Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: WinstonHope    30/03/2012    1 recensioni
Cit.// «Bocchan, le sto facendo male?» domanda Sebastian con voce roca, fermandosi.
I hope you like it! :)
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze! *W* Sono tornata, e non per aggiornare la long fic in corso, ma bensì per pubblicare una drabble, olè!
Okey, non arrabbiatevi, vogliatemi bene, non me ne sono dimenticata, pubblicherò il nuovo capitolo la settimana prossima, promesso. E' già scritto, devo solo revisionarlo (ehm, sì) x3.
Passiamo alla drabble, non è un gran chè, però visto che mi faceva ridere ho deciso di pubblicarla, tanto per non abbandonare il fandom di Kuroshitsuji *__* e pensate che è pure di 100 parole esatte!
Vi lascio alla lettura, un commentino me lo lasciate vero? :3 Bravi, fate felici la vostra Winston!
Baci


#Maledetto corpetto!

«Bocchan, le sto facendo male?» domanda Sebastian con voce roca, fermandosi.
«No, mh... vai avanti». La stanza è buia, il silenzio è rotto solamente dagli ansiti sconnessi di Ciel: è completamente sudato e accaldato, gli manca il respiro. Maledizione.
«Ne è sicuro?» «Ho detto di sì! Ma fai piano...mh». Sebastian si posiziona meglio dietro al ragazzo, dando poi una poderosa spinta. «Ehy, ti ho detto di andarci piano, idiota!» esclama, mordendosi le labbra per non urlare troppo forte.
Il maggiordomo non gli da retta, «Ecco fatto,» dice mentre Ciel si alza e si guarda davanti allo specchio. «... my Lady» finisce Sebastian, ridacchiando.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: WinstonHope