Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    31/03/2012    4 recensioni
Il capo ha trovato un modo per catturare un pericoloso spacciatore, e ha incaricato la sua squadra migliore. Ma il compito è difficile... il lavoro è lungo e pericoloso...
In un momento in cui non puoi contare su nessuno, Tom e Ben dovranno fidarsi ciecamente l'uno dell'altro!
Ce la faranno, o la loro amicizia è fondata solo sul loro rapporto con Semir?
La nuova storia della mia nuova serie! Spero vi piaccia! =)
Genere: Azione, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ben Jager
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non c'è due senza tre!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Proiettili e manette

 
… era il momento!
Tutto fu veloce come il soffio del vento.
L’ispettore aveva quasi posato l’arma a terra, quando si fermò.
Prese un respiro profondo: aveva una sola possibilità…
Con uno scatto si buttò a terra e con una capriola si tolse dal traiettoria della proiettile proprio mentre Schulze premeva il grilletto. Anche Semir si buttò a terra, afferrò la pistola e fece una giravolta verso destra.
La pallottola del criminale colpì il vuoto.
Tom si fermò in ginocchio, prese la mira e sparò.
Il suono del colpo rimbombò nell’aria.
Il proiettile colpì la catena delle manette, rompendola. Ben, libero da ogni blocco, tirò una gomitata nello stomaco di Schulze, che si piegò in due per il dolore e, istintivamente, lasciò la presa.
Il ragazzo si allontanò mentre gli altri due ispettori puntavano le loro armi contro Ingo.
«Butta quella pistola, o non ci penserò due volte a sparati!» urlò Tom, fuori di sé, ansimando.
Il criminale alzò leggermente lo sguardo. Poi lasciò cadere l’arma.
Semir si voltò verso il collega. «Ben, tutto bene?»
Il ragazzo riprese un attimo fiato. «A meraviglia! Solo, la prossima volta, potreste fare un po’ prima! Sai, non mi è mai piaciuto fare tutto all’ultimo secondo! E… ah! Tom, potresti non provare a farmi venire una stimmate artificiale la prossima volta?!» scherzò, fingendosi arrabbiato, mentre mostrava la mano con ancora il braccialetto di ferro stretto al polso.
Semir accennò ad una risata e, capendo che il collega stava bene, si voltò verso l’altro socio, estrasse le manette e gliele lanciò. «A te l’onore di ammanettarlo, Tom.» disse.
«Lo farò con molto piacere!». L’ispettore posò l’arma e si avvicinò al criminale. Quando gli fu abbastanza vicino, lo spinse a terra e, tenendolo fermo con un ginocchio sulla schiena, gli tirò le braccia dietro al dorso.
Incredibilmente, Schulze rise. «Complimenti, ispettore! Mi hai preso! Adesso cosa avrai? Una promozione? Un premio come “sbirro dell’anno”? O forse mille euro?»
Tom non lo guardò neanche. Lo afferrò con forza da sotto la spalla e lo costrinse ad alzarsi. «No! Mi accontenterò di vederti marcire in cella…»
 
 
 

Eccomi qui!!
Scusate, sono stata davvero impegnatissima in questi giorni!
Questo era il penultimo capitoli! In pratica la storia è finita! xD Soddisfatti?! Spero di sì… J
Scusate per la lunghezza del capitolo, ma andava interrotto qui! xD
Grazie mille a tutti quelli che hanno letto e un grazie particolare a Tita, Sophie, Rebecca e Debby per le loro recensioni! ^^
Ci sentiamo presto! ^^
Ciao!
Chiara ^-^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21