Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    27/10/2006    10 recensioni
Cosa succederebbe se ai personaggi di Kingdom Hearts fosse tolto qualche neurone superfluo? Riuscirebbero ancora a pensare in modo intelligente? E, cosa ancor più importante: Sora e co. ce la farebbero a salvare l' intero universo dalla mortale minaccia che lo assale??? Se volete scoprirlo, questa è la Fan Fiction che fa per voi!!! Martina Sama vi augura buona lettura!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.9: Monstro (in culo alla balena)

Come al solito la compagnia del Keyblade (fa che Tolkien non si rivolti nella tomba) stava viaggiando per lo sconfinato universo, vagando in cerca di un approdo sicuro…

Sora: Stupida mappa interstellare…è tutta sbagliata!! Quel Genio ci ha truffati!!!!

Paperino: In realtà la mappa sarebbe anche giusta…non fosse per il fatto che risale a 65 milioni di anni fa…

Pippo: Le cose sono un tantino cambiate, gawrsh…

Sora: Uffa…hei ragazzi, secondo voi è normale che una cosa gigante e minacciosa stia puntando proprio addosso a noi?

Paperino: Perché lo chiedi?

Sora: …vedete…UNA COSA GIGANTE E MINACCIOSA STA PUNTANDO PRPRIO ADDOSSO A NOI!!!!!!!

Pippo: Non facciamoci prendere dal panico. Possiamo usare le uscite di emergenza!

Paperino: Ma non le abbiamo!!!!

So+Pi+Pa:…AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

Così Sora, Pippo e Paperino vennero inghiottiti da una balena spaziale (certe cagate Nomura-san non dovrebbe neanche pensarle però…balene spaziali…ma che è, l’ ennesimo film di Star Wars?!?!?!). Comunque…nel frattempo Riku era stato inviato in missione proprio nella balena, con lo scopo di rapire un burattino di legno…

Pinocchio: Io sono un bambino vero!!!

-Ti si è allungato il naso, ballista…

Pinocchio: Io non racconto balle!!!

-Ti si è allungato di nuovo…vabbè… dicevamo… Riku doveva rapire Pinocchio e attirare Sora in un’ ingegnosissima trappola situata nell’ intestino,che si trovava oltre la pancia 4.

Riku: Caspita, hai lasciato una suspance nei lettori…

-Ma che avete tutti da interrompere, oggi?!?! Pinocchio, mettiti di fronte a Riku!!!

Pinocchio: Fatto…ma perché?

-Mo te lo dico…sei scemo!

Pinocchio: Non è vero!!!

Il naso gli si allungò e andò casualmente a schiacciare l’ occhio di Riku!

Riku: Maledetta!!!

-Così ti impari a fare l’ ironico…e poi nessun personaggio può permettersi di criticare l’ autrice, soprattutto se la critica è intelligente…

Riku: Ok, ho imparato la lezione…il mio occhio, sigh…

Bene, bene, bene…mentre Riku rapiva Pinocchio, Sora e gli altri si accorsero di essere sani e salvi!!!

So+Pi+Pa: SIAMO SALVI!!!!!!

Uno strano figuro, però, sbucò dietro di loro impugnando una spada verde fosforescente…

Geppetto: …e voi chi sareste?

Sora: Gulp…io sono il prescelto dal Keyblade, e questi sono i miei amici…non uccidermi,please!

Geppetto: Finalmente siete arrivati!!! Vi stavo aspettando…

Il vecchio smaterializzò la spada e i tre poterono notare che indossava una strana tunica marrone…

So+Pi+Pa: Ma tu sei Obi-Wan Kenobi!!!! (è proprio l’ ennesimo film di Star Wars!!!)

Obi-Wan: Già, proprio io…

Sora: …ma te che ci fai qui???

Obi-Wan: …e che ne so…

-Ve lo dico subito! Siccome il budget per pagare le comparse era terminato, ho dovuto assumere in nero qualcuno che assomigliasse a Geppetto e che fosse abbastanza sciancato e vecchio da non potervi dare una mano!!

Sora: Scusa, ma Obi-Wan mi sembra tutto tranne che sciancato…

Obi-Wan: Vallo a dire alla mia lombaggine, giovanotto…e poi chiamatemi Geppetto.

