Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Segui la storia  |       
Autore: northernlight    01/04/2012    1 recensioni
Tanti capitolo per una nuova protagonista inserita nel meraviglioso mondo dei Coldplay. Un fortuito incontro che non si sa ancora a cosa porterà.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
XIX.

Arrivai a casa di Guy senza troppe difficoltà sperando che il caffè non fosse diventato ghiaccio. Unica cosa negativa: il tempo si era nuvolato velocemente e di lì a poco sarebbe venuto giù un acquazzone. L’ingresso era libero, bisognava suonare solo una volta arrivati davanti alla porta di casa. Presi l’ascensore per raggiungere il quarto piano e chissà come mai mi aspettavo un lussuosissimo loft, invece dall’ingresso mi sembrava un appartamento abbastanza piccolo e sobrio. Suonai, dall’interno provenivano dei rumori strani come se qualcuno stesse lanciando roba un po’ ovunque. Mi veniva un po’ da ridere senza motivo, perciò continuai a suonare il campanello per mettergli più ansia e pressione finché dopo un paio di minuti venne ad aprirmi. Per poco la scatola della colazione non mi cadde. Venne ad aprirmi un Guy che sembrava appena sveglio, capelli spettinati, occhi socchiusi; venne ad aprirmi un Guy vestito solo con una maglia grigia a mezza manica e sotto solo boxer che sembrava non provare nessun imbarazzo a stare così davanti a me. Si stropicciò gli occhi.

“Oh, ehi. Ehm, ciao. Non ti aspettavo.”
Ero in evidentissimo imbarazzo.

“Ehm, ciao a te. Disturbo? Ti ho portato la colazione.”

“No no, figurati. Sono sveglio da un po’ anche se non sembra” sorrise “ti va di entrare?”

“Certo, non è che puoi fare colazione sul pianerottolo.”
Mi fece accomodare ed entrai in un grazioso appartamento molto moderno e sobrio, a primo impatto freddo a causa della monocromaticità dei colori, ma molto accogliente.

“Aspetteresti qui due secondi? Vado a mettermi qualcosa addosso” allargò le braccia come ad indicare la sua condizione semi nuda. Non riuscì ad evitare di squadrarlo dalla testa ai piedi, entrambi arrossimmo.

“N-n- no, f-figurati, vai.”

“Nel frattempo puoi toglierti il cappotto e metterlo sul divano.”
Mentre andava a vestirsi curiosai un po’ tra le sue cose come lui aveva fatto a casa mia. Scoprì un’immensa parete piena di vinili, ma tantissimi, di tutti i generi e di libri di tutte le grandezze e di tutti i colori. Toccai i loro dorsi con ammirazione, uno ad uno, con la punta delle dita. Improvvisamente due mani mi afferrarono i fianchi e cacciai fuori un urlo agghiacciante.

Argh!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: northernlight