Serie TV > Nikita
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    29/03/2012    2 recensioni
L'inevitabile addio pizzica sulle sue labbra, e Owen desidererebbe poter fermare il tempo in quel preciso istante, per conservare per sempre l'ultimo abbraccio di Nikita.
Double drabble Nowen in un ipotetico post finale, per la mia lady_cocca!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nikita Mears, Owen Elliott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A:

Double drabble, ipotetico post finale basato sul prompt Owen/Nikita – addio che mi ha richiesto lady_cocca al drabble meme. Donna, non scrivere del disperatissimo angst con questo prompt è stata un'impresa titanica, ma ero già troppo depressa dall'idea che Owen non tornerà entro il finale di stagione per infierire da sola. E quindi...



Alla mia Cocca,

per risollervarla un pochino dalle sue fatiche di studentessa ♥




Non c'è mai stato un addio tra di loro.

Prenditi cura di te”, “Non farti ammazzare”, “Chiama se hai bisogno”: con frasi come queste, talvolta accompagnate da un abbraccio o una stretta di mano, si sono congedati ogni volta, certi che la lotta contro il nemico comune li avrebbe presto fatti incontrare di nuovo.

Ma ora che la Divisione è stata smantellata, e non c'è più niente che impedisca a Nikita di trascorrere il resto della sua vita con Michael in una tranquillità più che meritata, non c'è più neppure alcuna ragione perché le loro strade si debbano incrociare di nuovo.

L'inevitabile addio pizzica sulle sue labbra, e Owen desidererebbe poter fermare il tempo in quel preciso istante, per conservare per sempre l'ultimo abbraccio di Nikita.

Proprio quando si decide a pronunciare quella parola pesante come un macigno – non avrebbe mai pensato che un freddo assassino come lui sarebbe un giorno diventato così incapace di dire addio – lei gli prende una mano e gli mette sul palmo un foglietto. Indirizzi, numeri di telefono, email: c'è ogni tipo di recapito per restare in contatto.

-Non azzardarti a sparire-, dice, con tono ammonitore.

Owen ride.

Mai nessuna minaccia gli è sembrata così dolce.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Nikita / Vai alla pagina dell'autore: alister_