Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Glox    28/10/2006    1 recensioni
Poesia che rappresenta il mio stato d'animo,abbastanza triste,ma qeusta è la mia forma di sfogo...ciao
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la mia prima poesia scritta in un giorno di depressione abbastanza leggero rispetto ali altri

Ecco la mia prima poesia scritta in un giorno di depressione abbastanza leggero rispetto ali altri. Spero che vi piaccia. Ciao^^

City of Angel

Ed ecco che l'alba di un nuovo giorno s'innalza sopra la mia testa....

Il Sole è sorto ed illumina e riscalda tutto quello che ha davanti.....tutto a parte me....

Io....un anima in pena...che girovag per le strade di questa città fredda e desolata...

Un anima fredda e sola...che non vedrà mai più la luce del Sole....

...Ormai per me tutto è scuro...

Nel mio cuore non entra più neanche un piccolo raggio di luce indifeso....

...tutto è buio...

L'oscurità fa parte della mia vita...la luce è solo un ricordo...

Quella luce che racchiude tutti i riordi di un'infanzia semplice,felice,normale...

Un infanzia che ha lasciato ul posto ad un'adolescenza dura e fredda...

...Un adolscenza sola e triste...

Ormai la mia vita fatta solo di ricordi...di ricodi ch penso che non scorderò mai...anche se lo vorrei...

Quei ricordi mi fanno rimpiangere il me stessa di una volta....e mi fanno odiare il me stessa di adesso...

Ma il tempo passa e io non posso vivere solo del passato...ormai devo condividere la mia vita con quello che sono diventata...e non ci posso fare più niente...

Devo vivere il presente prima di vivere un futuro ancora lontano...se ci arriverò a quel futuro....che il destino non mi faccia morire prima?Si vedrà...ma è molto probabile....

Il giorno della mia morte si avvicina sempre di più ed un giorno il maestoso spettro che rappresenta la mia libertà mi prenderà per mano e mi porterà nella città che ho sempre sognato...

Mi porterà nella città degli angeli maledetti...dove la dannazione non ha mai fine...

Una dannazione con la quale ho condiviso tutta la mia vita e da cui non potrò mai separarmi...

...io vivo ogni giorno con la seranza che sial'ultimo...

...Ed un giorno questa speranza si avvererà...

...ed io sarò libera...

I'm a angel deserve to die and you crying with me...

Io sono un angelo che merita di morire e voi piangerete con me

Bene ho finito di scrivere la mia prima poesia abbastanza dark...spero che vi sia piaciuta e che non mi prendiate per una pazza depressa. Anche se da come avrete capito leggendo in depressione ci sono già ma per fortuna pazza non lo sono ne'ancora...comunque vi ringrazio per averla letta(se lo avete fatto)e per averla commentata(se lo avete fatto).

Baci Glo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Glox