Sora: Va bene, afferrato…ma si può sapere dove siamo finiti?!?!

Geppetto: Siete in culo alla balena…

Sora: Non parlare per metafore…dove siamo esattamente??

Geppetto: La mia non era una metafora…

Sora: CHE SCHIFO!!! Usciamo subito di qui!!!!

Geppetto: Finchè la balena non avrà bisogno di espellere le sostanze superlfue, e questo accadrà circa fra 6 ore, siete bloccati qui!

Sora: Dobbiamo aspettare che la balena ci caghi fuori?!?!

Geppetto: Esatto!

Paperino: Ma che sfiga…

Geppetto: Nel frattempo…non è che potreste ritrovarmi il mio apprendista? Stava giocando a palla, ma non è più tornato…

Pippo: Gawrsh, certamente!! Che tipo è?

Geppetto: E’ di legno.

Sora: Nel senso che è un tipo testardo?

Geppetto: No, è proprio di legno…

Sora: Io quando parli per metafore non ti capisco…bha!

Paperino: Possiamo provare a cercare nella pancia 1!!

Sora: Andiamo, va…

I soliti tre mongoli entrarono nella pancia della mostruosa balena, quando una voce attirò la loro attenzione…

Riku: Sora, ci rivediamo…

Sora: Ma guarda!!! Resti di pesce morto!!! Fiiigooo!!!

Riku: …perché a me?!?!

Sora: Hei, avete sentito questa voce?

Pi+Pa: NO!

Sora: Mi sarò sbagliato…

Riku: NO CHE NON TI SEI SBAGLIATO!!! GUARDA SU!!!

Sora: …ma…Riku?

Riku: No, l’ uomo focaccina…

Sora: Quale, quello che vive nella farina?

Riku: Si! …cioè No! Mi cagheresti per un attimo??

Sora: (commosso) Oh Riku…sigh…ma allora non sei morto…sigh…ero preoccupato!!!

Riku: …lo so…ma ho avuto cose da fare…tipo trovare Kairi…

Sora: Kairi chi?

Riku: CRIBBIO!!! Ma tu quante Kairi conosci?!?!

Sora: Una sola, ma volevo essere sicuro…e lei dov’ è? Non è con te?

Riku: Lei è senza cuore…

Sora: Ma io ricordavo che fosse dolce e sensibile!!!

Riku: (massaggiandosi la tempia pulsante di irritazione) …no…è LETTERALMENTE senza cuore…

Sora: Ma la piantiamo con ste cazzo di metafore?!?! E poi tu da quando porti una benda sull’ occhio?

Riku: …posso solo dirti che è meglio che non fai arrabbiare l’ autrice…

Sora: Ho sentito un brivido dietro la schiena, devo preoccuparmi?

-Non ancora, ma proseguiamo…

Riku: Nel frattempo, però, dovresti preoccuparti dell’ apprendista di quello Jedi vecchio e sciancato…(Riku teneva per la mano il povero Pinocchio)

Pippo: Ma quello è…è un burattino!!

Pinocchio: Io non sono un burattino, scemo! (Il naso gli si allungò e colpì Riku allo stomaco)

Riku: Argh…razza di decerebrato…

Pinocchio: Ma io il cervello ce l’ ho!!! (Il naso gli si allungò di nuovo, spingendo Riku, che cadde dalla sporgenza di circa tre metri e mezzo su cui si trovava).

Riku: …cazz…che dolore…ci vediamo alla pancia 4, Sora…se rivuoi Pinocchio sano e salvo…(zoppicando malamente si allontanò con l’ apprendista Jedi…)

Sora: Aspetta Riku!!! Io dovevo…cacchio, se ne è andato…

Paperino: Credi che voglia far del male a Pinocchio?

Pippo: Mi è sembrato un po’ maligno, il tuo amico…

Sora: Ma va, che andate a pensare. Sicuramente scherzava! Piuttosto…dove la troviamo la pancia 4?

Paperino: Possiamo andare un po’ a caso, tanto quante pance vuoi che abbia una balena?

E così, seguendo la poco brillante intuizione del papero, tutti e tre cominciarono ad entrare a caso di pancia in pancia, trascinandosi senza meta tra resti di gamberetti imputriditi e odori poco piacevoli. Dopo 5 ore e mezza di vagabondaggio erano un po’ stanchi, i nostri eroi…

Sora: BASTAAAA!!!! Non ne posso più!! La pancia 4 non si trova!!!

