Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: GwenJ    31/03/2012    3 recensioni
Future!Cass/Future!Dean.
"Non ha versato una lacrima, non si è difeso, e non ti ha pregato di fermarti. E questo ha peggiorato le cose."
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve. ^^ Sono tornata con un'Angst. Sono convinta che siano quelle che mi vengono meglio. Forse perchè le sento molto. Adoro alla follia questa versione di Dean e Cass.
Qui il cacciatore è cattivo con il suo (nostro <3 ) Angelo. Ex-Angelo.

 

Il nostro sangue.




Lo guardi, se ne sta disteso a terra, a pancia in sù, sanguinante. Non l'avevi mai picchiato così forte, così a lungo. Hai continuato a infierire su di lui fino, quasi, a spaccarti una mano. Quasi ad ucciderlo.
Non ha versato una lacrima, non si è difeso, e non ti ha pregato di fermarti. E questo ha peggiorato le cose.

Ti sei fermato solo quando i suoi occhi blu, vivi e combattivi, prima incastonati nei tuoi, si sono socchiusi e persi nel vuoto. Solo allora ti sei fermato, solo allora l'hai lasciato cadere a terra.

Lo guardi e ti senti bene e male.
Non è dolore alla mano, è dolore dentro di te. Il non riuscire a capirlo, a salvarlo. Odi sentirti così impotente. E con lui è peggio, lui, che più di tutti ha bisogno di te. Che più di tutti è importante.
Ma ti senti bene, perchè avevi bisogno di sfogarti, anche e soprattutto per colpa sua. E chi meglio del tuo (ex) Angelo, che ti capisce e comunque ti amerà sempre?

Ti porti sopra a Castiel, le tue gambe ai lati del suo corpo, non ti appoggi a lui, lo sfiori, nulla di più.
Prendi il suo viso tra le mani, è caldo e bagnato del vostro sangue. Lo sollevi appena verso di te, fissi i tuoi occhi nei suoi, o almeno in quella poca iride che è rimasta a vegliare sul mondo. Lo baci, un bacio violento e non spezzi il contatto visivo neanche per un'istante. Lo senti gemere piano e premi più forte, con rabbia, per poi staccarti e lasciarlo lì, solo.
E sai che piangerà, finalmente può farlo. Lontano dai tuoi occhi e dalle tue mani.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GwenJ