Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Forwood   Capitolo: 1
FANFICTION HEYA:
Heather legge dal twitter di Naya un simpatico scambio di battute tra quest'ultima e Dianna, ma la bionda non sembra prenderla bene...
Dal capitolo:
Heather le diede il cellulare tra le mani e si portò le mani ai fianchi, come per rimproverarla, anche se probabilmente non ne aveva colpa.
-E’ solo Dianna che dichiara pubblicamente che sei eccitante. - fece, rendendosi conto soltanto in un secondo momento di quanto fosse evidente che il suo tono non era soltanto informativo. Era nervoso, dispiaciuto, stizzito. Non sapeva perché le desse così fastidio quel tweet, scherzoso o meno, ma si sentiva morire dentro.
Naya guardò la ragazza con aria confusa, prima di prendere l'iPhone e guardare il tweet in questione, di cui a malapena ricordava l'esistenza.
-Cos'è quella faccia? Dovrei pensare che Dianna ha detto una bugia?- Chiese la mora ironicamente.- Potrei offendermi per questo... - aggiunse ridacchiando, anche se continuava a chiedersi perché Heather avesse quell’espressione strana stampata in viso.
Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: Forwood