Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: xAlisx    29/03/2012    1 recensioni
[5x18]
Dean sta cedendo. Il suo avrà conseguenze per l'intero mondo, ma soprattutto per le persone a lui care. Così Dean si trova ad analizzare i pro ed i contro di tutta quella situazione.
E' una fash senza pretese, nata mentre riguardavo la puntata 5x18 alla tv. Mi sono chiesta cosa tutto è passato nella menta di Dean mentre si trovava davanti a Zaccaria e considerava l'idea della resa.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi non combatte ha già perso


Per un momento, rispondere era sembrata la cosa più semplice.
L'umanità sarebbe stata salva e io non avrei più dovuto combattere per una causa persa. Tutto sarebbe andato come doveva ed io avrei acquistato il senso che non avevo mai avuto in tutta la mia vita. In fondo, le persone che amavo erano morte per colpa mia e avevo sempre creato più casini che altro. Se avessi detto sì a quel dannato figlio di puttana avrei solo dato un senso a tutto.
Ero sul punto di cedere, ma poi avevo guardato Sammy e dentro di me si era acceso qualcosa.
La piccola parte di me che ancora voleva combattere aveva cominciato ad urlare per farsi sentire.
Sam si era fidato di me, aveva risposto la sua fiducia nel suo fratello maggiore. Con quale coraggio avrei potuto deluderlo? Probabilmente, vedere la delusione dipinta nel suo volto, mi avrebbe portato molto più dolore di qualsiasi altra cosa.
E poi c'era Castiel. La forza delle sue botte mi faceva ancora scricchiolare le ossa.
Lui si era ribellato per me, aveva voltato le spalle ai suoi fratelli e a suo Padre ed era sceso sulla Terra per darmi man forte. Se avessi accettato, tutti i suoi sacrifici – e potevo solo immaginare quanto fosse stato difficile per lui – sarebbero diventati inutili. Sapere di averlo ferito mi avrebbe senza ombra di dubbio spezzato dolorosamente.
Così, alla fine, mi ero auto-ribellato a me stesso ed avevo dato retta alla mia parte prepotente, lasciando Zaccaria e lo stesso Michele con un palmo di mosche.

Tutto quel casino era tremendo, certo, ma l'avrei risolto. Io, con Sam e l'aiuto di Cass, avremmo risolto tutto combattendo. Sarebbe stato difficile, lo sapevamo, ma combattere fianco a fianco era l'unica cosa davvero giusta.




SPAZIO ALIS: In quest'ultimo periodo mi sono tuffata nel fandom di Supernatural e ho scritto decine di storie. Non riesco più ad uscirne!
Come dico nella presentazione, questa flash è una flash senza pretese, nata mentre riguardavo la puntata 5x18 alla tv.
Mi sono chiesta cosa tutto è passato nella menta di Dean mentre si trovava davanti a Zaccaria e considerava l'idea della resa. Penso che sia stato molto confuso in quel momento, soprattutto perché lui avrebbe detto sì al volo, ma qualcosa dentro lo bloccava.
Ecco cosa è venuto fuori, quindi!
Il titolo è una citazione di Mattia Pelà che mi sembrava più che appropriata per la flash!
Spero vi piaccia e le recensioni sono ben gradite :)
Alis
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx