Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: narniacity    03/04/2012    3 recensioni
Justin Bieber,Star canadese,fidanzato con Selena Gomez. -- See Fox,una ragazzina maledettamente sola che cerca un po' di compagnia. POI? SCOPRITELO.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter one.
Piacere,io sono Lee Fox. Beh,non è certo uno dei noi più belli d’America ma a me piace. Anche se mi sa’ tanto di un nome Hippie,forse lo era dato che mia madre è una di quelle ‘amiche’ di madre natura. Lei viaggia per il mondo,è sempre alla ricerca di posti nuovi da scoprire e quindi non c’è mai per me. Vivo da sola ad Atlanta,mio padre non l’ho mai conosciuto dato che dopo aver messo incinta mia madre s’è dato alla fuga. Sono fan di Justin Bieber,mi definisco una vera Belieber.
Una settimana fa’ ho partecipato al ‘Meet&Greet’ per incontrare il mio idolo,spero solo di essere fra quelle 20 fortunatissime ragazze. Forse non sono all’altezza di vincere,forse c’è chi lo merita più di me,ma che importa. Come dice lui, ‘never say never’.
--------------------------------
Sono appena tornata da scuola,corro a casa e getto lo zaino per terra. Ecco un’altra giornata come le altre. Mi preparo un panino tonno e maionese,vado a fare un po’ di esercizi e poi mi riposo un po’ sul letto. Non riesco a dormire,forse per l’eccitazione,infondo domani incontrerò il mio idolo se sarò fortunata. Oggi mi dovranno chiamare se ho vinto,quindi devo stare attentissima. Mi connetto un po’ su twitter dal cellulare,leggo molti tweet dove la gente mi augura buona fortuna. I miei follower sono aumentati di tantissimo,circa 300 al giorno. La gente è subito pronta a leccare i piedi alle persone che ritengono fortunate. Bene,ma non sanno neanche se vincerò,e così mi mettono solo ansia. Non riesco a seguire molte persone,quindi non lo faccio. Infondo mi hanno voluto seguire loro,non li ho obbligati. Mi disconnetto da twitter e entro su facebook,ancora peggio lì. Ho tipo 100 e qualcosa di richieste d’amicizia e la mia pagina è aumentata di 100 mi piace.  Wow,la gente farebbe proprio di tutto,oh. A me non piace mettermi al centro dell’attenzione,per niente. Ma nonostante tutto io devo ancora ricevere quella fottuta telefonata,credo proprio che non vinco. Mi giro e mi rigiro nel letto,sono inquieta,ho paura. Questa è la mia unica occasione per incontrare il mio idolo,ma infondo bisogna sempre crederci,sempre,sempre,sempre,sempre. Inizio a sudare,l’agitazione sale,il cuore batte a mille. Ecco che il telefono squilla,trilla. E’ un numero privato,ho le mani sudate e non riesco ad impugnare bene la cornetta,rispondo.
“Pronto”
“Ciao,siamo della Sony,è la signorina Lee Fox?”
“Si,sono io,mi dica tutto”
“Congratulazioni. Lei ha vinto il Meet & Greet”
“Sul serio? E’ uno scherzo?”
“No,sul serio,signorina”
“Ah,bene…”
“E’ la prima ragazza che non urla..”
“Eh,si è vero..ma non riesco ad urlare. Ho un nodo in gola”
“Va bene,la lascio sfogarsi. Arrivederci! Ricordi,domani alle ore 15.30”
“Sarò lì,sarò lì”
Attacco il telefono pianissimo,non so’ che fare. Non piango,non urlo,non potevo,non sapevo cosa fare per prima. Me ne sto’ in silenzio in un angolo di stanza,con la testa fra le ginocchia,parlando tra me e me. Ho vinto,non posso crederci. Domani incontrerò il mio idolo,la mia forza. Il mio eroe. Pubblico la notizia su twitter e facebook e iniziano ad arrivare le congratulazioni,me ne infischio altamente dato che a volte non sono nemmeno persone felici per te davvero; Ma che provano solo invidia. Chiudo il telefono e m’addormento,ero davvero stanca. 


spazio autrice.
bene, questa è la mia seconda FF. Diciamo che qui il mio modo di scrivere è diverso, anche perché quella di prima è una delle mie primissime storie ripristinate. 
Scusate se il capitolo è corto,mi rifarò nel secondo,promesso! 
- with love, Giovs. xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: narniacity