Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: LadyBluEyes    31/03/2012    0 recensioni
La bussola di Jack passa di mano in mano ma da dove viene quella bussola ? Chi l'ha creata e come è finita in mano a Jack Sparrow ? Di chi era la bussola in origine ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che il consiglio dei pirati si riunisse per imprigionare Calypso ella era libera di stare con il suo amato Mr Davy Jones . Il pirata era bellissimo e follemente innamorato della dea dei mari . Ella il giorno del compaleanno di Davy decise di fargli un regalo ; così la dea nuotò fino alla profondità più estrema dell'Atlantico nel quale Jones navigava in quel tempo . Arrivata nel punto più basso si sedette sul fondo e iniziò ad agitare le mani a cerchio , Calypso fu improvvisamente circondata da una scarica di sabbia che le vorticava intorno e brillava , gli occhi della dea si accesero di emozione e si fecerò di uno stupendo oro . Quando la sabbia si fermò nel punto appena avanti a Calypso c'era un enorme buco all'interno del quale luccicava una bussola . Calypso compiaciuta del suo lavoro prese la bussola e nuotò fino a sotto la nave di Jones ma una volta lì si accorse che il suo regalo era una baggianata ; uno dei pirati più grandi dei 7 mari infatti , sicuramente , già possedeva una bussola . La dea frustata e arrabiata con se stessa scagliò una tempesta sull'atlantico ,quella tempesta fece affondare una nave , allora Calypso fece quello che faceva ogni volta che una nave affondava . La dea nuotò fino al punto esatto in cui la nave era affondata e si mise a frugare tra gli oggetti che erano a bordo , allora trovò un foglio con su scritto a caratteri cubitali DESIDERI . La dea lesse e rilesse quella parola che la colpiva a fondo . Dopo 10 minuti di rimurginazioni gli occhi della dea si accesero , la parola era proprio quello che mancava al suo regalo . Fece ricomparire la bussola e proprio lì fuse il foglio con l'oggetto mille stelline d'argento illuminarono qul punto del mare e dopo un po la bussola dei desideri fu pronta . Quella bussola aveva il potere di puntere sempre verso il più grande desiderio del marinaio che la possedeva , e Calypso fiduciosa che la bussola per il suo amato avrebbe sempre indicato lei glie la portò . Arrivata alla nave di Davy prese forma umana e indosso un vestito bianco che le  copriva le caviglie e le lasciava le spalle scoperte . Calypso  salì a bordo e porse a Davy la bussola con le parole " se sarò sempre il tuo desiderio più grande questa ti indicherà sempre la strada per trovarmi " Davy emozionatissimo per il regalo sotto gli occhi di tutta la ciurma baciò la sua amata e la ringraziò per il regalo stupendo dicendole che lei sarebbe semre stata il suo più grande desiderio .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyBluEyes