Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: _Haru_chan_    04/04/2012    10 recensioni
5- Medico:
Nonostante Jim avesse affermato di essere vittima di niente più che di un banalissimo raffreddore, Grisam decise di chiamare lo stesso il medico e di procurarsi tutti i medicinali esistenti nel villaggio.
6- Parole:
Non c'è mai stato bisogno di parole, fra loro due: un semplice sguardo, e si erano già comunicati tutto.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grisam Burdock, Jim Burium
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cinquanta Volte Noi

 

1- Letto:

Ogni volta che Jim fissa la metà letto lasciata vuota di fianco a lui, un senso di profonda tristezza lo opprime; poi pensa alla persona che normalmente la occupa, e si sente immensamente felice.

 

2- Freddo:

Grisam non può soffrire il freddo, così, ogni volta che la barra di mercurio del termometro scende sotto il normale, cerca di scaldarsi accoccolandosi vicino a Jim.

 

3- Storia:

Forse la storia di Fairy Oak non avrebbe avuto bisogno di Jim, ma di sicuro quella del suo attuale sindaco sì.

 

4- Fede:

Entrambi si fidano ciecamente uno dell'altro, ciò nonostante, non si fidano ancora a lasciare andare il compagno in giro da solo per il villaggio.

 

5- Medico:

Nonostante Jim avesse affermato di essere vittima di niente più che di un banalissimo raffreddore, Grisam decise di chiamare lo stesso il medico e di procurarsi tutti i medicinali esistenti nel villaggio.

 

6- Parole:

Non c'è mai stato bisogno di parole, fra loro due: un semplice sguardo, e si erano già comunicati tutto.

 

7- Fuoco:

Jim ama stare davanti al fuoco che scoppietta nel caminetto, magari a leggere qualcosa, Grisam, dal canto suo, ama stare a fissare il compagno mentre lo fa.

 

8- Cuore:

Che il cuore di Grisam battesse solo per Jim, non era certo un mistero, ma quanto battesse ogni volta che quest'ultimo sorrideva, rimane tutt'ora un mistero insoluto.

 

9- Lontano:

Tutte le volte che i due sono lontani, diventa impossibile per anima viva capire perché non siano capaci di spiccicare parola con chicchessia.

 

10- Promessa:

<< Tornerò, e noi due ci sposeremo >>

Infondo, Jim aveva mantenuto la sua promessa, solo che lo aveva fatto con un'altra persona.

 

11- Stupore:

Fu solo stupore, e in realtà neppure tanto, quello che colpì Grisam quando si ritrovò a pensare a quanto accidenti fosse bello quel forestiero venuto da lontano.

 

12- Ritorno:

Fu quando Jim tornò dopo cinque anni, che Grisam non si sentì più per la prima volta molto sicuro del suo amore per Pervinca.

 

13- Vestiti:

A volte Jim si chiede se non avrebbe fatto meglio a scegliere Vaniglia anziché Grisam: lei ci avrebbe sicuramente messo di meno a trovare un vestito da mettere all'ultimo dell'anno.

 

14- Figli:

Ogni volta che Grisam si rammarica di non poter avere figli, guarda il ragazzo addormentato vicino a lui e allora sorride: ha già tutto quello che sarebbe lecito desiderare.

 

15- Amici:

Entrambi rimasero colpiti dalla velocità con cui erano passati da “amici” a qualcosa di più.

 

16- Solo:

Jim aveva il terrore di rimanere solo, ma sapeva benissimo che Grisam non gli avrebbe mai fatto correre questo rischio.

 

17- Ritardo:

Ogni qualvolta che uno dei due rincasa in ritardo, trova l'altro intento a torturasi le mani, chiedendosi quando diamine sarebbe tornato e il perché del ritardo.

 

18- Barca:

Fu quando Jim arrivò a seguirlo fin in barca, superando il suo terrore delle onde solo per stargli vicino, che Grisam si accorse di non poter fare a meno di amare quel ragazzo tanto speciale.

 

19- Casa:

<< Casa >>

Quando la mente di Jim pensava a quella parola, il suo pensiero volava subito alle braccia di Grisam che lo stringevano in un abbraccio affettuoso.

