Heather, lasciando segni rossi con le unghie sulla sua pelle candida, mentre spingeva il bacino in direzione della mano della ballerina. Terminata la tortura ai suoi seni, Heather lasciò una scia di baci roventi sugli addominali della mora, mentre sbottonava i suoi pantaloni, che tirò giù insieme agli slip. Accarezzò la sua intimità umida di piacere con le dita, ma Naya, impaziente, afferrò la testa di Heather cercando di indirizzare le sue labbra verso i punti che richiedevano più attenzioni.  HeMo rinunciò a tutti i giochetti che aveva in mente perché davanti a quella dea latina che aveva davanti agli occhi ed alle sue richieste insistenti non era più in grado di ragionare razionalmente. Seguì le sue indicazioni e si apprestò a regalarle il vero piacere.

A Naya sembrò di toccare il cielo con un dito quando liberò tutta la tensione accumulata nel corpo, gridando il nome della ragazza che le aveva regalato le sensazioni più belle della sua vita. Heather, ansimante, risalì lungo il corpo di Naya, depositando dei baci sulla sua pelle, fino a raggiungere le sue labbra che sfiorò appena. Entrambe avevano bisogno di riprendere fiato e di calmare il battito irregolare dei loro cuori.

-Davvero sei qui per caso?- Chiese Naya, incrociando il suo sguardo.

  -Sono qui per te.- Rispose sorridendo amorevolmente Heather, prima di trovarsi scaraventata sul letto, schiacciata dal corpo nudo e perfetto di Naya.  Le bastarono pochi minuti per riprendere tutte le energie necessarie per far provare ad HeMo ciò che lei aveva sentito ad ogni suo bacio o carezza. Le bastarono pochi secondi per capire che si appartenevano e che si sarebbero amate per tutta la notte.

 

 

 ---------------------------------------------------------------------------

Angolo dell’autrice

Chi non è stato stregato dalla bellezza di Naya ai GLAAD? Sono sempre più convinta che quella donna sia perfetta <3

Basandomi su vari rumours, veri o falsi che siano, che dicevano di aver visto HeMo a New York nello stesso giorno dei Glaad, non ho potuto fare a meno di scrivere questa one shot! HeYa is LOVE <3

Fatemi sapere cosa ne pensate ^^ Accetto consigli e critiche!

 

PS. Ho in forno per voi un’altra one shot HEYA decisamente vietata ai minori, che pubblicherò a seconda delle vostre opinioni su questa fanfiction u.u No, scherzi a parte xD

E se siete fan Brittana, date un occhio alla mia Future Fic  Deep In My Heart

 

Seguiteci me e RenoLover sui social. Potete anche lasciare domande sui social riguardanti le storie :3

 |Facebook |Twitter |

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Forwood