Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Treasterischi    28/10/2006    10 recensioni
Un ragazzo orfano, con una cicatrice e un amico dai capelli rossi partecipa ad un torneo per affrontare la sua Nemesi: colui che ha ucciso sua madre... Sto parlando di Harry Potter? No, si tratta di Jin Kazama!! XD Se volete scoprire cosa accadrà a lui e i suoi colleghi ad Hogwarts leggete questa demenziale parodia!! Anche questa fanfic ha le icone ed è ambientata in Dark Resurrection! ^^
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jin Kazama e il Calice di Fuoco

Jin Kazama e il Calice di Fuoco


Prefazione dell’autrice: Ciao a tutti!! La vostra amata Treasterischi è tornata alla carica con la sua ennesima ff demenziale di Tekken!!
Scommetto che non vedete l’ora di leggerla!!^^
Ok, basta perdere tempo, buona lettura!!

Capitolo I

Hogwarts


(Stazione, vari lottatori di Tekken stanno arrivando al binario, Paul e Hwarang stanno litigando per parcheggiare la moto)
: Stammi a sentire Pel di Carota, io sono arrivato prima e quindi io mi cucco il posto!! La tua mettila al sole!!
: Non se ne parla neanche, sottospecie di Ananas!! La mia moto è più figa, quindi ho diritto al posto all’ombra!!
: Smettetela di litigare, tanto dobbiamo prendere il treno per andare al Torneo!! Le vostre moto resteranno lì per un sacco di tempo e il sole girerà…
(Paul e Hwoarang restano in silenzio un momento, poi ricominciano a litigare)
: Non fare caso a quei due… Non fanno che discutere per la minima cosa…
: Non mi piace vedere la gente bisticciare, forse Panda potrebbe dividerli… Quanto vorrei che Jin fosse qui…
: già, che fine ha fatto?
: Non so, a scuola manca da un po’…
: Sono tutte scuse!! In realtà ha solo troppa paura di me per potersi iscrivere…
Voce di proveniente da dietro di loro: Invece ci sono!!!
: Ti pareva…
: Ciao Jin, dov’eri finito?
: Ho passato gli ultimi mesi tentando di tornare normale dopo essermi trasformato in Devil Jin durante l’ultimo Torneo…
: Come al solito!
: E tu perché sei vestito da militare?
: Già Hwoarang, che hai fatto ai capelli?
: Ho trovato il testamento del mio defunto Maestro Baek, c’era scritto che dovevo arruolarmi per onorare la sua memoria…
(Hwoarang mostra una lettera stropicciata)
Lettera di : Hwoarang, visto che ti ostini a non capire che sono vivo tanto vale spedirti nell’esercito!! Vai ad allenarti in caserma, così la pianterai di fare inutili risse da strada e potrai onorare la mia presunta memoria vincendo il prossimo Torneo…
: Io ho seguito le sue istruzioni, poi ho saputo del nuovo Tournament e ho deciso di disertare per iscrivermi…
: E quanto tempo sei rimasto in caserma?
: 45 secondi esatti…
Tutti: Idiota…
BROOOONGGGG!!! (Tutti si voltano e vedono Bryan che parcheggia una jeep militare nel posto conteso dalle moto di Paul e Hwoarang)
: Ehi!! Quel posto era per la mia moto!!
(Bryan estrae un bazooka e mira alla moto di Paul)
: Presto non avrai più nessuna moto…
: Ehm… Ok!! Ok, puoi tenerlo... ^_^”
: Ciao Bryan, anche questa volta hai intenzione di sparare a tutto quello che si muove?
: Certo!! Anzi, ho saputo che il Torneo avrà un nuovo nome, mi sembra sia Dark Resurrection… Non posso permettere che vi siano resurrezioni!! BWWWWAAAAAAAHHHHHH!!! (Risata satanica in crescendo)
: Cambiare nome al Torneo? No, non è possibile…
: Guardate, sta arrivando il treno!!
(Un’enorme locomotiva a vapore scarlatta si avvicina la binario avvolta da una nuvola di fumo…)
Tutti: Ma che razza di treno è...?
(Il treno raggiunge il binario e si ferma, scende il controllore e guarda il gruppo con aria perplessa…)
Controllore: Voi siete studenti…?
+ : Sì, perché?
Controllore: Ehm… Non saprei, mi sembrate un po’ diversi da quelli che vedo di solito…
: Noi siamo qui per il Torneo…
Controllore: Ah! Allora siete i partecipanti al Tremaghi!!
: Mi sa che avevo capito male il nome…
Controllore: Salite allora, non c’è tempo da perdere!!
: Siamo sicuri che questo sia il treno giusto?
: Penso di sì… Quanti tornei pensi siano stati organizzati ultimamente? E poi guarda i binari: non vedo altri lottatori, se ci fossero altri tornei avremmo visto i partecipanti…
: Ok, andiamo!! Ho voglia di uccidere qualcuno!!!
(I nostri eroi salgono sul treno)
Controllore: Avete portato i vostri animali?
: Io ho un panda!
Controllore: Ehm… Non so se siano ammessi… Comunque io non ho tempo da perdere coi regolamenti!! Vediamo di sbrigarci!!
(Il treno parte, a bordo ci sono una montagna di ragazzini, i nostri eroi girano per tutto il treno senza trovare uno straccio di scompartimento libero. Arrivano alla fine del convoglio e trovano in una carrozza Lee, Nina e Anna)
: Guarda un po’ chi si rivede!!
: Ciao mamma!!
: Ciao Steve...
: Ciao, anche voi vi siete ritrovati su questo strano treno…
: Già, è pieno di ragazzini…
: Forse sono i nostri fan!!
: Qualcosa non mi convince…
: Speriamo non sia l’ennesimo trucco di Heihachi…
: Se il vecchio ha davvero in mente qualcosa deve essersi sbizzarrito un bel po’…
: Vedremo, io conto di divertirmi al Torneo, il resto non ha importanza…
(Il treno arriva a destinazione e i lottatori vengono condotti assieme agli studenti verso un enorme castello costruito in riva al lago! Sulla porta vengono accolti da un uomo gigantesco con i capelli irsuti)
: Ciao Marduk, che hai fatto ai capelli? Sembri appena evaso di prigione…
: Sono appena evaso di prigione!!
: Allora sei finito qui anche tu?
: Sì, non so perché ma questo posto è assurdo!! C’è quel vecchio rincoglionito con gli occhiali a mezzaluna che continua a chiamarmi Hagrid… Mi sembra di essere in un manicomio…
: Qualcosa non mi convince…
Voce di Silente: Tutti gli studenti sono pregati di raggiungere la sala grande!!
: Finalmente ci spiegheranno come dobbiamo affrontarci!! Non vedo l’ora di ammazzare qualcuno!!! BWWWWAAAAAAAHHHHHH!!! (Risata satanica in crescendo)
(I lottatori si siedono ai tavoli a casaccio: Jin, Hwoarang, Paul e Xiaoyu si siedono in quello con le insegne dorate, Steve finisce in quello verde, Lee si accomoda in quello con le insegne rosse, Nina e Anna si accomodano vicino a quelle blu, Bryan uccide un paio di studenti di ogni tavolo e si sposta a seconda della visuale; il preside comincia a parlare)
Silente: Benvenuti alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts…
: MAGIA E COSA??!! IO SONO QUI PER IL TORNEO!!!
Silente: Ci sto arrivando…
: Mi scusi…
Silente: Stavo dicendo… Quest’anno Hoogwarts è stata scelta per ospitare il Torneo Tremaghi!!
(Ovazioni generali, i vari lottatori si mettono in mostra salutando, firmando autografi e gonfiando i muscoli)
Silente: Oltre agli studenti di questo college ci saranno anche due ospiti: un rappresentante della scuola russa Durmstrang e una studentessa della scuola francese Beauxbatons!!
(Il portone si spalanca, entra Dragunov che avanza a passo di marcia, arriva davanti ai professori, si mette sull’attenti e fa il saluto militare)
: Mio nuome è Dragunov! Io suono spia russa di KGB!! Grande Madre Russia cuonta su di me per grande missiuone!! Io nuon posso dirvi altruo su miuo compituo, perciò nuon fate domande!!
(Si volta e va a sedersi; tutti lo guardano ammutoliti…)
Silente: Beh… Questa non me l’aspettavo… D’altronde Durmstrang è sempre stata una scuola un po’ rigida…
(La porta si apre di nuovo, entra Lili bella, leggiadra, aggraziata, il vento le scompiglia lievemente la lunga chioma bionda…)
: Però… Gnocca la studentessa!!
(Allunga la mano per toccarle il sedere, ma la ragazza lo anticipa: gli afferra il polso, glielo gira con un sinistro crack, lo scaraventa a terra e gli disarticola la spalla con un calcio)
Tutti: Mio Dio...
: Però, ci sa fare la ragazza…
: Accidenti è Lei!!
: Lei chi?
: Lili!! Di giorno è una dolce ragazza innocente, di notte diventa una teppista da strada!!! Mi ha pestato a sangue più di una volta, se si iscrive al Torneo lei è la fine!!
(Lili prosegue lasciando Paul dolorante al suolo, arriva davanti a Silente e fa un inchino)
: Io sonò Lili, la Mishimà Zaibatsù ha rapitò mon pére anni fa, se vinscerò il Torneò riuscirò a liberarlo!!
(Lili va a sedersi, gli studenti sono ancora ammutoliti, Silente riprende la parola)
Silente: Bene, ora che avete conosciuto i nuovi partecipanti possiamo procedere con l’iscrizione al Torneo…
: Finalmente cominciamo a parlare di cose interessanti…
Silente: Per iscrivervi basterà inserire il vostro nome nel Calice di Fuoco!!
(Albus fa comparire il Calice in maniera trionfale, tutti lo guardano estasiati)
: Certo che la Namco ha fatto progressi con gli effetti speciali…
Silente: Eterna Gloria! Ecco cosa attende lo studente che vincerà il Torneo!! Questo che vedete è il Calice di Fuoco!! Chiunque voglia partecipare al Torneo dovrà mettere il suo nome nel Calice, solo uno studente per ogni scuola sarà scelto…
: Solo uno??!!
: Ma così saremo pochissimi!!!
: Che razza di eliminatoria è questa??!!
: Non potete escludermi!! Io devo vincere il Torneo per sconfiggere il mio Demone Interiore!!
(La folla di studenti e lottatori comincia a parlare alla rinfusa, Silente impone il silenzio)
Silente: Tra una settimana sapremo i nomi dei partecipanti! Buon Torneo a tutti!!
(La folla rimane perplessa e il brusio si diffonde…)
(Dissolvenza)
(Più tardi nella sala comune di Grifondoro)
: Questo Torneo non mi convince!!
: Già, non è come tutti gli altri… Più che in un torneo di arti marziali mi sembra di essere in una scuola per maghetti…
: A me non piacciono quei 2 tizi… Lili poi è terribile!!
: Temo vi sia qualcosa sotto…
: Magari il “Principe Mezzosangue” vuole usare il “Calice di Fuoco” per attirare in trappola il “Prigioniero di Azkaban” nella “Camera dei Segreti” e trafugare la “Pietra Filosofale” custodita dall’ “Ordine della Fenice”…
Tutti: Eh...?
: Che c’è?
: Quest’idea da dove salta fuori…?!
: Non so, l’ho letto da qualche parte…
: Ma, questo Torneo è assurdo e poi non ho capito perché dovremo seguire delle “lezioni”…
: Boh, domani abbiamo la prima, speriamo bene…

***: Cosa accadrà ai nostri eroi ad Hogwarts? Chi di loro parteciperà al Tremaghi? Come saranno le lezioni? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!! ^_^

Ps: Se non sapete chi sono Lili e Dragunov cliccate qui, troverete le loro biografie! ^_^

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi