Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JoeyEfp    04/04/2012    1 recensioni
Ne approfitto e sistemo due scarpette una rosa e una blu una accanto all’altra sopra il letto.. appena uscito dalla doccia ancora gocciolante avanza piano fino al letto , io sono seduta vicino alle scarpette con lo sguardo fisso a terra , alzo piano il viso e potei scorgere i suoi occhi lucidi…
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed è  proprio così.
Tutto all'improvviso può cambiare, arriva qualcosa nella tua vita che riesce a sconvolgerla,a renderla migliore.
Ho sempre pensato che la vita prima o poi ti dona qualcuno  il quale  non puoi farne a meno, qualcuno che ti completa, che ti dà la capacità di  vivere nel  modo migliore possibile. Dal quel momento in poi , tu dipendi da quella persona, non ha importanza se lei ricambi o no, non ha importanza tutte le volte in cui potrà deluderti , non c'è niente e nessuno che potrà mai spezzare quel legame che vi unisce.
Beh era arrivato quel momento, la vita mi ha aveva mandato  quella persona, ci aveva mandato quella persona.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JoeyEfp