Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: principessaotaku97    03/04/2012    3 recensioni
Come un' onda io ti abbraccio.
Sento il suono del destino che si spezza.
Dita che si intersecano e si perdono.
E' un peccato,o forse una trappola?
******************************
PICCOLA FICITON DI KUROSHITSUJI,SULLA CANZONE DEL MUSICAL 2 DI KUROSHITSUJI-HALLUCINATION,SPERO CHE VI PIACCIA ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








                                Hallucination




                            ciel e sebastian



Troppo tardi per ingannare...

E'  troppo tardi per ingannare che io sono stregato da voi;i vostri occhi,le vostre ciglia lunghe,le labbra rosa,
i capelli lisci e morbidi,il corpo;io amo tutto di voi.

Troppo stupido per sussurrare...

E' troppo stupido sussurrare queste cose,questo voi direste.Ingenuo della vita e delle sue passioni,il sentimento chiamato amore è proibito per voi,anche se a volte riesce a violare la regola.

Imprimero' questi pensieri sulla luna,e attraverseranno la notte...

Visto che per voi tutto questo è una nullita',imprimero' questi miei pensieri sulla luna;colei che rende argentati i vostri capelli la notte, e che mi lascia scorrere meglio sul vostro volto per catturare la vostra dolcezza.


Tutte le persone sono come uccelli,che vivono nella gabbia dell'inganno.
Incapaci di volare fino a che qualcuno non rompe la serratura.

Vi sfioro delicatamente il viso,vedendo che a quel contatto vi arrosiscono le gote;voi vi state ingannando facendo finta di non essere sveglio e facendo finta che non abbiate provato alcun sentimento.
Allora io vi accarezzo di nuovo e questa volta rompo la serratura che ci divideva da questo sentimento.

Labbra che hanno paura ancora prima di sfiorarsi.
                                                   Questa è un allucinazione,un' allucinazione comune.

Vedo nei vostri occhi il desiderio e il timore che io sfiori solo le vostre labbra.
Coraggiosamente voi vi alzate di poco dividendo le nostre distanze;le vostre labbra sono calde,morbide e sanno di pesca,e il vostro odore mi manda alla testa.
Questa non puo' essere la realta' !,sara' sicuramente un'allucinazione,un allucinazione comune a parere di altri,ma non per me.

Come un' onda io ti abbraccio.
Sento il suono del destino che si spezza.
Dita che si intersecano e si perdono.
E' un peccato,o forse una trappola?

Io vi stringo a me;sentendo il suono del vostro cuore e del vostro respiro;l'abbraccio di un angelo.
Io intreccio le dita con le vostre che sembrano cosi fragile con le mie;si perdono con i nostri respiri e i nostri baci.
Ma tutto questo portera' a qualcosa di buono?,è un peccato o una trappola?

Il  fuoco congelato che batte nel mio petto,
comincia a bruciare;a sciogliersi,e chiudo gli occhi!

Sento il freddo che batte nel mio petto riscaldarsi poco a poco;lo sento bruciare ai vostri dolci baci,sciogliersi alle vostre ingenue carezze e chiudo gli occhi per paura che tutto questo sia solo un'allucinazione.


Ho gia' visto per molte volte questa allucinazione,

Pero'....

Questa notte è diversa....







                                                     Fine


Spero che questa piccola fiction,vi sia piaciuta.
Penso che avete capito che parla della canzone del musical 2 di kuroshitsuji,la canzone si chiama hallucination =)
Ecco qui la canzone http://www.youtube.com/watch?v=tlQKHZnH0og
è in giapponese ^^

Arigatoo.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: principessaotaku97