Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Asuka Kazama    02/04/2012    3 recensioni
Si racconta che ogni persona è legata con un filo di colore rosso alla persona cui è destinata per tutta la vita.
Sarà così anche per Roy e Riza?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come Romeo e Giulietta
 

Una leggenda cinese racconta che ognuno di noi nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra.
Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona cui siamo destinati, il nostro grande amore, la nostra anima gemella.
Le anime così unite, sono destinate ad incontrarsi, non importa il tempo che dovrà passare, le circostanze o le distanze che le separano: il filo non si spezzerà mai.
Non si può sfuggire al destino… una storia romantica.
Ciò che la leggenda non racconta invece riguarda il tipo di amore: tutti incontrano la persona destinata; molti non rendendosene conto se la lasciano sfuggire; pochi riescono a vivere la loro storia felicemente; troppi sono gli amori destinati a non avere un lieto fine.
Il loro amore è proibito.
A separarli non ci sono due casati nemiche ma una legge. Entrambi hanno un sogno da realizzare, una missione da portare a termine. Il prezzo da pagare è il loro amore.
Nessuno vi può rinunciare.
Come Romeo e Giulietta sono destinati ad amarsi clandestinamente, uniti dal filo rosso del distino ma il fato è stato crudele con loro.
Ha deciso che Roy e Riza non potranno mai stare insieme.
Così vicini eppure così lontani...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Asuka Kazama