Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    29/03/2012    1 recensioni
Per prima cosa, vi spiego come è fatta la storia.
E' una specie di sequel della storia: E fu cosi che ti incontrai.
Non c'è bisogno che andate a leggere la prima storia perchè non è un vero e proprio sequel. Sono li stessi personaggi, ma una storia diversa. Spero che passate a leggere, intanto vi lascio un anteprima:
«Ehi Tom, vai da Ro?» Disse Bill entrando in camera senza bussare.
«Ehm, si perchè?»
«Sono pronto, vengo anche io!»
«Ma perchè?»
«Non posso?»
«Certo che puoi, dai prendi la roba che andiamo!»
«Ma posso farti una domanda?»
«Dimmi fratellino»
«Ro e Georg stanno insieme?»
«Non lo so»
«Ma non erano usciti?»
«Si, due giorni fa! Bill cosa caspio vuoi sapere?»
«Niente. Dai andiamo che sennò arriviamo in ritardo»
Se volete sapere cosa c'è tra Georg e Roxi (ro) o volete sapere come mai Bill è cosi interessato, aprite la mia storia.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 E fu così che ti incontrai: Behind the scenes ♥






Capitolo 1


SITO UFFICIALE DI: FELIX SCHUMANN.

Buongiorno a tutti i miei Fans!
Questo lunedì ci saranno i provini per il mio nuovo film: E fu così che ti incontrai.
Ci sono tre ruoli ancora da dare: La madre, Il padre e la protagonista.
Avremmo bisogno anche di qualche comparsa.
A questo film parteciperanno anche Tokio hotel nei loro ruoli originali, come Rock band tedesca conosciuta in tutto il mondo.
Sotto troverete l'indirizzo e la città, dove si terranno i provini.
Speriamo che veniate in tanti.
Un abbraccio, il regista Felix.
 


«Bene Felix. Speriamo che venga qualcuno» Disse il mio capo.
«Scherzi?? Con i Tokio hotel come attori, viene tutto il mondo!» Dissi Rassicurandolo. Avere i Tokio hotel dalla nostra parte era buona come partenza, milioni di fans impazzite che vengono ai provini, e magari c'era anche qualcuno che sapeva recitare.
Guardai un ultima volta il mio capo e mi accorsi che non era ancora convinto.
«Sì, lo so. Un milione di Fans con gli ormoni in palla. Ma dissicuro ci sarà anche qualcuno che è bravo a recitare, vedrai!»
«Io te l'ho detto Felix. Potevamo chiamare Brad Pitt, ma tu volevi loro e questo te l'ho concesso. Quindi fammi vedere che non mi sono sbagliato quando ti ho dato l'ok»
«Non ti pentirai» e con queste parole uscii dalla stanza.

Finalmente posso fare uscire il mio decimo film. Io non mi sbaglio e ne sono sicuro! Speriamo che fino lunedì vada tutto bene!


* * *


Lunedì mattina.
 
«Tuh-tuh.. Pronto?» Mi rispose una voce assonnata.
«Bill, volevo solo informarmi a che punto siete!»
«Ci siamo quasi Felix. Siamo tutti così elettrizzati! Sarà il nostro primo film»
«Bill, me l'ho hai già detto mille volte, ora basta. Ho capito!» Dissi rimproverandolo.
«Sì, scusa Felix. Ci vediamo tra cinque minuti nella hall, se riesco a svegliare Hobbit!»
«Vi voglio puntuali» e con queste ultime parole, chiusi la chiamata.


PDV BILL

«Certo che sto Felix si deve tranquillizzare un po'» Urlai a Tom, che si trovava ancora nella vasca da bagno.
«Perché?»
«Mi ha offeso!»
«Perché?»
«Gli ho detto che siamo tutti elettrizzati dall'idea di girare un film!»
«Perché!!»
«Ma sai dire solo perché? Dai che è tardi .. esci da quella vasca da bagno!»
«Arrivoooo»


* * *

I provini tutto sommato andavano bene. Io chiedevo solo di dire la prima cosa che li veniva in mente o di inventarsi una scena. E se fin li erano bravi, mandavo Tom, che osservava tutto il provino nascosto in una stanza con i vetri oscurati, sul palco a recitare con loro una scena di bacio. La maggior parte delle ragazze svenivano, le altre urlavano, altre scappavano. A metà giornata iniziai a pensare che non c'è l'avrei fatta. Mancavano ancora dieci minuti alla fine dei provini e quella ragazza che si trovava ora sul palco non era un granché.
Speravo in un miracolo. Speravo che all'improvviso entrasse una ragazza perfetta per questo ruolo.

«Scusate» Disse una voce femminile dall'altra parte del palco «Lo so, sono in ritardo, ma posso spiegare!» Aveva corso per arrivare in tempo a questo provino, si notava dalla faccia rossa che aveva « Sono Roxi Schwarz e voglio fare un provino per la parte della protagonista» Aggiunse infine.
«Okay. Venga sul palco» Aspettai che la ragazza andasse in centro e ricominciai a parlare «Voglio che t’inventi una scena a caso»
«Okay»
Stava ferma in mezzo al palco, e non faceva niente, ma all'improvviso iniziò a recitare.
«Madre, perché! Io non capisco.. Tu mi devi mandare a fare questo provino! Se non lo faccio, vivrò per sempre nel rimpianto, non saprò mai se sono brava a recitare. Mamma, fammi scoprire il mondo. Fammi viaggiare, lasciami andare» Concluse con un inchino.

«Bene bene» e ora vediamo come reagisce vedendo Tom «Tom, entra!»
«Arrivo!»
«Bene, Roxi. Voglio che fai una scena romantica con lui, e la termini con un bacio!»
«Nessun problema, signor Schumann»
«Non ho paura di te, non scappo» disse Roxi a Tom prima di iniziare a recitare.
«Amore mio. Noi siamo fatti per stare insieme. Ti prego, non ascoltare quei ragazzi. Vieni qua e abbracciami. Abbracciami come non hai mai abbracciato nessuno e baciami come se fosse l'ultima volta» Tom esitò, era rimasto spiazzato da quella ragazza, così lei gli prese fa faccia tra le mani e gli stampò un bacio sulle labbra. Piano piano il bacio si fece più sensuale finché lei non si staccò e mi guardò.
«Allora?» Mi chiese lei con le labbra violacee.
«Sei P E R F E T T A!»
«Ragazzi che ne dite?» Dissi girandomi verso la stanza con i vetri oscurati. Bill accese il microfono e mi rispose con un Woow.
«Bene, Roxi. Ci vediamo domani nel mio ufficio. Chiedi alla mia segretaria per l'indirizzo, sei minorenne?»
«No, ho ventun anni»
«Okay, allora a domani! Puntuale alle 8 del mattino. Non vedo l'ora di girare, me lo sento questo film sfonderà nei cinema!»



_________________________________________________________
Ma ciaoooo mondo di Efpfanfic :)
E' Mina che vi parla :)
Spero che come primo capitolo vi piaccia e che lasciate magari un commento?
Grazie mille ♥
Ci vediamo al prossimo capitolo
_MINA_







   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_