Film > Re Leone
Ricorda la storia  |      
Autore: Lupa_Solitaria    02/04/2012    1 recensioni
questa one shot è un what if in un certo senso , ho immaginato cosa sarebbe potuto succedere se Nuka non fosse morto , quindi per un po' ho lavorato su quell'idea , poi (non so per quale oscuro motivo) l'ho mollata un po' li . Quindi , l'inizio è un what if , poi è del tutto inventata e non prende in considerazione nessuna storia gia esistente , è tutto frutto della mia mente malata , detto ciò , buona lettura .
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< lo faccio per te mamma ! > urlò Nuka gettandosi verso Simba e Kiara , Zira lo guardava da poco lontano , in quel momento si sentiva davvero fiera del figlio , poi lo vide cadere 
< Nuka !! > urlò con tutto il fiato che aveva in corpo , poi si mise a correre verso di lui , intanto i tronchi della diga stavano cedendo ed alcuni erano caduti sul povero figlio 
< Nuka ! Nuka ! tieni duro ! > urlò Vitani superando la madre 
La vista di Nuka si era offuscata di colpo , un po' per la polvere , un po' per la botta ...
" tutti questi tronchi ... sono pesantissimi ...." pensò Nuka cercando disperatamente di muoversi , intanto Zira e Vitani erano arrivate vicino a lui e stavano togliendo i tronchi che l'opprimevano . 
< Nuka ... > disse con un filo di voce la sorella 
< mi dispiace ... mamma ... ci ho ... provato .. > mormorò in un sibilo Nuka 
< non affaticarti ... > disse Zira prendendogli il muso tra le zampe 
In quel momento Nuka chiuse gli occhi e si lasciò cadere nell'oblio ...
Zira pensò subito che fosse morto < Scar ... occupati del mio povero Nuka > disse , poi guardò Kovu piena di rabbia e dolore < TU !! > urlò tirandogli una zampata sul viso , il colpo fu talmente forte da arrecargli una cicatrice sull'occhio , un marchio quasi , identica a quella di Scar .
Zira lo guardò per un attimo , come se non si fosse mai accorta della somiglianza con quest'ultimo , poi con disprezzo lo cacciò via .
Una volta che Kovu fu abbastanza lontano si allontanò dicendo < Vitani ... io voglio stare un po' sola ... tu fa quello che vuoi ... > Vitani la guardò allontanarsi e poi disse < va bene ... mamma ... > stava piangendo ormai da un po' per il fratello sepolto sotto i tronchi , si sedette e si mise a guardarlo ... 
"sembra quasi che stia solo dormendo" pensò " a Nuka è sempre piaciuto dormire ... forse devo solo svegliarlo " Vitani si mise  a leccare il viso del fratello che però non si mosse .
"non posso lasciarlo li " pensò di nuovo , così si mise a spostare uno ad uno i tronchi . Una volta libero , lo prese e lo spostò sul terreno .
Si sdraiò vicino a lui e iniziò a guardarlo , lui era immobile , gli occhi chiusi , i baffi storti , il pelo arruffato ... Vitani sapeva che il fratello non si sarebbe svegliato , non voleva rendersene conto , non voleva ...
La povera leonessa si mise a piangere in silenzio , poi iniziò a parlare < Nuka , ti rocrdi quando è nato Kovu ? la mamma era così felice ... anche noi lo eravamo , tu avresti avuto un compagno di giochi e io avrei potuto finalmente passare del tempo con le altre leoncine del branco ... sarebbe stato bellissimo per noi due > fece una pausa , si asciugò le lacrime e riprese < ma non è stato così ... Scar si è subito preso quel piccolo micetto e sel'è portato via , ovunque ... senza mai dire niente a mamma o a noi ... non potevamo mai giocare con lui ... mai > la voce di Vitani era ora piena d'odio ... < lui ... lui era il "prescelto" ... quello stupido gattino marrone ... solo perchè era più robusto di te ... solo perchè era più simile a Scar ... > 
Guardò di nuovo il fratello come nella speranza che si fosse svegliato ... riprese 
< e ti ricordi quando un giorno , io , te e Molly , quella leoncina che ti piaceva tanto , siamo andati a cacciare le cavallette ? nelle terre di Simba ... ci aveva quasi scoperti , ma eravamo cuccioli , la leonessa che ci aveva visti non ha detto niente , ci ha solo detto di andare via , che quella non era più casa nostra ... quanto ci hanno fatto male quelle parole Nuka ? a me tantissimo ... l'idea di non poter più vedere i nostri amichetti e quelle leonesse che nonostante tutto ci avevano accudito come figli loro , quando mamma non c'era o era troppo intenta a cercare di far capire a quell'idiota di Scar i suoi sentimenti ... >
in quel momento arrivò Zira < Vitani ... non dovresti parlare così di Scar ... ma hai ragione ... non ha mai capito quello che provavo per lui ... mai ... ora vieni , andimo a uccidere Simba ! > Zira alzò lo sguardo al cielo , mentre iniziava a piovere ...
 
Erano passate circa due ore dall'accaduto , Nuka era ancora steso a terra , ma nella sua mente stava succedendo qualcosa , era come un sogno ...
(nella mente di Nuka)
Tutto era di un colore azzuro chiaro e verdino ... Nuka era sdraiato su dell'erba fresca e morbida , il cielo era terso e poteva vedere la sorella che correva nel prato
< cosa fai stupida ! > disse , lei lo guardò sorridendo e gli saltò addosso ... poi tutto divenne più scuro ... il cielo prima azzurro divenne grigio e il prato prima rigoglioso divenne marrone scuro , sabbioso , senza vegetazione ... era nelle terre di nessuno ... vide una sagoma scura venirgli in contro ... < papà ? > chiese , la sagoma si faceva sempre più nitida e grande , fu solo ad allora che capì ... la sagoma era quella di Sjogo , un leone anziano del branco che aveva in qualche modo preso il posto di Scar nella vita di Nuka ... era di corporatura possente , dal pelo di colore marrone scuro con una criniera argentea per via della venerdande età con occhi azzurri come il ghiaccio  ... L'aspetto di Sjogo ingannava , sembrava cattivo ma in realtà aveva un'animo nobile e dolce , si era preso cura di Nuka fin da quando era praticamente appena nato , era un figlio suo in pratica , con il tempo e soprattutto la nascita di Kovu , Nuka roconobbe il lui suo padre e non più in Scar ... 
Sjogo aveva insegnato tutto a Nuka , dalla caccia al "galateo" dei leoni ... era talmente affezionato a lui che scelse l'esilio pur di stargli vicino ... quando la morte se lo portò via , Nuka pianse per giorni e notti , senza mangiare , bere o dormire ... 
< Sjogo ! allora sono morto ... > disse correndogli incontro 
< no , non ancora per lo meno ... Nuka , tu sei molto più di quello che dai a vedere , sei un leader per quanto mi riguarda ... torna sulla terra e vivi ... vivi piccolo mio ... fino alla fine dei tuoi giorni > con le ultime parole di Sjogo , Nuka vide il leone alzarsi come in cielo e scomparire ... poi si svegliò .
Nuka tossì un paio di volte , poi si alzò traballando pensando alla scena che aveva appena visto nella sua testa ...
Sentì un rumore sordo provenire dalla diga , capì che stava per cedere definitivamente , così corse via . 
Guardò per un po' l'acqua che scorreva impetuosa sotto di lui , fino a scorgere un corpo nelle acque .
" Mamma ! " pensò subito , così si mise a correre con tutte le sue forze per vedere dpve il corpo si sarebbe fermato , corse , corse e corse per ore , fino a quando il corpo non si arenò in un angolo pieno di massi verso la fine del tratto del torrente .
Si buttò verso il corpo e lo trascinò al sicuro , sulla riva . < mamma ... > mormorò < mamma ... cosa ti hanno fatto ... > si strinse a lei piangendo senza rendersi conto che la stessa scena si era ripetuta poche ore prima .
Un forte impeto lo pervase ... "mamma ... io ti vendicherò" , si mise di nuovo a correre verso le terre del branco dove avrebbe potuto combattere contro Simba .
Arrivò lì solo alle prime luci dell'alba del giorno seguente ...
Il branco era gia sveglio da un po' di tempo , vide Kiara con Kovu , Simba con Nala e Vitani .
"sorella , che ci fai lì ?" pensò 
poi vide Kovu stringersi a Kiara raccontandogli proprio di Nuka ...
"Kovu ... non pensavo di essere così importante per te ..." 
decise di balzare fuori dal suo nascondiglio , Vitani sbiancò , poi , piena di gioia gli corse incontro < NUKA !!!! SEI VIVO!!! > e con lei anche Kovu .
< si , sono vivo > 
< Nuka , fratello ... non sai quanto mi dispiaccia per quello che è successo >
< no importa ... è passato >
< Simba , può unirsi anche lui a noi ? > chiese Vitani 
< ma certo > rispose lui
< no ... io non voglio ... >
< perchè ? > chiese Kovu
< questo non è il mio posto ... > rispose sorridendo < il mio posto è ... dove ci sarà bisogno di me ... > 
< ma qui c'è bisogno di te Nuka ... > mormorò la sorella 
< no Vitani ... non è così ... > gli si avvicinò e si abbracciarono a lungo
< ora devo andare ... >
< è un addio ? >
< no ... è un arrivederci > disse il fratello allontanandosi .
 
Nuka era diventato così un nomade , in  cerca di una terra dove portare un po' di speranza ...
Una terra dove avrebbe regnato con autorità ma anche con amore , cercando di evitare gli errori del padre .
FINE 
 
 
[ANGOLO MIOOOOO :
allora , come prima cosa , adoro Nuka ,
poi ... bhe ... recensite e se vi è piaciuta sarò felice magari di continuare questa One shot trasformandola in una ff .
saluti 
Lupa ]
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Lupa_Solitaria