Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: zanna92    29/03/2012    1 recensioni
Una ragazza misteriosa lancia un pacco dentro al giardino di un abitazione. Ironia della sorte, quel giardino è del detective Duncan, che si troverà tra le mani un casodifficile. Chi è quella ragazza? Che cosa contiene quel pacco? E che cosa volevano quei tre da lei?
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfrecciando per le caotiche strade di Toronto, il lattaio raggiunse in pochi minuti la centrale di polizia, dove un uomo sulla cinquantina d'anni, basso, un pò in carne e calvo a parte qualche capello bianco sulla nuca stava per entrare per iniziare la giornata lavorativa. Stava per entrare nel palazzo, quando vide arrivare il camion del lattaio, dal quale scese Duncan. < Duncan!?-Esclamò il commissario-ma che sta..? > Il ragazzo, agitato, lo interruppe quasi gridando: < Ho una bomba in casa, commissario! Una bomba ad orologeria nel mio giardino! > Spaventato, l'uomo, seguito dal ragazzo, esclamò: < Chiamo subito gli artificeri! > Così prese il telefono e compose il numero. Dopo avergli spiegato la situazione, essi non persero tempo, sfrecciando per le strade fino a raggiungere la casa di Duncan e si misero all'opera. < Ora puoi stare tranquillo- disse il commissario- gli artificeri ti dissinnescheranno la bomba in poco tempo > Un ragazzo dai capelli biondi a caschetto, in testa un cappello da cow-boy, e addosso pantaloncini e una camicia rosa, vedendo della confusione in quella casa, si avvicinò e chiese: < Che sta succedendo? > e Duncan: < Ehi, ciao Geoff! Niente, stamattina ho scoperto una bomba ad orologeria nel mio giardino, ma ora gli artificeri me la stanno disinnescando > Ma mentre il ragazzo parlava, uno di loro aveva sciolto l'involucro del pacchetto, rivelando, invece di un ordigno ad orologeria, una vecchia macchina da scrivere coi tasti. Così gli artificeri, dopo aver sentito le scuse del ragazzo, si ritirarono. < La prossima volta che trovi un bidone sospetto- urlò infuriato il commissario- accertati che sia una vera minaccia per la tua salute! > Dopodiche se ne andò a bordo della sua volante. Duncan, seguito da Geoff, entrò in casa. < Ho fatto davvero una figuraccia, ma che ne potevo sapere che fosse.. > e Geoff: < Una splendida macchina d'antiquariato! Come l'hai avuta, fratello? > E il punk, osservando la macchina per scrivere: < Penso che qualcuno stanotte se ne sia liberato gettandomela nel giardino! > e il biondo, ridendo: < Proprio vecchia ed inservibile, eh? > Quasi in sua risposta, la macchina ricominciò col suo ticchettio, per poi, pochi minuti dopo, far uscire un biglietto, afferrato prontamente da Duncan. < Che dice? > chiese curioso l'amico, e l'altro: < Non lo so, è una lingua straniera.. Aspetta, ho un dizionario, proverò a tradurlo! > Così uscì dalla stanza per poi tornarvici con in mano un enorme dizionario. Aiutato da Geoff, il punk riuscì a tradurre qualche parola. < Carni suine.. Grado di cottura.. Salatura.. Amico, credo che ci siamo imbattuti in un caso di spionaggio, essendo questa un linguaggio cifrato! > Ma Geoff non l'ascoltava, essendo chinato con la lente di ingrandimento sulla targhetta sul retro della telescrivente. Poi esclamò: < Amico, credo di aver notato qualcosa! Qui c'è la firma del costruttore! > Duncan lo raggiunse, e vide che la firma apparteneva a.. < Chris Mclean, il grande progettista di Toronto! Hai fatto centro, Geoff! > E l'amico: < Pensi che c'entri qualcosa in questa storia, Duncan? > E il ragazzo: < Non lo so, ma penso sia venuto il momento di andarlo a trovare nella sua originalissima villa!
Continua...

Angolo neo-autore:
Eccomi, son tornato! Scusate per la lunga assenza, ma son stato impegnato e non ho potuto scrivere il capitolo.. Spero comunque vi piaccia, e vi auguro una buona lettura!
Scusate per i probabili errori di scrittura
A presto
Zanna      
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: zanna92