Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: rosemary12    04/04/2012    1 recensioni
Introduzione: (racconta Rosemary)
Sono una ragazza, ma non proprio. In realtà provengo dal mio mondo, il mondo di Althea ma vivo da quattro anni sulla Terra. Ma forse è l'ora che torni nel mio mondo, dato che l'ora della mia morte è vicina. Tutti i capitoli della mia storia sono fatti avvenuti prima di essere sulla Terra, tranne l'introduzione e la fine.
There's Rosmary, that's for remembrance.
Ecco del Rosmarino per voi, Rosmarino per il ricordo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione:
 
Luce, fioca luce. Una lontana luce, proveniente da un posto troppo lontano per essere sulla Terra. Respiri, sospiri e urli straziavano il mio udito, sentivo di stare per morire. Macerie, ero circondata da enormi mattoni rossi, li avrei riconosciuti, erano quelli di casa mia, se non fossero stati macchiati anche dal rosso del sangue. Piangere mi faceva male, ma era l’unico modo per non morire la sotto. Lunghe lacrime rosse mi scendevano dagli occhi, probabilmente avevo sbattuto la testa e il sangue colava da ogni parte. Stupido terremoto! Proprio a me doveva capitare … Sentivo le sirene dei pompieri in lontananza, ma sapevo che non sarebbero mai riusciti a trovarmi in tempo, io ero destinata a morire all’età che ho ora,  da quando sono nata ho questo destino, purtroppo. Mi dissero che quando sarei morta sarei volata nel mio vero Mondo che era disperso tra le pieghe del tempo, ma i morti potevano accedervi, i morti nati in quel Mondo potevano accedervi e fare una vita nell’aldilà, ricominciare daccapo dopo quello che successe tanti ma tanti anni fa.
Chiusi gli occhi, il mio respiro si faceva affievolendo, ormai era solo un rantolo in gola. Aspettavo la mia ora, che sembrava non dover arrivare mai, quindi caddi in coma e rividi per la prima volta tutto quello che avevo cercato di dimenticare da sempre.
  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rosemary12