Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    01/04/2012    3 recensioni
{Revenge}{Emily centric. Accenni Nolan/Emily}.
«Perché? Al di là di quei motivi, perché non ti concedi la possibilità di essere felice?», domanda Nolan, ormai rassegnato.
Emily ha appena voltato le spalle, i suoi passi svelti si fermano per un sol momento; poi, dopo aver lanciato un paio di carte nel camino, trova il coraggio di rispondere: «Perché...», sospira, come se indosso le gravasse un grande macigno, «... Qualcuno deve pagare».
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Qualcuno deve pagare



Emily apre la scatola appartenuta originariamente a suo padre, curandosi per l'ennesima volta che in casa non vi siano terzi incomodi.

Poi, dopo aver scambiato con il proprio complice un cenno di assenso, sfila uno dei diari e punta il dito contro l'ennesimo nome in lista.

«Dunque, cosa c'è sul menù di oggi?», domanda Nolan, stravaccandosi sulla poltrona.

Emily china il capo un sol istante, poi dibatte con freddezza: «Temo che ci dovremo sporcare le mani, Nolan».

«Cosa? Ehi, aspetta, questo non rientrava nei piani...», Nolan lascia la frase in sospeso, in fremente attesa che Emily rinsavisca.

«Puoi sempre tirarti indietro, Nolan. Non sei obbligato, sai?».

Emily afferra un paio di documenti, nel mentre, dopodiché afferra un accendino e li brucia. In quel momento, Nolan Ross riesce a vedere

l'anima di Amanda Clarke: freme, pianifica e arde unicamente in nome della vendetta, non sembra esserne mai sazia.

«Emily, a tutto c'è un limite», Nolan afferra la sua mano, la guarda negli occhi. «Sai, se lasciassi perdere questa storia...»

«Nolan», lo frena sul tempo, liberandosi frettolosamente dalla sua stretta. «Sai che non posso».

«Perché? Al di là di quei motivi, perché non ti concedi la possibilità di essere felice?», domanda Nolan, ormai rassegnato.

Emily ha appena voltato le spalle, i suoi passi svelti si fermano per un sol momento; poi, dopo aver lanciato un paio di carte nel camino, 

trova il coraggio di rispondere: «Perché...», sospira, come se indosso le gravasse un grande macigno, «... Qualcuno deve pagare».

Emily si volta dalla parte del caminetto, osserva il fuoco scoppiettante – nei suoi occhi non resta nient'altro che la vendetta, a quel punto: lenta e

insidiosa, come un foglio di carta avvolto nelle fiamme.



_____________________



Okay, sì, mi è sfuggito ben più che un accenno Nolan/Emily – a dir la verità mi piace anche la Daniel/Emily ma, non so, il pairing Nolan/Emily ha 

quel “qualcosa in più” (forse la malizia, il fatto che ambedue conoscano gli stessi segreti o chissà cos'altro) che ai miei occhi li rende fanshippabili.

Adoro Emily Thorne/Amanda Clarke, è diventata una dei miei personaggi preferiti in un telefilm e per quanto riguarda la stesura di questa fan fiction, 

ho ripreso il video del promo {QUI}.

Okay, volevo dare il mio piccolo tributo. Spero che presto si apra il fandom, personalmente darò il mio contributo.

Kì.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly