Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: Ausel    03/04/2012    0 recensioni
Una ragazza maldestra, un ambasciatore troppo freddo, quattro pesti combina-guai e due fratelli più vicini che mai.
Tra fidanzati vecchi e nuovi, vuoti di memoria, segreti da nascondere e qualche pancione di troppo... Come andrà a finire ?
[Avvertimenti: Alcuni nomi sono tratti da "Floricienta" e può darsi che qualche evento sia uguale ad altri avvenuti in "Ninì". Inoltre è scritta in stile copione.]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ninì : Sì, licenziata... Credevo che lei lo sapesse.
- Ambasciatore : E invece no, io non ne sapevo niente ! La massima autorità, qui dentro, sono io; Celina non può prendere decisioni così importanti senza dirmi nulla !
- Ninì : Perchè, questa per lei è una decisione importante ?
- Ambasciatore (imbarazzato) : Bhè, sì... Se nn ci fossi tu chi altri baderebbe ai miei figli ?
- Ninì : Ah... magari la signorina Celina...?
- Ambasciatore : No... Celina non ci sa fare con loro...
- Ninì : Ah ok... dunque cosa faccio...? Vado o... resto ?
- Ambasciatore : Ma che domande, resti !
- Ninì : Ma la signorina Celina...
- Ambasciatore : Tranquilla, a lei ci penso io.
- Ninì : La ringrazio, lei è sempre così buono con me...
- Ambasciatore : E tu con i miei figli.
Ninì abbasso la testa.
- Ambasciatore : Adesso vado. A dopo.
- Ninì : A dopo...

Nell'ufficio dell'ambasciatore.
- Ambasciatore : Ma come puoi licenziare dei dipendenti senza chiedermi il permesso, Celina ???!!!
. Celina : Ammettilo Tomàs, tu la vuoi tenere solamente perchè provi qualcosa per lei !
- Ambasciatore : Io ?? Non è affatto vero. Non potrei mai innamorarmi di una ragazza così... così... così infantile !
- Celina : Eppure ieri sera non mi sembrava...
- Ambasciatore : Ieri non è successo niente, e se anche così fosse ormai non ti riguarda più.
- Celina : Come fai a dire questo !! Tu non ti rendi conto che io sono l'amore della tua vita ! Lo dico anche per te, non vuoi che i tuoi figli crescano con una madre ?
- Ambasciatore : I miei figli ce l'hanno già una madre ! Solo che è assente e lontana... come succede in molte famiglie. E adesso vai, per favore... devo finire di lavorare.
- Celina : Ma io credevo che...
- Ambasciatore : Celina, adesso basta ! Ti chiedo gentilmente di uscire...
Celina, senza dire nulla, usci dall'ufficio sbattendo la porta.
Dopo 5 minuti bussò qualcuno.
- Ambasciatore : Avanti !
Era Sebastiàn.
- Sebastiàn : Ciao Parker tutto bene ? Dobbiamo assolutamente finire entro oggi di valutare queste proposte e ottenere la firma dell'imprenditore di cui ti parlavo ieri... Amico, c'è qualcosa che non va ? Non hai spiccato parola...
- Ambasciatore : No, tranquillo. Va tutto bene...
- Sebastiàn - Dimmi la verità.... Qual'è il problema ?
- Ambasciatore : Celina crede che io provi ancora qualcosa per lei e questo non è vero. Inoltre, ieri sera, ha licenziato Ninì senza chiedermi il permesso...
- Sebastiàn : Dunque se ne andrà ? 
- Ambasciatore : No, ho appena risolto tutto...
- Sebastian : Vedi Parker, è questo il tuo problema... Ninì !
- Ambasciatore : Che cosa intendi dire ?
- Sebastiàn : Intendo dire che quando nella vita ad un punto di ritrovi al settimo cielo a guardare le stelle e un attimo dopo precipiti in un baratro profondo, c'è un solo motivo... l'amore !
- Ambasciatore : Ma va là, cosa vai a dire ! Mi dispiace per lei, visto che è cosi brava con i miei figli...
- Sebastiàn : Sarà, ma non ti credo....
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: Ausel