 

20- Guerra:

Entrambi ricordavano la guerra vissuta da Fairy Oak come il momento in cui i loro cuori si erano uniti e non si erano più lasciati.

 

21- Momenti:

Grisam ricorda con infinito affetto i momenti rubati insieme a Jim prima della sua partenza: sono il suo tesoro più prezioso.

 

22- Tristezza:

L'unica richiesta che Jim abbia mai fatto a Grisam è stata quella di non essere mai triste.

 

23- Marmellata:

Nonostante la marmellata, come la fa Grisam, sia un insulto alle altre marmellate, Jim continua ad incoraggiarlo, e, facendosene un baffo del fatto che potrebbe finire all'ospedale, assaggia coraggiosamente tutti gli esperimenti del fidanzato.

 

24- Cioccolata:

In compenso, però, sa preparare una cioccolata squisita, e Jim non manca mai di complimentarsi con lui per questo.

 

25- Paese:

Già, si sa, in un paese piccolo come Fairy Oak mantenere un segreto è pressoché impossibile, se poi i diretti interessati vanno in giro a urlare ai quattro venti che, sì, stanno insieme e che, sì, sono due ragazzi, la notizia sarà probabilmente sulla bocca di tutti in pochi minuti.

 

26- Uccidere:

Grisam ha promesso più volte di uccidere chiunque si permetta anche solo di pensare di portargli via il suo Jim.

 

27- Ricevimento:

Nonostante Jim nutrisse un odio profondo nei confronti delle feste per celebrare un fidanzamento (semplicemente, le riteneva inutili) non poté dire di no agli occhi dolci di Grisam, e si diede da fare per organizzare il ricevimento.

 

28- Sguardo:

Questa volta non avrebbero contato. Si guardavano negli occhi, Jim e il giovane mago, e quando la loro intesa fu perfetta, le asci caddero sulle funi”

Ed entrambi misero in quello sguardo tutto ciò che non si erano ancora detti; ed entrambi capirono.

 

29- Sogno:

Si dice che prima o poi tutti i sogni svaniscono; per fortuna il loro non era un sogno, bensì la pura e meravigliosa realtà.

 

30- Caso:

Chissà se fu solo un caso che, durante la festa che seguì l'ultima battaglia, qualcuno spintonò Jim fino a farlo finire seduto sulle ginocchia di Grisam?

 

31- Alberi:

Grisam ama stare all'ombra degli alberi a riposare, e ama ancora di più quando Jim è lì con lui.

 

32- Libri:

A Jim piace molto leggere, ma gli piace ancora di più vedersi sfilare il libro di mano da un Grisam desideroso di attenzioni.

 

33- Neve:

Entrambi sono due patiti della neve, e, quando d'inverno giunge, non riescono a fare ameno di comportarsi come due bambini, rincorrendosi e bombardandosi a vicenda di affettuosi bolidi di neve ghiacciata.

 

34- Famiglia:

Forse la loro non era lo stereotipo di famiglia perfetta, ma per Jim e Grisam era meraviglioso potersi attribuire quella parola.

 

35- Litigio:

La prima volta che i due litigarono, Grisam ammise di essersi divertito un mondo a tenergli il muso e a guardare Jim mentre tentava di tutto per chiedergli scusa.

 

36- Fiori:

Jim non era un grande fan di fiori e bouquet, fatta eccezione per quelli che gli regalava Grisam, ovviamente.

 

37- Sorriso:

Nonostante Grisam vedesse Jim sorridergli tutti i giorni, ogni volta rimaneva come abbagliato dalla bellezza dello spettacolo che veniva offerto ai suoi occhi.

 

38- Gelosia:

Quando un'amica abbraccia il tuo ragazzo per ringraziarlo, è normale mettersi a urlare: << Jim è mio! Mio! Mio! Mio!!>>?

 

39- Paura:

Tutte le paure e i dubbi di Jim svaniscono ogni volta che Grisam gli prende dolcemente la mano.

 

40- Spesa:

E' uno spettacolo vederli fare la spesa insieme: chiunque direbbe che sembrano una coppia di sposini intenti a riempire il frigo della loro nuova casa.

 

41- Cucina:

Prima che gli invitati potessero svenire per intossicazione da cibo, o lamentarsi per l'orrido sapore delle pietanze, Grisam, in uno slancio di coraggio si alzò in piedi, e senza dar troppo conto al colorito verdognolo del suo viso esclamò, affettuoso: << Un'ottima cena, Jim, davvero, sei un cuoco provetto! >>

 

42- Disegni:

Quando Grisam vide i disegni che Jim teneva in mano, quasi sentì le lacrime salirgli agli occhi.

<< Ma questa... >>

<< E' la nostra nuova casa, sì!>>

 

43- Solitudine:

E, quando, dopo cinque anni orribili, tornò, e Grisam gli sorrise felice, Jim seppe che non avrebbe mai più sofferto la solitudine.

 

44- Viaggio:

Jim non riusciva a capire perché, durante il viaggio per tornare a Fairy Oak dopo cinque anni, l'unico nome a cui riusciva a pensare fosse quello del giovane mago dai capelli biondo cenere, poi lo rivide e tutto gli fu chiaro.

 

45- Compleanno:

Grisam aveva già comprato e infiocchettato da tempo il regalo di compleanno per Jim, in attesa del giorno dell'anniversario della sua nascita... Già, ma che giorno cadeva il compleanno di Jim?!

 

46- Vino:

Fu subito dopo la prima volta che Grisam assaggiò del vino, che Jim capì che il ragazzo non reggeva assolutamente l'alcol; se lo caricò in spalla e lo mise a letto, chiedendosi come avesse fatto a ridursi così, considerando che il bicchiere sul tavolo era ancora pieno per metà...

 

47- Calamita:

Grisam non riesce a capire come mai, essendo Jim una sorta di calamita per lui, non riesca a trovare il polo opposto, e si senta attratto da egli sotto ogni prospettiva da cui lo guardi.

 

48- Lettere:

Naturalmente, Grisam si era ben guardato dal dire a Vaniglia che, con il sistema del telegrafo degli alberi, era riuscito a far arrivare diverse lettere a Jim e a ricevere la loro risposta durante l'assenza di quest'ultimo.

 

49- Partenza:

Quando Grisam vide Jim sparire oltre le mura del villaggio, gli si formò un nodo in gola e avrebbe tanto voluto corrergli appresso; per fortuna sarebbe tornato, e lui lo avrebbe aspettato per sempre, fossero passati anche cento o più anni.

 

50- Desiderio:

Fu quando Jim vide una stella cadente lacerare il cielo notturno e fare sfoggio di un'abbagliante bellezza, che si accorse di non aver più desideri da esprimere, con Grisam al suo fianco.

 

 

Kya! Ma quanto sono adorabili questi due? Eh? Quanto sono maledettamente adorabili? *w*

Wow, ho pubblicato la mia prima Yaoi! Ne ho scritte tante, ma non avevo mai avuto il coraggio di pubblicarle >//.//

Ci tengo a dire che, però, la prima a scrivere di questa coppia no sono stata io, bensì Milichituli, e, se no lo avete già fatto, andate a farvi un giretto sul suo account ^°^!

Ci tango a dire anche che i primi a leggere questa storia e a consigliarmi sono stati _Luna_nuova_ e il suo fidanzato, a cui devo un enorme ringraziamento!!
Recensite in molti, e ditemi quali sono le vostre frasi preferite!

Personalmente, la mie sono la 5, la 6, la 10, la 18, la 28 e la 50 (Qualcun'altra no? xD)

Ah, e, nel caso non si fosse capito, la parte che nella frase 28 è scritta in corsivo, l'ho presa dall'ultimo libro della trilogia (E poi mi vengono a dire che le mie ship non stanno né in cielo né in terra... ma se perfino mamma Gnone li shippa èwé)

Un bacione a te che stai leggendo, e commenta, se hai tempo!

Sempre vostra,

_Haru_chan_ <3

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Haru_chan_