Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: Blamblerose    27/10/2006    5 recensioni
Neve bianca da un cielo nero come la pece e poi..più nulla!!Sanzo messo alle strette da una terribile scelta... E'la mia primissima fanfiction, spero non si un completo disastro!
Genere: Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Snow- la scelta

I

Erano due giorni che la jeep percorreva quella desolata steppa ghiacciata. Due giorni di cammino e neanche l’ombra di un essere umano…. o demoniaco. Solo chilometri di pianura vuota sotto un cielo grigio, costantemente straziato da nuvole minacciose di pioggia. I quattro ragazzi guardavano annoiati il paesaggio sfrecciare sempre uguale davanti ai loro occhi.

 

-         Hakkai, ma quand’è che arriviamo in questo villaggio? Ho freddo e sono due giorni che non facciamo un pasto decente … io sto morendo di fame!- piagnucolò Goku piazzando i suoi grandi occhi dorati fra la testa di Hakkai e quella di Sanzo, che leggeva con aria distratta il giornale.

-         Ancora un po’ di pazienza Goku, non manca molto. –

-         Cosa intendi con “non manca molto” Hakkai? E’ da ieri che lo ripeti. Odio essere d’accordo con la scimmia, ma avremmo davvero bisogno di un posto caldo dove riposare e mettere qualcosa sotto i denti. In più questo posto è una noia mortale. – incalzò Gojo continuando a guardare lateralmente.

-         Si è vero, è vero! Quanto tempo ci vorrà ancora?Tanto?  Eh Hakkai? Ancora molto? Quanto,quanto?- (una vena sulla tempia di Sanzo cominciò pericolosamente a pulsare ) – Allora Hakkai? Sono stanco di aspettare, questo posto è deprimente. (la vena sembrava quasi voler scoppiare)- Dove si trova questo villaggio? Quanto dista? Io ho…-

-         Non un’altra parola scimmia petulante – sbraitò Sanzo puntando la canna scintillante della sua pistola verso Goku.

-         Ma insomma bonzo, che caratteraccio!-

-         Ne vuoi un po’ anche tu razza di  kappa pervertito?-

-         No, no…ne faccio volentieri a meno. – si affrettò a dire Gojo alzando le braccia in segno di resa.

-         Su ragazzi! Tranquilli. Ve l’ho detto non manca molto. Arriveremo in serata-

 

Come previsto da Hakkai, appena le tenebre della sera scesero sul Togenkio, il gruppo di Sanzo  arrivò a destinazione.

Invece che un piccolo villaggio i quattro ragazzi si trovarono davanti una bella cittadina brulicante di vita e di luci. Senza neanche guardarsi troppo intorno, però i quattro si diressero verso la locanda più vicina.

Mangiarono abbondantemente e poi, stanchi come non mai, si recarono ciondoloni verso la loro camera.   

Goku si tuffò subito sul  letto, e in men che non si dica si ritrovò a ronfare.

-Però doveva essere davvero stanco!-osservò Hakkai sorridendo.

-Noi non lo siamo di meno- precisò Gojo, che seguì immediatamente l’esempio del compagno.

-E sia, tutti a nanna!- esclamò divertito il giovane dagli occhi verdi.

-Tze- aggiunse Sanzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Sono arrivati!-

-Si, finalmente sono arrivati. –

-Dormono. Chissà cosa staranno sognando?-

-Spero qualcosa di bello.. da domani, per loro ci saranno solo incubi-

 

 

 

 

 

-         Ahh che bella dormita!- esclamò Goku stiracchiandosi.

-     Vestiti scimmia, dobbiamo ripartire. – disse Sanzo che, come Gojo e Hakkai , era già  pronto per andar via.

-         Ma come di già? Non facciamo nemmeno colazione?-

-         Oggi il bonzo si è svegliato con  la luna storta…e noi naturalmente dobbiamo stare agli ordini del venerabile corrotto-

-         Hai forse deciso di morire?-

-         Su basta, ragazzi! Goku per favore preparati, faremo colazione al sacco- intervenne Hakkai placando gli animi con uno dei suoi soliti sorrisi concilianti.

 Goku si vestì svogliatamente e i quattro si diressero fuori dalla locanda.

Ciò che videro gli raggelò il sangue nelle vene.

La città, l’intera città con i suoi abitanti, le sue case, le sue luci, era sparita nel nulla. Tutt’intorno c’era solo una landa grigia e vuota, avvolta dalla nebbia. Solo la locanda si ergeva ancora uguale  a se stessa, in mezzo a quel desolante vuoto.

-         Cosa diavolo significa tutto questo?-

-         Ma dove sono finiti tutti? Dov’è la città?-

I quattro giovani si guardavano intorno impietriti con gli occhi spalancati. All’improvviso dal cielo iniziò cadere qualcosa di freddo: era neve! Candidi fiocchi di neve venivano giù da un cielo nero come la pece. 

-         Neve…- disse Goku  a se stesso con un filo di voce

Non ebbero neanche il tempo di interrogarsi che un forte vento gelido cominciò a soffiare.

In poco tempo si scatenò una violenta tempesta.

-         Ma che succede? – urlò Gojo mentre cercava di proteggersi gli occhi dalle raffiche di vento e neve.

La tempesta infuriava terribile. Non si vedeva ad un palmo dal naso. 

-         Sanzo! Sanzo! Dove sei?-

-         Goku!- gli rispose una voce alle sue spalle.

Goku si voltò e scorse la sagoma del monaco.

-         Sanzo, dove sono gli altri, non li vedo più?-

-         Non lo so, ma dobbiamo allontanarci da qui, dobbiamo cercare di entrare nella locanda.-

Per quanto si sforzassero i due non riuscirono a ritrovarla, e intanto la neve continua a cadere e il vento, terribile, a soffiare. Che fosse sparita anche lei come tutto il resto?
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Blamblerose