Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |       
Autore: ShadowFeanor    29/10/2006    2 recensioni
Dopo un anno di pace un nuovo ragazzo entra a far parte del Garden. Una cosa normale, ma ciò che succederà dopo è tutta un' altra storia!il titolo non è un granchè ma posso sempre migliorare, la mia prima storia su FFVIII, già conosciuta da alcuni miei amici di altri siti e che scrivono anche qui.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Seifer Almasy, Selphie Tilmitt, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Si incrociano le lame, esplode la battaglia, inizia una nuova avventura.

           

I)                                                       Prologo.

 

È ormai passato un anno dalla caduta di Artemisia e nel Garden di Balamb, come nel resto del mondo, la vita continua senza gravi complicazioni, tranne che per i soliti mostri che di tanto in tanto attaccavano le città ed i paesi di periferia. Il Garden di Galbadia era tornato al su luogo d’origine e Dodonn rimesso al suo incarico di Supremo. Il generale Caraway fu eletto Presidente e decise di adottare una politica non violenta, ritirando anche le truppe da Timber e rendendo indipendente le città. Il Garden di Trabia era tornato operativo e poteva finalmente volare come gli altri due. Esthar finalmente si aprì al mondo circostante sotto la tutela di Laguna. Nel Garden di Balamb fu istituita una sezione per streghe e stregoni dai 7 ai 17 anni dove Edea, con l’ aiuto di Rinoa, insegnava ai novelli “discendenti di Hyne”  a controllare i loro poteri. Coloro che frequentavano queste lezioni potevano  candidarsi per diventare SeeD ( naturalmente seguendo anche i corsi normali). Tra quelli che si cimentavano in entrambi i campi la persona che aveva dato già buoni risultati era una ragazza di nome Giorgia Rescigno, una strega diciassettenne venuta da Trabia dai lunghi capelli ricci di un biondo dorato, degli occhi neri quasi ipnotici e con un fisico apparentemente esile ma molto forte, che si rispecchiava perfettamente col suo carattere gentile ma allo stesso tempo deciso. In mezzo alle nuove entrate del Garden un’ altra ragazza aveva fatto subito parlare di se per l’ abilità che aveva nell’ usare lo shuriken: Aurelia Tilmitt, sorella minore di Selphie e migliore amica di Giorgia, sua coetanea. Era una ragazza d’ aspetto aggraziato, un fisico atletico, lunghi capelli castani ondulati ed occhi dello stesso colore, con un carattere simile a quello della sorella, ma decisamente più calma. Assieme a loro erano entrate a far parte della scuola anche tre ragazze: una era Sarah Ross, una ragazza che si era tinta di rosso i capelli e con occhi castani, minuta ma con una buona preparazione atletica che combatteva con un’ asta. Poi veniva una bionda di nome Shainna Themphis, un tipo strampalato ma molto studiosa, occhi azzurri, più alta della sua amica, moto formosa ed in battaglia usava una specie di mega-yo-yo. Aveva poi la strana fissa di mettere alcuni ragazzi su una sua lista di “ persone interessanti”, una specie di lista “possibili fidanzati” ( nella quale era finito subito Squall e più tardi anche Seifer e Zell) . Infine c’era Abi Hade, figlia dei padroni della più grande impresa di pompe funebri di Balamb. Aveva lunghi capelli neri che sembravano vivi, occhi neri (quasi violacei), anemica, fisico semplice ma grazioso e combatteva usando la magia recitando alcune magie contenute i un rosario. Le cinque si erano subito ambientate, soprattutto assieme all’ eroico gruppo di SeeD. Seifer era stato perdonato e riammesso agli studi assieme a Raijin e Fujin. Rinoa ed Irvine erano entrati anche loro a far parte del Garden ed insieme ai sei elencati prima avrebbero fatto l’ esame per diventare SeeD. Nonostante Rinoa non avesse l’età per entrare nella scuola le fu data la possibilità di divenire SeeD per i meriti conseguiti durante la battaglia contro Artemisia. Infine Quistis era tornata alla sua occupazione di insegnante.           Fine prologo.

 

 

NDA: Salve a tutti coloro che stanno iniziando a leggere la mia fanfiction. Questa storia credo durerà molto, ma spero non vi annoierà. Per chi abbia già visto i personaggi di Sarah Ross&Co. Sappiate che non li ho plagiati, ho chiesto il permesso all’ autrice la_vale prima di poterli inserire. Chiunque voglia utilizzare i personaggi che ho inventato IO (ovvero escludendo i personaggi di BANZAI!!! Che non sono mia invenzione) è pregato di scrivermelo su un commento. Questa fanfiction la dedico in primo punto a la_vale, che senza i suoi personaggi in questa fanfiction forse non si riuscirebbe a fare una risata, ai miei amici ed infine a tutti gli scrittori di fanfictions, che mi hanno intrattenuto ed emozionato coi loro racconti. Detto questo l’ ombra che scrive la storia vi lascia al prossimo capitolo.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: ShadowFeanor