Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: idolopersempre    03/04/2012    1 recensioni
Bionda, due occhi azzurri che si mescolano con il colore del cielo. Amante dello shopping e della musica, lei è Chantal, ragazza adolescente italo americana. Il suo idolo?Justin Bieber, ha già realizzato il suo sogno, cioè abbracciarlo, ma quell'incontro gli ha devastato la vita perchè ha incontrato i suoi occhi. Partirà per la spagna e quella vacanza gli cambierà totalmente la vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Napoli, 6 agosto 2011

Estate una giornata estremamente torrida, e si sa che quando fa così caldo a napoli, si ha la voglia o di andare a mare o di stare chiusa in casa al fresco.
Ma fortunatamente quella per me era una giornata diversa da tutte le altre.
Si,perchè quel giorno sarei partita e sarei andata dalla mia migliore amica Jessica in spagna!
C'è io, che non ho mai fatto una vacanza da sola, sarei andata in spagna senza genitori, no era un sogno.. Ah cavolo non mi sono presentata. Mi chiamo chantal, ho 16 anni e sono italo-americana.
Dicevo? Ah si, sarei andata in spagna per una settimana  DA SOLA!
Questa vacanza mi ci voleva proprio, visto che gli ultimi mesi scorsi li avevo passati in casa, davanti ad un pc, ad alternare pianti e sorrisi ripensando a quel 9 Aprile.
Ora vi chiederete cosa è successo il 9 aprile.
Bhè quel giorno,quel giorno mi ha cambiato decisamente la vita.
Si perchè, non solo sono stata al concerto del mio idolo, ma ho vinto anche il meet and greet,è quello è stata la mia rovina.

*flashback*
9 aprile 2011 ore 14.30
-dai su ragazze entrate a gruppi di 4. Vi ricordo che non potete scattare fotografie, ne chiedere autografi, voi entrate fate la foto ed uscite, chiaro?-
-Che palle- dissi tra me e me.
Ero agitatissima, non sapevo cosa fare, se piangere o ridere, avevo aspettato 3 anni prima di vederlo, e quando ce lo avevo a 3 passi da me, volevo scappare.
Ed ecco il mio turno. Entrai per prima, camminavo a testa bassa, poi incuriosita da ciò che avevo davanti alzai il capo e 'fortunatamente' davanti a me c'era solo un muro rosso,forse come la mia faccia in quel momento visto che avevo caldissimo.
Ad un certo punto una ragazza che era con me disse a voce bassa -oh mio dio eccolo- voltai lo sguardo verso sinistra e una lacrima mi rigò il volto.
La cacciai via subito e mi avvicinai a lui per fare la foto.
Ero vicina a lui e sentivo la sua mano stringermi il fianco. Pensai tra me e me che lo stesse facendo apposta. CLICK! Foto scattata, non importava come ero venuta l'importante che era con lui.
Mi voltai verso si lui sempre con la testa bassa e balbettai qualcosa -can..can i hug you?- furono le uniche parole riuscii a dire. -Sure- disse lui, sorridendo.
Mi abbracciò e in quel momento tutto il mondo scomparve. Cominciai a piangere in silenzio, dopo tanto avevo realizzato il mio sogno, quello che aspettavo da tanto, quello che mi ha portato tantissimo dolore, ma anche tantissima forza.
Ci staccammo,e lo guardai negli occhi, e forse era l'ultima cosa che dovevo fare..*

Mancavano poche ore alla partenza e quindi era arrivato il momento di partire per dirigerci all'aereporto.
Mi misi un paio di pantaloncini corti, e una t-shirt con scritto i love NY, le mie amatissime all star ed ero pronta.
Controllai per l'ultima volta la valigia,c'era tutto, era perfetta.
Presi il mio i-pod quell'oggetto da cui non mi separavo mai, e raggiunsi mia madre che era già in macchina.
-  Mi raccomando non fate casini tu e Jessica, non bere troppo se vai in discoteca, non parlare con gente che non conosci-si mamma- so che sei una ragazza responsabile, ma è sempre meglio farti tutte queste raccomandazioni- -si mamma però non ho 5 anni eh! tranquilla, tornerò a casa sana e salva,-mi misi a ridere e lei lo fece con me.
Dopo poco arrivammo all'aereoporto.
Imbarcai le mie valige quando sentii una voce che disse -Informiamo la gentile clientela che il volo diretto verso Madrir sta per partire-Guardai mia mamma, nei suoi occhi vedevo tristezza e quindi mi avvicinai a lei e gli dissi -MAMMA PARTO PER UNA SETTIMANA NON PER TUTTA LA VITA-sorrisi.
Mi diede un abbraccio che parlava da solo -TI VOGLIO BENE-  -ANCHE IO,ORA E MEGLIO CHE VADO ALTRIMENTI PERDO L'AEREO-
Mi avviavi verso il pulman che mi avrebbe portato alla postazione di partenza dell'aereo..


EILààààà,LETTRICI(?)
no,ok è la mia prima FF che scrivo,non sono molto brava,anzi penso di essere una frana,
però vabè ci provo.
questo è il primo capitolo,recensite se volete e datemi magari qualche consiglio,ACCETTO TUTTO.
smaaaack,anna.
@xswagger_ on twittaaaah!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: idolopersempre