Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel Blue    03/04/2012    1 recensioni
-Papà, papà! Che succede?- mi chiese mio figlio Dean, arrivando in camera saltellando allegro, per poi uscirne spaventato e sconvolto.
Quando il suo sguardo incontrò quello di sua madre iniziò a saltare per raggiungerla, ma lo fece invano.
Genere: Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai nella mia camera da letto, e la vidi. Mia moglie, Mary, sospesa nell’aria, fino a toccare il muro. Rimasi per un attimo troppo sorpreso per muovermi, ma quando tornai in me, iniziai a urlare, e cercai di tirarla giù dal soffitto. E lei mi stava fissando, con occhi vitrei, vuoti, non umani. -Papà, papà! Che succede?- mi chiese mio figlio Dean, arrivando in camera saltellando allegro, per poi uscirne spaventato e sconvolto. Quando il suo sguardo incontrò quello di sua madre iniziò a saltare per raggiungerla, ma lo fece invano. -Mamma, cos’hai? Mamma, mamma!- urlò. Solo quando la mia amata prese fuoco, e lacrime ardenti mi solcarono il viso, gridai a mio figlio: -Corri a prendere Sam, e scappiamo!-. Corremmo al piano inferiore, fino alla culla di Sam, che intanto ci guardava, senza realmente capire cosa stava succedendo. Il fuoco si propagava per la casa, e noi facemmo appena in tempo a compiere pochi passi, fuori di casa, che essa esplose, trascinando per sempre nel fuoco i miei ricordi e la mia Mary.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Angel Blue