Paperino: Ma se cercassimo ancora un po’ noi…

Sora: Sono ore che vaghiamo per le 71 pance di sta balena mostruosa e, casualmente, l’ unica che non si trova è quella che stiamo cercando!!!

Pippo: …hemm…ragazzi…

Paperino: Ma io che ne potevo sapere!!!! Non sono un veterinario specializzato in balene giganti e deformi!!!

Pippo: Ragazzi…

Sora: Per non parlare del fatto che tra mezz’ ora la balena dovrà fare i suoi bisogni, e io per allora vorrei essere dentrola GummyShip, non ricoperto fino al collo da…

Pippo: Ma ragazzi…

So+Pa: CHE C’ E?!?!?!

Pippo: Guardate che c’ è un cartello luminoso con su scritto Benvenuti nella pancia 4…ed è davanti a voi due…

So+Pa:

Sora:Certo che sei proprio orbo Pippo, sono ore che me ne ero accorto…

Paperino: Già già…ma possibile che tu sia così distratto?

Pippo: …gawrsh…

Tutti quanti entrarono, così, nella fatidica pancia 4; non appena vi furono dentro, però, la porta dietro di loro si chiuse di botto, bloccandoli all’ interno!! (Porte nelle pance di balene spaziali…non mi stupisco più di niente…) Una risata mefistofelica li fece voltare nella direzione da cui essa proveniva…

Riku: Muah ah ah ah ah!!!!

Sora: …ma questo…questo è proprio acido!!! E scorre sotto i nostri piedi!!!!!

Riku: …anti-depressivo, per favore…

Sora: Uh? Ciao Riku!!

Riku: Grazie per l’ interessamento…

Sora: Ma figurati...Dicci un po’…perché ci hai fatti venire qui?

Riku: Basta che torni qualche pagina indietro e scoprirai che l’ autrice lo aveva già scritto…

Sora: Caspita…che suspance…

-…Mo mi sono rotta…Pinocchio, dietro a Riku…

Pinocchio: Ma io…

-E UN ORDINE!!!

Pinocchio: Va bene…

Riku: Gulp…non vorrai mica…

-Pinocchio, tu non diventerai mai un bambino vero!

Pinocchio: Questa poi! Certo che lo diventerò!!

Il naso di Pinocchio si allungò immediatamente e Riku se lo prese nel…nella schiena, naturalmente!

Riku: (con una mano sul fondoschiena stile vecchietti) …grazie…

-Fortuna che sei gnocco…ma Sora…Quello che nuota nell’ acido non è mica un Moguri dal pon-pon morbidoso?!?!

Sora: Dove? DOVE?!?!?!

Così Sora si lanciò nell’ acido, uscendone vivo per miracolo! E, dopo essere stato sottoposto ad un quarto d’ ora di trucco per levargli la pelle corrosa, fummo tutti pronti per continuare…senza altre interruzioni, grazie…

Tutti: (sudando freddo) Nessuna interruzione, promesso!!!

Sora: Allora…tu volevi tenderci una trappola! …Riku…ma perché?!?!

Riku: Perché sei stato solo un dannato culattone, ecco perché…

Sora: Ma io non capisco di che parli!! Potresti spiegarti??

Riku: Certo! Io…

Improvvisamente, dall’ acido, apparve un mostro orrido e disgustoso…era…l’ intestino della balena!!!

Riku: Ma cos…chi l’ ha mandato questo qui?!?!

Pinocchio: E io che ne so!

Riku: Tsk, sarà per un’ altra volta…andiamo Pinocchio…

Riku tese la mano, aprendo un varco oscuro, ma Pinocchio non era molto felice della qual cosa…

Riku: Non avrai mica paura del buio, vero?

Pinocchio: Chi, io? Nooooo…

Il naso gli si allungò per l’ ennesima volta, colpendo sulla fronte Riku, il quale perse l’ equilibrio e cadde nel varco, che si richiuse proprio dietro di lui! Nel frattempo Sora e co. erano alle prese con l’ intestino gigante, ma erano in netto svantaggio…per non parlare del fatto che erano bloccati lì!

Sora: Brutto intestino odioso!!!...BLEAH!! Colpendolo il mio povero Keyblade s’ è sporcato!!! Spetta che lo pulisco ben benino…(Sora si sedette in un angolino e cominciò a lucidare la sua arma)

Paperino: Stupido frocetto!!! Devi aiutarci, o non ce la faremo!!!

Sora: Il Keyblade ha la precedenza, mi spiace…

Pippo: E ora che si fa?!?!

Improvvisamente delle scintille verdognole cominciarono a fuoriuscire dalla porta (???) d’ ingresso, finchè essa non venne completamente scoperchiata dal mitico Obi-Wan Geppetto!

Geppetto: Forza voi, prendete il mio apprendista e correte alla navicella! Mancano meno di 5 minuti all’ espulsione!!!

Pippo: Gawrsh, e tu cosa farai? Sei vecchio e sciancato, ti ricordo.

Geppetto: Io lo terrò a bada, non preoccupatevi per me!!!

Paperino: Addio Geppetto…e grazie…

Geppetto: Guarda che non muoio mica …

Paperino: Allora ci vediamo dopo! CORRIAMO!!!

Sora: Ora il mio Keyblade è splendente come non mai!! Possiamo andare…

E mentre Geppetto combatteva contro l’ intestino mostruoso, il resto della banda tornò sulla GummiShip…ormai mancavano pochi secondi alla partenza, ma il maestro Jedi non si vedeva ancora…

Sora: Propongo di lasciarlo qui!

Paperino: Pure io!

Pippo: Gawrsh…direi di sì…

Pinocchio: Povero maestro mio…partiamo si o no?!?!

Geppetto: (sbucando da dietro le loro spalle)Grazie per avermi aspettato; vi siete dimostrati leali e coraggiosi, degni di essere dei veri Jedi!

Tutti: Hemmm…sicuuurooo…

Sora: Qua sta tremando tutto!! Non starà mica per evacuare, vero?!?!

Geppetto: (con aria di chi la sa lunga) E’ proprio così…allacciate le cinture di sicurezza…

Paperino: Abbiamo le cinture di sicurezza??

Con un sonoro ruggito, la balena cosparse l’ universo dei suoi rifiuti organici (sto capitolo è degenerato in qualcosa di disgustoso…); così i nostri eroi si ritrovarono di nuovo a volare liberi per il cosmo! Avevano riportato tutti delle leggere contusioni (eccetto Pinoccio perché è di legno) a causa del fatto che le cinture di sicurezza non erano in dotazione. Siccome né Sora, né Paperino né Pippo avevano voglia di tornare a Travers Town per quei due babbi di Geppetto e del suo apprendista, li vendettero come schiavi al proprietario di un’ astronave chiamata Millennium Falcon. I tre idoli di questa Fic ricominciarono, così, a vagabondare in cerca della prossima terra inesplorata!!

Ebbene si, sono ancora io!! Piaciuto il capitolo?? He si, Star Wars è proprio uno dei miei film preferiti…ma non pensavo che sarei riuscita a ridicolizzare pure lui! Che mi dite di Riku? Povero il mio cucciolo adorato!! Premetto che come personaggio lo adoro, ma non ho resistito a lanciargli qualche sfiga di troppo!! Passiamo ai ringraziamenti!!! Grazie ancora a Kano-chan, Sephirsena e vivitheblackwizard che recensiscono sempre puntuali!! E ora passiamo a ringraziare le new entry!! Grazie a Tyus, Dragon89, Dark Magician e a Malu Kuku, che ha fatto un’ entrata a dir poco pazzesca con le sue recensioni! Spero continuerete a seguire gli sviluppi dementi di una fic assolutamente delirante!! Per quanto riguarda la domanda di Dark Magician, ebbene sì, è probabile che ci sia un Kingdom(Idiot)Hearts2 (perché state fuggendo tutti?), ma non prima di un’ altra cosuccia che da mesi ho intenzione di scrivere…muah ah ah!! Siccome vi ho rubato abbastanza tempo, ci si rivede alla prossima!! Bie!

Piccola curiosità mia: preferite il metodo di gioco di ffX / ffX2 o quello di KH/KH2??

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama