Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Alosson    02/04/2012    3 recensioni
Un malefico mostro che si nutre di tutto ciò che è malvagio... una crudeltà assoluta... la scomparsa di pianeti... interi sistemi stellari... tutto per colpa di quella creatura... Il mostro decide le sorti del pianeta Mobius... Pianeta dove vivono Sonic e i suoi amici...
Beh... eccomi con una nuova fic! Spero che sia di vosto gradimento! ;D Vi auguro buona lettura!
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’inizio della fine parte 1
 
Tutto ha inizio quando un brutto giorno nacque una creatura che si nutre della malvagità degli organismi viventi…
Questa creatura si faceva chiamare Nightmare il distruttore di pianeti, Nightmare vive al centro dell’universo dove è protetto da quatto piccoli pianeti usati come sentinelle…
Appena nacque, Nightmare si fece conoscere da molte persone distruggendo senza tregua i pianeti che capitavano sfortunatamente a suo tiro…

Sfortunatamente un giorno… Al centro dell’universo:
Nightmare:Vediamo un po’ che pianeta disintegrerò oggi *tira fuori una mappa dell’universo*
(Nightmare è un’ombra di un colore blu scuro che si avvicina al nero ed è a forma umana e ha gli occhi color giallo)
Nightmare:Vediamo un po’ *chiude gli occhi e col suo dito indica un pianeta a caso* Vediamo un po’ cosa ha scelto il mio dito dell’infamia? Uhmm.. non vedo… *prende gli occhiali* Mmm.. ecco… Un piccolo pianeta chiamato Mobius… Questo pianeta ha i minuti contati! MUAHAHAHA! (nda il suo metodo mi ricorda quello che fa la mia profe per scegliere l’interrogato… D: )
 
Quel giorno fu segnato il destino del pianeta Mobius…
 
Mobius data 21 Dicembre 2012 ore 9.34 secondi 47
(nda preciso devo ammetterlo!)
 
I nostri amici della Sonic&Co si stanno divertendo su un lungo prato, c’è chi si rincorre, c’è chi chiacchera c’è chi riposa tranquillo…
Sonic:Non mi prendete!
Tails:Uff… Sonic sei troppo veloce! *si appoggia ad un albero*
Amy:SONIIIIIIIIIIIIIC! *lo rincorre a una velocità pazzesca*
Sonic:Oh cavolo! *scatta per tenere le distanze da Amy*
Shadow:Hmpf… patetici… *li guarda dall’albero in cui ci sono tutti*
Rouge:Dai lasciali stare Mister depressione!
Knuckles:Sinceramente il depresso sono io …
Rouge:E perché?
Knuckles:Oggi è il fatidico giorno…
Tails:Ancora con questa storia!? Sinceramente… CHE ROTTURA!
Knukles:Chi è depresso oggi?
Scourge:Io… mi ha lasciato la ragazza… T.T (nda questa mi è nuova! :\ )
Rouge:Fammi indovinare… troppe molestie? Ahahahah!
Scourge: T.T
Shadow:Anche io… ma il motivo non ve lo dico… “se dicessi che mi piace una… mi prenderebbero in giro”
Tails:Ahah secondo me sei così perché hai scoperto di essere finocchio!
Shadow:*lo afferra per il collo* Provaci a dirlo ancora e ti faccio fuori!
Tails:Okok era solo per scherzare! Esagerato…
Rouge:E tu Alo? (nda personaggio delle mie altre due fic è identico a Shadow solo che ha placche arancioni e ha una frangia che copre l’occhio destro)
Alo:*dorme*
Knuckles:Lascialo stare.. dorme…
Rouge:E Shady? (personaggio della fic di shady_TKDK a shadamy story)
Tails:Lasciala stare sta ascoltando della musica…
Sonic:Ehi di che state parlando? *con Amy attaccata a lui*
Rouge:Di depressione…
Sonic:Ah… Fico!
Knuckles:ehi guardate! Stelle cadenti!
Tutti:FIQUOOOOOOOO! (fico)
Alo:*apre un occhio* “bello..”


Quel bel momento era solo l’inizio della fine.
 
 
Mmm… la fine del mondo è vicina! Per loro dico u.u
I nostri amici si salveranno? Nightmare avrà raggiunto Mobius? I nostri amici la smetteranno di fare i depressi? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Ringrazio i lettori e chi può ditemi che ne pensate tramite le recensioni! ;D  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Alosson