Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Lau2888    02/04/2012    6 recensioni
sora vuole confessare a matt i suoi sentimenti, ma c'è un piccolissimo ostacolo a questo suo proposito....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Yamato Ishida/Matt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Sora è una bella ragazza, ha i capelli di un gradevole rosso portati corti ma decisamente femminili. È atletica, grazie ai molti sport che hanno scolpito piacevolmente il suo corpo, per la gioia dei maschietti che con lei gareggiano. Di recente a scoperto il suo lato femminile anche nel vestire, cosa che ha fatto tanto felice la sua migliore amica mimi.
 
In una piacevole giornata di aprile, questa ragazza cammina con passo sicuro per le vie della città dove è nata e cresciuta.
È felice ma anche molto tesa, perché oggi è una giornata importantissima per lei. Oggi andrà dal ragazzo di cui è innamorata e confesserà i suoi sentimenti.
 
Una serie di cuoricini rosa svolazzano intorno a lei mentre pensa al ragazzo dei suoi sogni. Ai suoi capelli biondi, a quei meravigliosi occhi azzurri e a quella voce che la fa sciogliere ogni volta… insomma pensa a matt.
 
Certo, i suoi tentativi passati di confessarsi al biondo cantante erano stati un completo fallimento. Infatti, ogni volta che ci aveva provato appariva magicamente dal nulla qualcuno che le rovinava tragicamente la festa, principalmente tai, kari e tk si erano rilevati i responsabili di tale crimine.
Dire che con loro era leggermente furiosa era dire poco… insomma non riusciva a capire cosa mai avessero da fare quei tre sempre intorno al suo biondo… in fin dei conti non potevano trovarsi un hobby? O trasferirsi in Groenlandia? Noooo invece dovevano essere sempre in mezzo ai piedi e rovinare le sue confessioni.
Ma oggi nessuno l’avrebbe disturbata. Sapeva per certo che il biondo cantante aveva bandito tutti dal suo appartamento perché doveva lavorare su un progetto vitale, o almeno così aveva detto lui.
Quindi sarebbe stato solo e indisturbato…
 
Si fermò a specchiarsi in una vetrina, sorrise, aveva un aspetto incantevole… non c’era motivo al mondo perché la rifiutasse…
 
Quando arrivo all’appartamento di matt pensò bene di non bussare. Tanto sapeva dove teneva la chiave di riserva, gli avrebbe fatto una sorpresa…
 
Entrò piano piano, voleva godere al meglio della faccia stupita del ragazzo quando l’avrebbe vista fare un’entrata trionfale vestita in modo molto femminile per l’occasione.
Ne era certa, non le avrebbe resistito e sarebbe stato l’inizio di una bellissima love story.
 
I suoi pensieri furono scossi da una risatina e da una serie di strani suoni che provenivano dal salotto.
Visibilmente preoccupata che il suo matt si potesse essere sentito male si fiondò senza farsi troppe domande nella stanza incriminata.
 
Inutile dire che quello che vide fece crollare tutte le sue convinzioni.
-oh mio dio!- la rossa si coprì il volto con le mani, indecisa se urlare, scappare o mettersi a piangere
 
Sul divano davanti a lei c’erano in una posizione molto esplicita e con pochi indumenti addosso, i suoi due migliori amici maschi, che ora erano molto imbarazzati per essere stati beccati in quel modo ma anche decisamente molto arrabbiati per essere stati interrotti sul più bello.
 
- non ci posso credere- urlava ora Sora, che tremante di rabbia puntava il dito contro i due amanti.
-che avete da dire in proposito? Che significa tutto questo?-
 
I due ragazzi si guardarono con aria interrogativa che sembrava dire ‘ma come non è evidente?’
 
Tai mise un mezzo sorriso e con le guance ancora arrossate si rivolse verso Sora – ehm… pesce d’aprile??-
 
Inutile dire che la ragazza non la prese molto bene….
 
 
 
 
 
 
 
Ok, è una cosina soft soft… spero che sia comunque piaciuta… ciao a tutti ^_^ 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Lau2888