Anime & Manga > My HiME - My Otome
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Valentine    01/04/2012    2 recensioni
Questa storia parla di Shizuru e Natsuki che stanno per diventare entrambe madri , ma i dubbi e le paure sono sempre presenti . Basterà un gruppo di amiche a migliorare ( o forse peggiorare la situazione ) . Natsuki accetterà piano , piano la maternità sostenuta da Shizuru .
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Natsuki Kuga, Shizuru Fujino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo unico : Freccia a destra, nuova vita.

 

 

Era una giornata di fine autunno , 21 novembre di sabato mattina , le foglie colorate d'oro scuro erano sparse sui viali della città , due donne stavano discutendo in una villa che dava sulla strada . Erano due figure, una dai capelli neri blu cobalto e l'altra dagli occhi rossi , cremisi . Discutevano riguardo a un trasferimento in ospedale .

 

<< Shizuru quante volte ti ho detto che le borse le devo portare io ! >>

<< Ara, Natsuki non essere severa >>

<< Come fai a restare tranquilla anche in questa situazione ? >>disse la ragazza dai capelli blu .

<< Forse perchè sono stata una Hime e l'idea di andare in ospedale non mi spaventa >> puntualizzò l'altra decisa .

<< Nelle tue condizione è vietato fare sforzi >>

<< Natsuki è gentile a prendersi cura di me >> rise Shizuru

<< Smettila di avere quel sorriso beffardo e andiamo ! >>

<< In moto ? >> rispose Fujino speranzosa e provocatoria .

<< EH ! NO ORA STAI ESAGERANDO , PRENDEREMO LA TUA AUTO ! >>

 

Shizuru guardava la sua compagna mentre si caricava di borse e per poco non rimaneva schiacciata dall'incombente peso . Erano passati dieci anni da quando avevano partecipato al Carnival e ora ognuna viveva felice . Natsuki aveva accettato i sentimenti di Shizuru e ricambiati . Finito il diploma erano andate a vivere insieme . I genitori Fujino non erano stati molto felici della scelta della figlia mandando in rovina i loro piani ma a Shizuru non importava nulla, era felice con la sua Kuga . Adesso si stavano dirigendo in ospedale perchè l'ex kaiochou era incinta , sotto il vigile controllo di Kuga , Shizuru era impossibilitata da ogni possibile movimento .

 

<< Shizuru a cosa stai guardando , andiamo ! >> la esortò la centaura .

<< Guardavo il tuo adorato fondoschiena, Natsuki >>

 

La ragazza dai capelli blu diventò paonazza e sbuffando si diresse verso la porta , aprendola con violenza , carica com'era come un mulo , cercò di prendere le chiavi dell'auto , rischiando di cadere ma restò in bilico . Shizuru le prese le chiavi dalla tasca del pantalone con estrema eleganza, schiacciò il pulsante di apertura della portiera . Natsuki sbuffando posò tutte le borse in auto e si mise alla guida .

 

<< Ara , neanche questo piacere mi lasci ? >>

<< No , hai già avuto le doglie ... >>

<< Quanto è bella la mia Natsuki quando si prende cura di me ! >>

 

Sorrise Fujino, tenendo le sue mani . Kuga sorrise , erano felici entrambe di quella nuova vita . La seconda non si aspettava di diventare genitore , madre , quella sensazione era nuova per lei . Pensò a Saeko alla donna che ricordava e che conservava il suo ricordo , probabilmente falso ma andava bene lo stesso . Adesso era lei che stava diventando madre , mille domande l'assalirono. Mille dubbi , la paura di non essere un buon genitore , lei cosa conosceva di quel mondo , di arraportarsi a un bambino ? Shizuru sembrò leggerla nel pensiero .

 

<< Andrà tutto bene Natsuki , non ti crucciare troppo , sarai una splendida madre >> le sorrise dolcemente .

<< Grazie , Shizuru , senza te non sarei quella che sono oggi . SHIZURU COSA STAI FACENDO ? >>

 

Le urla di Natsuki fecero perdere ogni buon proposito di Fujino di alzare la maglia della compagna .

 

<< *Ikezu , Natsuki ! >>

<< * Baka , sei una donna partoriente e ti vengono in mente certe cose ? >>

<< Lo so ma la mia Natsuki aveva un viso serio e ho pensato di rilassarla un pò ! >>

 

Shizuru abbracciò la sua compagna che se anche con sguardo rassegnato la strinse. La centaura si rese conto dopo che la sua ex presidentessa adesso stava mirando alle parti basse , Natsuki emanò un urlo disperato facendo spaventare i passanti mentre Shizuru rideva . Arrivarono in ospedale mezz'ora dopo quanto avevano programmato .

 

***

Era pomeriggio ormai e il bambino nel ventre della donna scalpitava soltanto ma non dava segno di voler ancora nascere , Natsuki sfogliava i giornali nervosamente mentre Shizuru guardava la televisione toccandosi il ventre , come se volesse calmare il bambino che scalpitava .

 

<< Non c'è la faccio più ... quando si muove a nascere ! >> sbraitò Natsuki ormai in una crisi isterica .

<< Ara Natsuki , dai tempo tutto andrà bene >>

<< Lo so Shizuru ma tutto questo è stressante ! >>

<< Che ne pensa la mia bella Natsuki di andare a prendersi un tè ? >>

<< Va bene ... >>

 

La centaura si diresse fuori alla stanza , era stanca e nervosa , aveva inviato un messaggio a Mai per avere aiuto ma sarebbe potuto arrivare solo una mezz'ora dopo . Guardò il grande orologio posto al centro della sala d'attesa , portava le 17 :35 . Sbuffò , ancora mezz'ora da sola e piena d'ansia . Stava già per perdere la pazienza e dare un colpo nel muro quando due voci familiari la destarono dal suo intento .

 

<< Vedo che non hai perso il tuo brutto carattere mammina >>

<< Su , calme non è questo il momento di discutere ! Siamo qui per dare una mano a Natsuki , noi paladine della giustizia ! >>

 

Kuga si girò verso le due donne , la sua ex insegnante che nel corso degli anni non era cambiata e Nao ... le due si erano continuamente sfidate e anche quel frangente poteva diventare un ottima competizione .

 

<< Midori , Nao ... cosa ci fate qui ? >>

<< Mai ci ha mandato un messaggio ha detto che tu avevi bisogno d'aiuto e ha deciso di mandare noi ! >> disse Midori sorridente .

<< Io sono solo venuta per ridere alle tue spalle , sai che me ne importa >> rispose Nao mentre si guardava le unghie .

<< Bene siete venute per aumentarmi il mal di testa >> rispose Natsuki nervosa .

<< Sù , sù adesso ci divertiamo , c'è un luogo dove posso andare a prendere della birra ? >>

<< Uhum ci sarà da divertirsi , credo che questo bambino sarà molto fortunato . Una mamma psicopatica , un'altra menefreghista e una specie di ubriacona che si proclama zia . Sarà molto facile portarlo sulla via della corruzione >> rise Nao .

 

Natsuki stava per lanciarle contro una sedia ma una donna incinta la guardava con sospetto e terrore , decise di rinunciare . Doveva starci in fondo era tutto per Shizuru e suo figlio . Pensavo che forse non era stata una buona idea . Stava allontanando da sè quei pensieri quando vide arrivare Yukino e Haruka ... cosa ci facevano in quel momento , in quel posto ? Natsuki non ebbe il tempo di darsi uan risposta che Haruka imbestialita si diresse verso di lei minacciandola .

 

<< Dov'è quella *bubuzuke della tua compagna ? >>

<< Haruka -chan non essere scortese , buona sera Kuga-san . Scusa i modi di Haruka detto fra noi è solo invidiosa di non essere stata la prima >>

<< Ecco un'altra demente in arrivo ... questo si che sarà un giorno memorabile >> disse Nao con un ghigno sul volto .

<< Più siamo e più ci divertiamo ! >> rise Midori che non si sa dove aveva preso una birra e stava bevendo .

<< Questo è un ospedale bisogna portare silenzio e rispetto . Allora Kuga dov'è quella partorante/lattente ... >>

<< Si dice partoriente Haruka -chan >> la corresse Yukino come ogni volta che Haruka sbagliava termine .

 

Natsuki stava per avere una crisi di nervi , indicò la stanza ad Haruka prima che qualcuno la denunciasse per aver portato in vita i morti , entrò nella stanza di Fujino urlando e sbraitando che la stessa Yukino fu costretta ad uscire . Kuga si spaventò cosa poteva fare alla sua compagna ? Infondo non si era dimenticate le parole che Suzushiro le aveva rivolto durante il Carnival , una nota d'amarezza si disperse su tutto il volto ... poi sorrise quello era solo un ricordo che l'aveva portata a crescere . Shizuru era in stanza con Haruka . La prima sorrideva mentre l'altra la guardava in tono di sfida .

 

<< Mi chiedo perché hai fatto una scelta simile >>

<< Vedi Haruka a volte scegliamo aizioni egoistiche >>

<< Shizuru anche in questo caso sei tranquilla ... solo quella volta hai perso la tua facciata . Perchè quella era tutta una facciata ! >> disse Haruka ridendo di gusto .

<< Si lo era ... neanche la tua regge molto . Qui però non siamo più al liceo o all'università che ne dici di chiudere con il passato ? >> rispose Shizuru con calma e tranquillità .

<< Beh ecco ... si ... Mio figlio sarà molto più bello ! >>

<< O, hai programmi con Yukino ? >>

 

Haruka divenne paonazza e gridò contro l'ex presidentessa , gli aspettanti dovettero tappassarsi le orecchie per non rimanere sorde .

 

<< Vedo che Haruka è sempre la solita , bene , bene l'ardore della giovinezza ! >>

<< Midori è stata contagiata dalla sorella Yukariko ! >> rispose Natsuki

<< Umpf quasi quasi sono più casta io >> rispose Nao

<< Se ... allora io sto con Takeda ... >>

 

Kuga non ebbe tempo di finire la frase che apparvero Takeda , Tate e il figlio del secondo con Akira e Takumi . Tutti ma non Mai ormai era disperata .

 

<< Buon sera Kuga – san ! >> disse Takeda inchinandosi .

<< Ciao Natsuki , come si sente a diventare papà ? >> salutò Yuuichi

<< Su Tate non essere scortese >> rispose Takumi

<< Però è carino come nome >>

Tutti guardarono Akira che divenne paonazza .

<< Ci si mette anche il ninja , adesso >> sbuffò ormai esausta Natsuki .

<< Oh grazie per avermi dato un nuovo epiteto da affiliarle ... allora serve a qualcosa questa specie di allocco >> disse Nao rivolta a Tate .

<< Yuuichi dov'è , tua moglie , Mai ? >> chiese Natsuki disperata

<< Uhum vediamo ... sta arrivando ,era con Mikoto a preparare la cena per tutti >>

<< Cos'è questo una specie di gita ? >> si alterò Natsuki .

 

Shizuru era uscita dalla stanza e si era avvicinata alla sua compagna , abbracciandola .

 

<< Va tutto bene Natsuki , capito ? >>

<< Shizuru >> sbuffò la centaura .

<< Ara , Natsuki non avere un volto arrabbiato >>

<< Va bene , va bene mi calmo >>

 

Shizuru le sorrise poi si voltò verso tutti i presenti e ormai la confusione era palese .

 

<< Grazie di essere venuti e di tenere compagnia a Natsuki >>

<< Come sua ex insegnate è un dovere ! >> rispose Midori mentre cadeva per terra .

<< Avrà bisogno di un dottore ? >> chiese Yukino

<< Che indecenza, questo non l'avrei mai permesso >> ripose Haruka .

<< Per me può restare anche per terra >> disse Nao scavalcandola .

<< Eh... che banda . Shizuru perchè non torni dentro a riposare ? >>

<< Voglio stare qui con la mia Natsuki >> le posò le labbra sulle guancie mentre l'altra diventava di mille colori .

 

Takeda guardò imbarazzato, nonostante gli anni provava ancora qualcosa per Kuga , Tate lo guardò ridendo . Natsuki era al limite , solo Shizuru riusciva a sopportare tutta quella confusione , solo alla fine un barlume di salvezza , vide finalmente Mai , con in braccio la sua secondo genita . Seguita da Shiho , Reito e Mikoto e anche Aoi e Chie, che avevano due fedi al dito . Ormai si chideva se fosse in un ospedale o in un parco giochi . Mikoto era diventata adulta ma conservava lo spirito di una bambina , guardò Natsuki e le sorrise .

 

<< Dov'è il bambino ? >>

<< Ancora deve uscire Mikoto >> rispose Mai

<< Che delusione , speravo di vederlo ... >>

<< Ara, ara il problema è che non vuole uscire >> rise Shizuru

<< Allora bisogna forzarlo ! >> disse Mikoto alzando le maniche del maglione

<< Non è questo il metodo adatto >> rispose Natsuki

<< Ecco , l'allegra famigliola e il loro animale domestico ... mi sto annoiando >>

<< Allora vattene Nao ! >> rispoe Natsuki

<< Oh non mi perderei per nulla al mondo la tua faccia quando diventerai papà >>

<< Tate ti uccido ! >> rispose Kuga .

<< Io sono già pronta a scattare foto ! >> si mise in posizione Chie mentre Aoi l'abbracciava .

<< Non poteva non esserci il servizio fotografico >> disse Mai guardando Natsuki

<< Che bello , sono felice ! >> fu la risposta di Shizuru .

<< Si balliamo la Hola ! Hola , Hola ... >> Midori orma si era del tutto ubriacata .

 

La situazione ormai era degenerata, Haruka che impartiva ordini ai medici e sembrava che l'ospedale funzionasse più velocemente , Midori che ballava con le pazienti , Mikoto che chideva cibo , Chie scattava foto ogni 5 secondi . Nao che flirtare anche all'interno dell'ospedale , Tate e Takeda che si sfidavano , erano diventati entrambi atleti professionisti . Shiho nonostante tutto si lanciava ancora sul suo oniichan e Reito che faceva il baciamano a Mai , non solo tutto questo ma ci fu anche l'arrivo dell'ex suora della scuola Fuuka e l'unica persona in grado di calmare Midori , Youko ma il danno fumaggiore . Kuga era seduta su una sedia e si chiedeva come riusciva la sua compagna a tenere la calma .

 

<< Shizuru non dovresti sforzarti >>

<< Natsuki , tranquilla , poi tutta questa confusione è piacevole ... sai non mi aspettavo che potesse accadere tutto questo , sono felice >>

<< Shizuru sono felice anche io >>

<< Quant'è bella la mia Natsuki quando ha quell'esperessione dolce ... mi viene voglia di baciarla ! >>

<< SHIZURU ! >>

 

Natsuki la stava sgridando quando si accorse che la sua compagna ebbe uan forte fitta , la confusione terminò e di corsa Kuga chiamò un infermiera portandola nella sua stanza . Il bambino aveva dato un calcio più potente ma non dava ancora cenni di volere uscire. Natsuki era preoccupata . Mai decise di avvicinarsi alla sua amica e di portarla fuori dall'ospedale .

 

<< Vieni con me >>

<< Se avesse bisogno ? >>

<< Natsuki , ci sono più dieci persone a prendersi curo di Fujino e tu puoi prenderti un attimo di distrazione >>

<< Uhum va bene >>

<< Poi ora sta riposando quindi, esci con me >>

 

Natsuki non protestò oltre . SI diresse con Mai e la figlia di lei verso l'uscita dell'ospedale . Le due ragazze iniziarono a ridere , non si aspettavano tutto quello dalla vita .

 

<< Sono felice che tu abbia acquistato una certa calma , Natuski >>

<< Anche io sono felicie per te Mai , te lo meritavi davvero . So che il matrimonio di Akira e Takumi è alle porte . Sono una strana coppia >>

<< L'ho pensato anche io all'inizio ma loro due si vogliono davvero bene >>

<< Anche tu e Tate ... >>

<< Ho fatto due figli se non l'avessi maato sarebbe stata dura >>

<< Hai ragione , mi chiedo solo se io sarò capace >>

<< Andiamo Natsuki , ovvio che si ! >>

<< Mai tu sei nata per fare la mamma , io non so neanche cosa significa >> sbuffò Natsuki .

<< Ne sarai capace , ne sono convinta >>

<< Anche io , sono sicura di quello che ha appena detto Mai e Mai dice sempre il vero >> rispose Mikoto .

<< Tu sei cresciuta solo di fisico eh ? >>

 

Natsuki le tirò una guancia mentre Mikoto mangiava un grosso panino e Mai la sgridava mentre sua figlia dormiva . Sembravano essere tornate al liceo , quando si cacciavano costantemente nei guai . Riflettevano sul loro rapporto , da nemiche ad amiche fino a combattere tra di loro e ora il tempo era passato per tutti e quelli solo ricordi . Stavano ancora scherzando quando Nao con tutta calma si avvicinò al gruppetto .

 

<< No so perchè hanno mandato me , ma , Shizuru ha iniziato le doglie >>

 

Natsuki guardò Mai e Mikoto .

 

<< Io corro ! >>

<< Vai noi ti raggiungiamo ! >> rispose Mai .

<< Le doglie ? Si mangiano ? >>

<< Ecco la stupidtà di una adulta . Mai che fai non corri ? >> disse Nao

<< Credo che Natsuki se la sappia cavare da sola >>

<< Sono commossa da tali parole >>

<< Ehi Nao >> disse seria Mikoto

<< Che vuoi animaletto domestico ? >> fu la risposta di Nao .

<< Mi dai il tuo panino >> la guardò affammata Mikoto .

 

Le due donne svennero per terra .

 

Natsuki aveva raggiunto la stanza di Shizuru e quello che aveva detto Nao era vero , erano le 20 di sera ed erano inziate le doglie . Kuga si sedette accanto a Fujino e le strinse la mano , nel frattempo si erano rotte anche le acque . Passarono una notte insonne . Natsuki baciava la fronte di Shizuru mentre quest'ultima teneva stretta la mano della sua compagna . L'ex presidentessa prima aveva inizato a tremare e la sua centaura l'aveva coperta , era irriquieta e non trovava pace quel letto le sembrava scomodo , nausea e sconforto avevano avuto il sopravvento. Il momento peggiore fu quando scoppiò a piangere con parole sconnesse. Chideva scusa Natsuki per tutto, che in quel momento le stava procurando solo fastidio e per tutto il male che le aveva fatto in passato .

 

<< Sono una persona cattiva >> pianse Shizuru .

<< Shizuru ... no ... >>

 

Natsuki decise di calmarla baciandola , fece effettò e Fujino si addormentò , il dolore era leggermente diminuito, erano le 5 del mattino . Natsuki si diresse fuori alla stanza , tutto il gruppo era restato in ospedale .

 

<< Perchè state ancora qui ? Non dovete andare a lavorare ? >> disse Natsuki stanca .

<< Oggi è domenica e poi ti vogliamo essere d'aiuto >> rispose Midori

<< Grazie... >>

<< Come sta Fujino ? >> chiese Haruka

<< Non bene ... è dura >>

<< Forza Natsuki c'è la puoi fare ! >> disse Mai

<< Non sto partorendo io ! >> sbraitò Natsuki

 

Tutti scoppiarono in una rumorosa risata , ormai i medici si erano rassegnati . La situazione di calma però durò solo un' ora . Alle sei Natsuki tornò dentro , Shizuru aveva ripreso le doglie e questa volta più forti di prima . Non sapevano se era una bambina o un bambino , si erano rifiutate di saperlo prima . Nonostante le doglie continue il bambino non era ancora pronto e Shizuru gurdava sempre verso Kuga la quale le sussurrava parole dolci all'orecchio . Anche la mattinaat fu difficile . Il gruppo era fuori ad aspettare ed emettevano urla di incitamento . Natsuki se avesse potuto avrebbe evocato il suo Duran e messi in fuga ma infondo non era del tutto dispiaciuta di quella confusione . Anche la mattina passò erano ormai le 15 del pomeriggio e ci fu la fase finale del travaglio e dopo mezz'ora nacque una bella bambina . Il volto di Shizuru era teso ma felice , guardò sua figlia e la sua compagna e rise . L'ostretica si era spostata per dare in mano la figlia alla donna che aveva partorito .

 

<< Bellissima ... sai Natsuki ti rassomiglia >> disse Shizuru che sorrideva e piangeva allo stesso tempo . Era stata difficile ma aver quel parogoletto la rendeva felice .

<< Rassomiglia più a te >>

<< Prendila in braccio >>

<< Ecco ... vedi ... ho paura di romperla >>

 

Shizuru le sorrise e le mise tra le mani la loro figlia , Natsuki fu piena di gioia e guardò la sua donna scoppiando in lacrime . Le infermiere portarono la bambina a fare tutti gli accertimenti , era nata in salute , poi nella sua culla . Shizuru finalmente potè dormire . Natsuki le diede un bacio sulla fronte e si diresse dal gruppo .

 

<< Femmina ? >> chiese Mai

<< Si >> rispose Natsuki

<< Brava , almeno hai fatto una cosa giusta >> rispose Nao .

<< Un'altra paladina in più ! >>

<< Midori ... non esagerare >> rispose Youko

<< Oh è nata un ' altra anima per il signore >> a parlare fu Yukariko

<< Sorella anzi ex sorella lei non ha partorito molto tempo fa ? >> le fece notare Reito .

<< Dovrà diventare una grande poliziotta ! Dare ordini ! In nome di Haruka Suzushiro ! >>

<< Credo che l'importante ora sia far riposare Shizuru – san e Kuga -san >> rispose Yukino .

<< Quando potremmo vedere Shizuru e la bambina ? >>

<< Pensò presto Tate >> rispose Kuga .

 

Passarono solo due ore e tutto il gruppo a pezzi entrò nella stanza di Fujino per darle gli auguri . Akira e Takumi erano imbarazzati , i prossimi probabilmente sarebbero stati loro . Nao invece rideva , mentre Chie scattava foto ovunque . Tutto per ricordo . Arrivò anche il tempo di poter vedere la bambina . Era nata da Shizuru ma molti dicevano che ricordava anche Natsuki, sopratutto la sua espressione nervosa . Kuga sbuffò più volte , quando Mai le fece la domanda cruciale .

 

<< Natsuki, pensi di darle il nome di tua madre ? >>

<< Uhum ... non credo >>

<< Come mai ? >> rispose l'amica

<< Preferisco di no , chiunque sia stata Saeko resterà nel mio cuore come ricordo ma voglio dare a questa bambina un nome diverso . >>

<< Ho capito Natsuki >> disse Mai sorridendo.

<< A me ricorda una *Mame >> disse Mikoto guidata dalla fame .

 

Natsuki le brillarono gli occhi , Mikoto aveva trovato il nome giusto, Mame . Mai la guardò stupita mentre Mikoto pensava al cibo . Infine tutti si congedarono lasciando le due donne da sole . Natsuki si diresse solo fuori dall'ospedale per andare dal fiorario e ordinare i fiori più belli per la sua donna .

 

<< Posso entrare ? >>

<< Certo Natsuki >>

<< Stai allattando ? >>

<< Si , grazie ... >>

<< Shizuru ecco questi sono per te >> disse imbarazzata Natsuki.

 

Shizuru sorrise e la tirò a sè baciandola , adesso erano una famiglia al completo.

 

***

 

Passarono alcuni giorni dalla nascita della bambina ed erano ritornate alla loro casa . Shizuru , Natsuki e Mame, in seguito acquistarono anche un cagnolino, lo chiamarono Duran. . Una notte Natsuki si alzò e si diresse nella stanza di sua figlia e la guardò dormire .

 

<< Ti prometto che veglierò sempre su di te e su tua madre . Siete le cose più preziose che ho . Non so bene come si possa essere un buon genitore . Sono stata una hime, una ragazza solitaria , poi ho accettato l'amore di tutti e quello di tua madre . Aiutami a diventare un buon genitore, cresceremo insieme . Ti voglio bene Mame >>

 

Shizuru si era alzata per guardare quella dolcissima scena , abbracciò la sua compagna e si diressero a letto . Sorridenti.

 

<< Natsuki ... ti amo >> disse Shizuru baciandola

<< Ti amo , Shizuru . Non possiamo fare quello che pensi ... hai partorito da una settimana ! >> la sgridò Natsuki .

<< Ikezu, ikezu ! Grazie di prenderti cura di me ... sei speciale Natsuki >>

<< Sei la mia compagna , grazie a te di avermi aspettato >>

<< Lo farei mille volte se questa fosse la ricompensa >>

 

Natsuki sorrise , dormirono abbracciate tutta la notte . Non sapevano come sarebbe stata la loro vita da genitori ma c'è l'avrebbero messa tutta,avrebbero superato ogni difficoltà .

 

 

 

NOTE FINALI :

 

Salve a tutti , questa storia è nata a causa di una conversazione tra me e Maho87 dove parlavamo di Shizuru e Natsuki e dei futuri cosplay riguardo a Mai Hime . Riguardo alle note Ikezu significa cattiva, Baka stupida , immagino che questo lo sapevate già , mentre Mame, Fava ma questa è una lunga storia, Bubuzuke è il più famoso insulto che Haurka dice a Shizuru . Quindi un ringraziamento speciale va a Maho87 che mi ha fatto nascere l'idea per questa fanfiction e alla mia dolce metà che mi sopporta e supporta . Per il resto a voi lettori e chiunque lascerà una recensione , di qualunque genere negativa o positiva che sia .P.S Potrei in seguito scrivere un prequiel ma dipende se questa storia vi piacerà . Un saluto a tutti Mai Valentine .

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine