Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa_chan    28/03/2012    1 recensioni
Cit./ La vita da circo era dura, fenomeni da barraccone in giro per il mondo, con il compito di far ridere, sorprendere la gente da città. Ma nulla era troppo duro, se c’era un posto da chiamare casa.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Snake
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Kuroshitsuji collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Circus
Fandom: Black Butler
Personaggi principali: Sanke
Paring://
Introduzione: Cit./ La vita da circo era dura, fenomeni da barraccone in giro per il mondo, con il compito di far ridere, sorprendere la gente da città. Ma nulla era troppo duro, se c’era un posto da chiamare casa.
 N/A: L’ho detto che amo l’uomo serpente, no? Che lo trovo dolce e sexy?  L’ho detto ù_ù Potevo non scrivere una drabble dedicata a lui soltanto? Ovviamente no! Non credo che ci sia molto da dire, strano vero? Buona lettura!
Avvertimenti: Drabble.
 

Circus

[108 parole]

La vita da circo era dura; Erano fenomeni da barraccone in giro per il mondo con il compito di far ridere e sorprendere la gente da città.
Ma nulla era troppo duro, se c’era un posto da chiamare casa.
 Con estrema eleganza, mezzo nudo come un dio Snake se ne stava disteso davanti a milioni di occhi che lo guardavano affascinati mentre faceva compiere ai suoi  amici strani giochi.
La gene è strana, dice Emily.”
Ora ti guarda ammirata e poi ti disprezza o viceversa. 
Se lo ricordavano, com’erano venuti fino a Noa, chiusi in gabbia.  Non gli importava più, alla fine, perché avevano trovato una famiglia vera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan