Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    03/04/2012    2 recensioni
«Spiegami perché mi hai regalato una macchina per fare i pop-corn.»
Lucy lanciò uno sguardo frustrato verso Colton che, appoggiato al tavolo della cucina, la osservava divertito mentre l’amica cercava di far funzionare l’elettrodomestico.
«Semplice, volevo farmi quattro risate.» ghignò nella sua direzione.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi/Pairing(s): Colton Haynes/Lucy Hale.

Challenge/Prompt: drabble!meme (lasciatemi sognare), richiesta da Laura con il prompt Lucy Hale/Colton Haynes – Pop-corn.

Note: a quanto pare Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Colton Haynes (Teen Wolf) sono amiconi e ovviamente era impossibile che prima o poi non ne uscisse qualcosa da scrivere. Ok, senza senso, ma almeno ci ho provato.

Disclaimer: non conosco né Lucy né Colton (lasciatemi piangere per questo ;O;), non voglio dare rappresentazione veritiera dei loro caratteri, non scrivo a scopi di lucro e tutte quelle cose lì.

 

 

Per Laura (ma anche un po’ per Anna e Chloe).

 

 

 

 

You always make me laugh

 

 

 

«Spiegami perché mi hai regalato una macchina per fare i pop-corn.»

Lucy lanciò uno sguardo frustrato verso Colton che, appoggiato al tavolo della cucina, la osservava divertito mentre l’amica cercava di far funzionare l’elettrodomestico.

«Semplice, volevo farmi quattro risate.» ghignò nella sua direzione.

Lucy gli lanciò dietro qualche chicco di mais, sbuffando: era tipico di Colton farle dei regali improvvisi e inutili, giusto per ridere un po’ dei suoi tentativi di farli funzionare.

«E allora preparateli da solo i pop-corn, io vado sul sicuro con la cioccolata.» esordì, allungando una mano verso la credenza. Neanche un attimo che il pacco di mais gli si riversò sulla testa, facendola sobbalzare sul posto.

«Preferisco i pop-corn.» disse Colton, con il pacco ormai vuoto tra le mani e un sorriso da finto angioletto in volto.

«Tu sei…» non trovò parole per definirlo, si limitò ad afferrare un pacco di biscotti aperto e tirarglielo addosso. Colton rimase a bocca aperta, di fronte a lei, sorpreso e anche un po’ divertito.

«È guerra, Lucy.» la prese in giro, prima che l’amica lanciasse un piccolo urlo di sorpresa correndo fuori dalla cucina non appena Colton afferrò una bottiglietta d’acqua con cui la rincorse fino in salotto.

Venti minuti dopo si ritrovarono sdraiati lei sul divano e lui sulla poltrona, a riprendere fiato. Lucy improvvisamente scoppiò a ridere, trascinandosi dietro Colton: magari gli faceva anche dei regali stupidi, le riempiva i capelli di chicchi di mais e le riduceva il salotto a una piscina, ma era di certo una di quelle persone di cui Lucy non sarebbe mai riuscita a fare a meno.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Fiery