Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoYuuki11    29/03/2012    1 recensioni
Lucy è di pessimo umore, e Natsu si chiede cosa le succede...What's going on?
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natsu sbuffò alla vista di una Lucy infuriata davanti a lui. Aveva notato che Lucy ultimamente era un po'...pazza. Anche una minima sciocchezza la mandava in rabbia.

E la domanda che Natsu si faceva era: Cosa c'era di sbagliato? 

La bionda fece un luuungo sospiro e poi si sedette sulla sedia del bar. ( A.N. quello in cui lavora Mira) Era di pessimo umore e non aveva voglia di fare niente e sentire un certo Dragonslayer dai capelli rosa e un certo mago di ghiaccio dai capelli neri litigare e insultarsi, non la aiutava per niente.

Natsu, stranamente, pensava... sì, Natsu Dragoneel stava pensando. Era seduto su uno dei tavoli, da solo, pensando cosa c'è di sbagliato in Lucy oggi, finchè Gray non arrivò dicendo ''Yo, idiota'' Natsu lo guardò storto. ''Nande? Cosa c'è spuotafiamme?''

 Natsu girò lo sguardo verso Lucy notando che la ragazza è triste ''Lucy è...strana oggi. Vabbè, è strana tutti i giorni ma...ultimatamente si arrabbia facilmente ed...non è Lucy, insomma...''

''Hmm, chissà forse ha le mestruazioni. E comunque è 'ultimamente', Baka'' rispose seccato.

''Ma chissene fr- Aspetta...mestruazioni...? Cosa è?''

.

.

.

..

Silenzio.

''....beh...è un periodo in cui le donne...beh....'' Gray cercava di spiegare nei modi più semplici ma non ci riusciva. Natsu, invece, era in attesa di una risposta e lo fissa con gli occhi che rispendevano dalla curiosità.

''In pratica, è un periodo in cui le donne sono di cattivo umore perchè hanno le mestruazioni.''

''Ohhh.''

Gray fece un sospiro di sollievo.

''Continuo a non capire....''

Il mago di ghiaccio si diede uno schiaffo in faccia. Quanto può essere stupido quel ragazzo?

Sospirò prima di ricominciare a parlare ''Allora, alle donne esce il sangue-

''COSA?!? LUCY STA SANGUINANDO!?'' urlò ed incomiciò ad camminare avanti e indietro  ''CO-COSA DEVO F-F-FARE?! LU-LUCY STA SANGUINANDDOOOOO!AAGGHHHH!''

Gray non disse niente, aveva solo un gocciolone in testa.

''DEVO ANDARE A SALVARLAAA! LUCYYYYYY''

''O-Oi, aspetta non era questo quello che volevo di-

Troppo tardi.


Nel fratempo nel bar...

''Lucy, non sembri di buon umore, c'è qualcosa che non fa?'' chiese dolcemente Mira.

''Non ho voglia di fare niente e poi....non so, è solo che non mi sento bene.'' la maga sospirò.

''Hai le tue cose?''

''Probabilmente...''

''LUCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY''

Lucy si girò, vedeva un Natsu correre verso di lei ''N-Natsu! Cosa c'è?''

Il dragon slayer prima di parlare, fece qualche respiro ''Gray ha detto che hai le mestrua-qualcosa, è vero? Ed ha detto che s-s-stai sanguinando!'' urlò così forte che l'interna gilda aveva sentito quello che aveva detto.

Tutti fissavano Lucy.

Lucy era incredula ''C-Cosa? Io...sanguinare?'' 

''Che tipo di malattia è?!'' chiese Natsu preoccupato con le mani sulla testa ''Non ho mai sentito parlare di una cosa così!''

Proprio in quel momento di silenzio, arrivò Gray e si sentiva qualcuno che diceva ''Gray, i vestiti' ma lui ignorò quelle persone ''Oi, Nat-

Si fermò. Era pallido e  sudava freddo. Oh merda. Sapeva cosa stava per succedere.


Lucy era tutta rossa, sentendo le risate degli altri poi, che trovavano questa cosa divertente...Beh, per lei non lo era di sicuro! Piena di confusione ed imbarazzata, fece un lungo sospirò e.....

''GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!''

.

.

.

Potevi prevedere che Natsu non capirà mai. Oh, Gray, sei in un bel pasticcio in questo momento.


Eccomi qui! Scritta in circa 10-15 minuti. L'idea è venuta dal fatto che tra poco arriveranno  a me ''le mie cose'' e sarò in una specie di depressione :°D Vabbè, spero che vi sia piaciuta e ditemi se c'è qualche errore così lo correggo.

Sayo;

NekoYuuki11

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoYuuki11