Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Beautiful Lie    03/04/2012    6 recensioni
E John, la forza di combattere, non ce l’ha più.
[Johnlock] Questa è una Drabble che avevo in mente da un po'. Watson è abituato alla morte e ha visto la guerra; quando tocca a Sherlock, però, nemmeno lui è pronto. Non lo è mai nessuno.
Grazie a tutti quelli che vorranno lasciare una traccia. ♥
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non appartengono a me, ovviamente, ma a quei due geniacci. *scappa su Tumblr*

Soldier
I can’t turn this around,
I keep running into walls
that I can’t break down

 

John non dorme da giorni. È stanco di quelle immagini che non lo abbandonano, i rumori del frigorifero e il silenzio. Non riesce a chiudere gli occhi per paura di svegliarsi e dimenticare. È un codardo, perché quello non è il comportamento di un soldato; dovrebbe alzarsi dalla poltrona e trovarsi un altro coinquilino, impacchettare le sue cose.
Non ancora.
«John, sta riprendendo a combattere. Si deve abituare.»
Non gli importa. Vuole solo telefonare a Sherlock e raccontargli dei suoi passi avanti senza di lui, ma Sherlock non risponde mai e John, la forza di combattere, non ce l’ha più.
 

 

[100 words]

 
 


Angolo Autrice:
Postare qualcosa in questo fandom è un sogno. XD Ci ho passato le notti – nella sezione, non scrivendo la fanfiction – e finalmente mi sono decisa a postare questa schifezza. Le Drabble sono sempre state un problema, per via del limite di parole, ovviamente. Forse stavolta ce l’ho fatta. Ovviamente è la disperazione di John – e la mia – dopo Reichenbach Falls. La frase è pronunciata dalla psicologa, poiché l’ho immaginato ad una seduta.
Grazie per la lettura, se vi va recensite.  ♥

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful Lie