Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: vanyss    28/03/2012    3 recensioni
ATTENZIONE!
Questa è una OneShot dove è scritta una lettera che un ragazzo lascia a Scarlett,la ragazza che ama...vi pregherei di dedicare cinque minuti alla breve lettura di questa lettera e di farmi sapere cosa ne pensate. GRAZIE!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Scarlett,

se mi conosci saprai quant'è dura per me fare cose come scrivere lettere,ma l'ho fatto per il
semplice motivo di non aver avuto l'occasione di parlarti di persona.Ho tante cose per cui
chiederti scusa e tu fin troppe ragioni per non perdonarmi.E capirò se non vorrai farlo.
Ma prima volevo donarti queste parole confuse e disordinate raggruppate su questo
misero pezzo di carta che spero saprai apprezzare.
Volevo scusarmi per non averti saputo proteggere sia dai cattivi che da quelli troppo buoni.
Ti chiedo scusa per tutte le lacrime che non ho potuto impedirti di versare e per tutti i sorrisi che non ho potuto fare in modo che ti illuminassero il volto.
Ti chiedo scusa per tutte le notti in cui non ho potuto darti la buonanotte e per tutte le mattine in cui non ti ho dato il buongiorno.
Ti chiedo scusa per tutti i baci che non ti ho dato e che spero di ricevere in futuro.
Ti chiedo scusa per non essermi ripetuto quanto fossi stupido dopo averti fatta piangere.
Ti chiedo scusa per non aver avuto la possibilità di insegnarti a volare e di farti toccare il cielo non con un solo dito ma con l'intero palmo della mano.
Ti chiedo scusa per non averti ripetuto giorno per giorno,minuto per minuto quanto ti amo.
Già perchè è questa la verità:io ti amo.
Amo la tua voce che mi ha dato il tormento per intere notti e risollevato a ogni mio più piccolo segno di cedimento.
Amo i tuo occhi che sembrano potermi leggere dentro e smascherare ogni mia più piccola bugia o inganno.
Amo le tue orecchie dove i miei più grandi segreti hanno trovato rifugio e protezione da un mondo che non li avrebbe accettati.
Amo i tuoi capelli con i quali ho avuto modo di giocare nelle sere di più intima passione.
Amo il tuo cuore che accellerava quando la distanza tra noi si riduceva al minimo,battendo all'unisono con il mio.
Amo le tue mani le quali avrei voluto abbellire con un'anello bello tanto quanto è l'amore che provo per te,ma purtroppo non esiste un'oggetto così magnifico.
AMO TE PERCHE TI AMO.
Amo te perchè mi hai donato tutto ciò che ho e per questo ti ringrazio.
Ringrazio quel fantastico giorno di maggio quando ti ho intravista per la prima volta,di profilo,sotto il ciliegio in fiore scambiandoti per un'angelo.
Ringrazio i nostri litigi che mi hanno permesso di conoscerti ogni giorno di più e che mi hanno mostrato le tue espressioni più buffe e nascoste.
Ringrazio i tuoi incubi che mi hanno permesso di abbracciarti con la scusa di consolarti,nelle notti più buie.
Ringrazio quei giorni in cui ti aspettavo seduto sul bordo della fontana con la testa fra le mani,sopportando quei pochi minuti,che mi parevano ore,attendendo il tuo arrivo.
Ringrazio quelle tue parole farfugliate e senza senso che ti uscivano a raffica dalla bocca,quando cercavi di tirarmi su di morale e che ero costretto a zittire con un bacio.
Ringrazio la giornata di venerdì scorso quando la notte mi ha fatto capire che sono così innamorato di te che ormai temo la solitudine,dove vivevo prima di incontrarti.
MA SOPRATTUTTO RINGRAZIO TE...PER AVERMI PERMESSO DI AMARTI.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vanyss