Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: RachelBerry    31/03/2012    1 recensioni
Questa storia e basata sui Monchele e sulla loro storia d'amore....che dovrà superare moltissimi ostacoli e i pregiudizi degli altri...ma insieme ce la faranno!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lea 


Mentre ero in macchina,accesi un po' la radio per sentire che brani trasmettevano mi ritrovai ad ascoltare "We are Young" a sentire quello canzone mi scappò una piccola risatina,quando mi accorsi di essere arrivata parcheggiai e mi diressi verso la caffetteria dove trovai Heather e Chris che chiaccheravano allegramente davanti a 2 caffè,mi diressi verso di loro con un grande sorriso e dissi ' Hey, ragazzi di che parlate '
' Hey,Lee ' dissero all'unisono.
' Niente parliamo solo del duro lavoro che ci aspetta ' disse Chris.Io mi sedetti con loro a parlare quando setii una voce familiare dietro di me,era Cory con uno dei suoi sorrisi che mi mettevano sempre di buon umore e disse ' Hey,ragazzi come va? ' 
' Tutto bene ' gli risposi sorridendo, poi continuai ' oggi sei proprio di buon umore! ' 
' Si infatti ' disse.Poi si sedette con noi e rimase a parlare un po',finchè Ryan non ci chiamò,cosa che annunciava una giornata all'insegna di canto,recitazione e ballo.
---------------------
Quel giorno stranamente finii presto di lavorare.Allora decisi di andare a trovare Theo,per fargli una sopresa e fargli passare quella inutile gelosia che aveva per Cory.
Mi diressi verso casa,mi cambiai e mi imcamminai verso casa di Theo.
Vidi la luce della camera da letto accesa da questo dedussi che era in casa,presi la chiave sotto il tappeto,entrai senza fare rumore e mi diressi verso la camera da letto e c'era Lui nel suo letto con una ragazza dai capelli rossi,lui si volto di scatto verso di me in lacrime dopo la scena che stavo vedendo.Io corsi verso la porta finchè non mi sentii una mano che mi bloccò,era Theo che mi disse ' No ti prego aspetta,lascia che ti spieghi ' 
' Non ce niente da spiegare,ti mia hai tradito,e io non voglio mai più vederti ' cercai di liberarmi da quella stretta ma non ci riuscii
' Si ma io mi sentivo,tu passi tutto il tempo agli Studios con Cory ' 
' Bhè....avresti potuto parlarmene,invece di andare a letto con la prima che passa ' riuscii a liberarmi da quella stretta infernale  e scappai a casa piangendo,mi sentivo come se il mondo mi fosse crollato.
Appena arrivai vidi Cory seduto sulle scale del mio pianerottolo,appena mi vide mi disse ' Che cosa e successo? ' .Io nn riuscii a fare altro che gettarmi tra le sue braccia e piangere sulla sua felpa,lui mi strinse forte mi disse ' Va tutto bene,non piangere ' 


Lo so che è un po' corto.....ma prometto che il prossimo sarà più lungo!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: RachelBerry