Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nil_Yeol   Capitolo: 1
Dong Woon osservava la scena a qualche metro di distanza con la solita aria imperscrutabile mentre l'aria fresca della sera filtrava sotto la sua camicia senza riuscire peṛ a farlo rabbrividire.
Du Jun pasṣ alle sue spalle accompagnato dagli schiamazzi dei suoi amici, ancora eccitati per il loro operato, e la sua attenzione fu monopolizzata da quella strana figura solitaria, che rispose al suo sguardo curioso piegando appena l'angolo delle labbra.
Nel frattempo uno Yoseob zoppicante si affrettava a tornare a casa con la morte nel cuore, pronto a subire gli aspri rimproveri del padre che, anche quella volta, avrebbe avuto le sue buone ragioni per denigrarlo e ripetergli quanto fosse inutile ed inetto; Hyun Seung invece, tra le gambe dell'ennesima donna sbagliata, dava sfogo al suo orgasmo immaginando di viverlo con una persona irraggiungibile.
Ma le cose sarebbero cambiate per ognuno di loro, Dong Woon lo sapeva, e presto anche Yoon-Ji lo avrebbe capito.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Vai alla pagina dell'autore: Nil_Yeol