Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    29/03/2012    5 recensioni
{Storia scritta per l'iniziativa "drabble!meme"}{Chuck/Sarah}
«Non vorrei disturbare, Chuck», si affretta a dire Sarah, indietreggiando di qualche passo.
«Andiamo, Ellie e Capitan Fenomeno sarebbero felici di vederti», incalza Chuck.
Sarah sarebbe quasi sul punto di trovare una sciocca giustificazione, se solo Chuck non commettesse l'errore di prenderle la mano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The smile on your face




«Sarah, vuoi entrare?», domanda Chuck, infilando la chiave nella toppa.

«Non vorrei disturbare, Chuck», si affretta a dire Sarah, indietreggiando di qualche passo.

«Andiamo, Ellie e Capitan Fenomeno sarebbero felici di vederti», incalza Chuck.

Sarah sarebbe quasi sul punto di trovare una sciocca giustificazione, se solo Chuck non commettesse l'errore di prenderle la mano.

«Fai parte della famiglia, ormai», le labbra di Chuck si piegano in una smorfia curiosa, Sarah non riesce proprio a imporsi.

Decide che continuerà a tenerlo per mano, solo per copertura: per un momento ha l'impressione che la felicità sia a Burbank, nel sorriso di Chuck.


{100 parole}


________________________________



Fan fiction scritta per l'iniziativa “drabble!meme”, non si sa come sono venute fuori cento parole esatte. 

La storia la dedico in particolare a S_Lily_S, che mi ha promptata... abbi fede (?), a breve arriverà anche la Bryce/Sarah e la Casey/Gertrude.

La storia potrebbe essere ambientata tra prima/seconda stagione, non ho inserito in alcun riferimento – sapete, scrivete una storia in cento 

parole non è che sia proprio una passeggiata. XD

Il titolo è ispirato alla celebre canzone “When you say nothing at all”, di Ronan Keating.


Kì.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly