Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: RedLily    01/04/2012    12 recensioni
Precisiamo subito che questa non è una fiction, più che altro è un "preludio" a una fiction. Sto raccogliendo personaggi OC (allenatori e allevatori comuni, ma anche capopalestra e boss megalomani) per una storia che scriverò in seguito, perciò se vi va datemi una mano :) create un personaggio e aiutatemi a mettere in scena quella che (si spera!) sarà un'epica avventura!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Precisiamo subito che questa non è una fiction, più che altro è un "preludio" a una fiction. Sto raccogliendo personaggi OC (allenatori e allevatori comuni, ma anche capopalestra e boss megalomani) per una storia che scriverò in seguito, perciò se vi va datemi una mano :) create un personaggio e aiutatemi a mettere in scena quella che (si spera!) sarà un'epica avventura!

Scusate, lo so che non è una vera e propria storia, ma altrimenti non avrei saputo dove postarla, mi piacerebbe sentire i pareri un po' di tutti *faccina da gatto con gli stivali* se necessario, la eliminerò dopo aver ricevuto le info che mi servono.

Come già preannunciato nell'intro, qui c'è una scheda che potete compilare per creare un personaggio OC da aggiungere alla mia storia. Se mi aiutaste mi fareste un favore ;) tutti i personaggi inviati prima o poi appariranno, promesso.


La scheda

Nome: (nome, cognome, soprannome...)
Età: (ricordate, nella regione di Reul i ragazzi ricevono il loro primo pokemon a 15 anni)
Sesso: (no, non siate maliziosi... solo per sapere se è maschio o femmina :P)
Ruolo: (allenatore, allevatore, capopalestra di tipo X, ufficiale del team Black Hole...)
Descrizione: (capelli, occhi, se è alto, basso, magro, robusto...)
Personalità: (due parole sul suo carattere, su cosa gli piace, su cosa non sopporta)
Sogno nel cassetto: (diventare il campione della lega di Andromeda, diventare un ottimo ranger, specializzarsi in un elemento e diventare capopalestra, collezionare ogni tipo di pietra evolutiva disponibile, diventare professore, diventare esperto di Shiny...)
Regione di origine: (Reul, Kanto, Johto, Hoenn...)
Pokemon in squadra: (possono essere di qualunque regione + i fakemon presenti qui)

Potete inviarmi la scheda come recensione o come messaggio privato, a vostra scelta :)



Reul

Due parole su Reul! Tanto per cominciare, Reul è la terra in cui è ambientata la fiction. E' una regione dai tratti mediterranei, situata a sud-ovest di Kanto. Si dice che un tempo fosse un luogo arido e inospitale, un deserto di sabbia e di roccia, e che sia stato il leggendario pokemon Arkraa a trasformarlo nel piccolo paradiso che è adesso.

La mappa, disegnata da moomanibe, è questa qui

Allo stato naturale, a Reul si possono trovare solo pokemon originari di Kanto, più quelli presenti in questa cartella disegnati da Pequedark_Velvet (ho il suo consenso, don't worry). Tuttavia è frequentata da allenatori di tutto il mondo, che di conseguenza possono portare con sé anche pokemon di Johto, di Hoenn, di Sinnoh e di Unima.

Reul conta tredici centri abitati:
_ Borgo Estella (villaggio iniziale)
_ Cometopoli (paese a poca distanza da Borgo Estella)
_ Galatea (grande città moderna, costruita sulle rive del lago Major; palestra del tipo Volante)
_ Raggiera (villaggio al limitare del bosco)
_ Nebulopoli (città nel cuore della foresta, costruita sui rami degli alberi; palestra di tipo Erba-Veleno)
_ Crepuscopoli (città nelle colline a sud di Nebulopoli, famosa per le sue terme e i suoi centri di benessere)
_ Costellana (città portuale; palestra di tipo Acqua)
_ Duelune (isola in mezzo al mare; palestra di tipo Psico)
_ Planetopoli (città sulla costa; palestra di tipo Elettro)
_ Lucenia (villaggio ai piedi del monte; palestra di tipo Roccia)
_ Asteropoli (cittadina costruita sulla cima del monte, semplice e rozza [this... is... SPARTAAAA! XD, ndme / ma rinchiudete quella pazza -.-'', ndtutti]; palestra di tipo Lotta)
_ Elmaria (villaggio galleggiante costruito su una laguna; palestra di tipo Spettro)
_ Lega di Andromeda


Lega di Andromeda

I Superquattro possono essere specializzati in qualunque tipo, a voi la scelta, basta che sia un tipo fisso.
Il Campione invece può avere a disposizione qualunque tipo.


Team Black Hole

Naturalmente anche nella nostra storia avremo il classico team di maniaci ossessionati dal potere. Lo squadrone di turno si chiama Team Black Hole e stavolta la sua sindrome napoleonica verterà sul controllo delle forze della natura. Onde evitare spoiler, il resto si saprà con la fiction :)


Avrei bisogno di:

_ un numero di protagonisti che varia da 1 a 3. E' importante che NON abbiano lo stesso sogno (vedi scheda)
_ uno o più rivali, che abbiano lo stesso sogno del / dei protagonisti.
_ 8 capipalestra (rispettivamente di tipo Volante, Acqua, Roccia, Fuoco, Psico, Erba-Veleno, Lotta e Spettro)
_ 4 Superquattro (capitan ovvio!), di qualunque tipo
_ 1 campione della Lega
_ 2 ufficiali del Team Black Hole, più un numero non fisso di reclute.
_ 1 boss megalomane del Team Black Hole
_ altri personaggi random

Se volete creare un personaggio Capopalestra, Superquattro, Campione o Boss, assicuratevi che non sia già presente tra le altre schede inviate.

Questa è la scheda del mio personaggio, probabilmente uno dei protagonisti:

Nome: Aurora Sunrise
Età: 16 anni
Sesso: femminile
Ruolo: allenatrice e aspirante capopalestra di tipo Psico
Descrizione: minuta di corporatura, ha gli occhi di un bel viola intenso e i capelli lisci e castani, lunghi fino a metà schiena. Indossa una maglietta lilla con lo scollo a barca, un paio di jeans chiari e stivali indianini bianchi.
Personalità: Aurora è vivace, impulsiva, determinata nei suoi obiettivi. Se si mette in testa qualcosa, non c'è più verso di levargliela. Ha la brutta tendenza a dire le cose sbagliate al momento sbagliato - come dice lei stessa, è straordinariamente "portata per le cazzate" - ma sa essere un'amica fidata e un'alleata di tutto rispetto. Adora i dolci in ogni loro forma, mentre è spaventata a morte dai pokemon farfalla (trauma infantile, difatti da bambina è stata attaccata da un Venomoth di cui aveva accidentalmente invaso il territorio).
Sogno nel cassetto: diventare un'esperta di pokemon Psico, come il/la capopalestra di Duelune (a cui è imparentata).
Regione di origine: Reul 
Pokemon in squadra:
. Liphuly (Pequedark-Velvet)
Seeotich (Pequedark-Velvet)
. Clefairy (Nintendo)


Grazie a tutti coloro che contribuiranno!
Bacio :-*


  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: RedLily