Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nana 92    29/03/2012    0 recensioni
Kristal Collins è una ragazza come tante altre, semplice e solare.
Si è trasferita da poco a New York, per iniziare una nuova e favolosa vita.
Inizialmente le sembrerà tutto meraviglioso, come in un sogno ad occhi aperti, ma ben presto ritornerà con i piedi per terra.
Le accadrà qualcosa di inaspettato ed imprevedibile, ma sarà solo sfortuna ... o forse sarà destino?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo.

 

Si dice che quando una persona ci lascia non sarà mai per sempre.
Quando quella persona importante che hai amato con tutto il cuore non è più qui e non puoi più toccarla, o sentire la sua voce, vivrà in eterno nel tuo cuore e nei tuoi ricordi.
Quelle carezze che eri abituato a ricevere, quelle parole affettuose che ti rendevano la giornata meno incasinata, ormai sono frutto della tua memoria che sarai destinato a custodire per sempre.
Perché un affetto sincero non morirà mai.
Questo è ciò che ho dovuto imparare nel corso di questi due anni, in cui sono successe tante, forse troppe cose.
In quel maledetto giorno di Novembre i miei genitori hanno perso la vita in un incidente stradale.
Dissero che un idiota alcolizzato gli aveva tagliato la strada facendoli schiantare e morire sul colpo.
Allora avevo solo 14 anni, anzi 15 il 16 Novembre, proprio il giorno dopo quel fatale incidente che mi sconvolse la vita.
Per un anno sono stata a Boston dalla zia materna Emily, poi ho deciso di trasferirmi a New York.
In parte per cambiare aria e ricominciare da capo, ma soprattutto per visitare quella città di cui la mamma mi aveva parlato fino alla nausea.
In fondo fare le valigie e partire per dimenticare il passato è praticamente impossibile, perché tutti i ricordi partiranno comunque con te in qualunque posto tu vada.
Non si dimentica, bisogna solo voltare pagina e vivere la vita giorno per giorno.
Nuova scuola, nuova città, nuove amicizie e nuove emozioni da vivere.
Nuovi sogni da rincorrere e poi … Que sera, sera.








-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve gente!!
Parto con un prologo (lo so è proprio corto! XD ), poi dalla prossima settimana posterò il primo capitolo.
Spero che come inizio possa piacere!!! Baci!! ♥

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nana 92