Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SeaLight    31/03/2012    9 recensioni
Ciao a tutti! Sono iscritta da poco a EFP, e questa è tra le prime ff che scrivo, e sicuramente la prima che pubblico. Spero che vi piaccia, ovviamente recensioni e consigli sono ben accetti! SeaLight
- Ooh, Trunks, guarda che belle quelle strisce bianche, cosa sono? - chiese, stendendo un braccio per aria, sopra di sé.
- Sono le scie degli aerei, Goten, lo sanno tutti! -
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Domande difficili.



Il nasino puntato all’insù, le labbra socchiuse in un puerile “ooh” di meraviglia, Goten contemplava il cielo sdraiato sul tetto della Capsule Corporation, socchiudendo appena gli occhi per non essere accecato dalla luce del sole primaverile che lanciava bizzarri riflessi sui capelli lilla di Trunks, steso accanto a lui.
- Ooh, Trunks, guarda che belle quelle strisce bianche, cosa sono? - chiese, stendendo un braccio per aria, sopra di sé.
- Sono le scie degli aerei, Goten, lo sanno tutti! - disse con aria di superiorità il figlio di Vegeta, portando le braccia dietro la testa. Spiegare al piccolo Son le cose che non sapeva gli piaceva, lo faceva sentire più grande, importante.
- Quanti sono... chissà quante persone ci sono là sopra!
- Un aereo può contenere fino a cinquecento persone - recitò l’altro, a memoria. Essere il figlio della scienziata più famosa e in gamba del mondo aveva i suoi vantaggi.
- Uurca, sai davvero tante cose, Trunks!
- Hehe, lo so - s’inorgoglì il bambino, ridendo soddisfatto. Ancora una volta era riuscito a stupirlo.
Il moretto rimase un po’ in silenzio, pensieroso.
- Quanto mi piacerebbe sapere dove sta andando tutta quella gente! E a te, Trunks? Non ti piacerebbe? - sospirò poi con aria sognante.
Gli occhi color cielo di Trunks si illuminarono, e il lilla si alzò in piedi, puntando un braccio verso l’alto con fare da esploratore o da supereroe.
- Allora, non ci resta che andare a chiederglielo!
Il piccolo lo fissò perplesso, ma in breve venne contagiato dall’entusiasmo dell’amico e balzò anch’egli in piedi.
- Urca, che bella idea che hai avuto, Trunks!
- Sei pronto? Uno, due, tre e VIA! - esclamò improvvisamente l’altro, spiccando il volo in pochissimi istanti, avvolto da una luce azzurrina.
- EHI TRUNKS, ASPETTAMI! COSI’ NON VALE!
- SEI LENTO, GOTEN!
- ASPETTA SOLO CHE TI PRENDO!

*

- Ehm, comandante? Penso di avere le traveggole. Mi sembra di vedere due bambini, circondati da luce dorata, che volano accanto al nostro aereo e ci salutano. Li vede anche lei? ...Comandante? Comandante?


 



Salve a tutti!
Sono SeaLight, alcuni mi conoscono già perchè da qualche giorno recensisco, ma questa è in assoluto la prima fic che pubblico qui :) 
Che dire? L'ispirazione mi è venuta guardando le scie degli aerei mentre ero ferma alla fermata del pullman xD
Spero che non ci siano problemi con l'HTML e che vi sia piaciuta! Ovviamente recensioni, consigli e critiche sono ben accetti, anzi sarei molto felice se mi deste un vostro parere! :D
Bon, adesso mi nebulizzo. Alla prossima sempre che ci sia una prossima volta DD:
SeaLight

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight